Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ROLLING STONES NIGHT

MessaggioInviato: 21 giugno 2006, 11:32
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:roll

Purtroppo stasera non potrò essere alla bella festa dedicata ai Rolling. Devo assolvere ai miei doveri di papà......voi mi capirete....

Cmq buona festa, è una grande idea. W GLI STONES A SAN SIRO

saluti e buon ROCK


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2006, 12:58
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Lo Spirito di noi tutti STONERS sarà con voi questa sera !!!

Jacopo, INBOCCAALLUPOOOO


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2006, 14:29
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
finalmente il 21 giugno e' arrivato!

ringrazio e saluto tutti coloro che non riescono per vari motivi a presenziare questa sera, ci sarà sicuramente occasione in futuro per incontrarci e conoscerci (vedi 11 luglio)...

Do invece appuntamento alle 21 di questa sera a tutti gli altri,
al mitico Rolling Stone di Corso XXII Marzo 32 Milano,
per - come dice il "comunicato" - una notte di puro Rock/Blues :D
...a piu tardi!!!!!

ROCK'N ROLL
Jacopo


Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2006, 17:31
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
ragazzi,divertitevi anche per me.Non ci sarò ma sarebbe stato bello anche conoscervi...all'11 luglio.you can't always get what you want....:cry:


Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2006, 1:49
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Complimenti ai cugini di Rolling Stones Italia per la serata del Rolling Stone.
Tutti i ragazzi del 2120 che hanno potuto partecipare si sono divertiti grazie alle rock'n'roll Bands ed all'organizzazione.
Mi dispiace non essere potuto intervenire, sarà per la prox volta.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2006, 12:32
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sici ha scritto:
Mi dispiace non essere potuto intervenire, sarà per la prox volta.

ci puoi contare :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 giugno 2006, 11:12
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
bella davvero la stones night!
ce ne vorrebbero di serate come questa!
prima del concerto dell'11 luglio non si riesce a organizzare qualcosa? su iorr stanno chiedendo info su eventuali ritrovi pre concerto...


Profilo YIM
MessaggioInviato: 2 luglio 2006, 11:19
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
Abbiamo inserito la recensione della serata : foto , commenti e mp3 sono a disposizione nella sezione dedicata all'evento
e che vi riporto anche qui. alla prossima...


Hello People,
sono appena rientrato dall'isola di residenza, dove mi sono rifugiato dopo la “Rolling Stones Night” per rilassarmi un pò.
ho anche provato a salire su una palma e buttarmi giù ma non è successo niente… certe cose accadono solo alle rock star !!!

Mi sono portato comunque dietro quintalate di registrazioni, foto, filmati e appunti sulla serata del ventuno giugno che vi riepilogo, anche se con un po’ di ritardo

A presentare la serata Edo Rossi, voce storica di Radio RockFM, a lui il primo ringraziamento.

- Location: il Rolling Stone di Milano – niente di meglio per una serata celebrativa dedicata alla nostra band preferita – proprietà, assistenti, tecnici, personale vario eccezionale sotto tutti gli aspetti, professionale e collaborativo anche se ho rapporti di lavoro con il locale attraverso le mie radio, la loro assistenza e pazienza sono state basilari per la riuscita della serata.

- Le Bands: quando abbiamo avviato la macchina organizzativa, c'erano forse due/tre gruppi che avremmo potuto coinvolgere. attraverso questo sito sono poi arrivate numerose richieste per partecipare alla serata e l’imbarazzo a doverne escludere la maggior parte è stato grande. non volevo fare un discorso di qualità, anzi, la mia speranza era di radunare il popolo rolling stoniano la sera prima del concerto ufficiale al solo scopo di divertirci e conoscerci meglio. l'obbiettivo è stato parzialmente raggiunto; tutti i musicisti presenti e coinvolti si sono comportati con una serietà non facile da prevedere, ed ho approfondito dei rapporti che dureranno a lungo.

- La Musica: il punto forte della festa. ammainando propositi ambiziosi come l’esposizione di memorabilia che abbonda tra i fans rolling stoniani, ci siamo concentrati sulla musica vero collante della serata


I quattro gruppi presenti hanno proposto brani ed esecuzioni veramente eccellenti e a questo proposito vi riassumo il palinsesto della serata:


THE STICKY FINGERS
Avevano l'ardua impresa di aprire la serata e scaldare gli umori – il loro suono è adatto a circostanze simili perché li reputo molto solari e coinvolgenti.

Questi i brani eseguiti:
1 - Bitch
2 - Midnight Rambler
3 - Mixed Emotions
4 - Honky Tonk Women
5 - I Got The Blues
6 - 100 Years Ago
7 - Can't You Hear Me Knocking
8 - Gimme Shelter
9 - The Last Time


--------------------------------------------------------------------------------

DONKEYS FOREVER
Qui sono parte in causa perciò mi astengo da ogni commento - le uniche cose che sottolineo sono il set acustico, vera sorpresa della serata, una chicca scelta tra il repertorio a disposizione, e il divertimento provato nel suonare sul palco con gli amici per la pelle e parenti vari.

Questi i brani eseguiti:
Acoustic Set:
1 - As Tears Go By
2 - Out Of Time
3 - Backstreet Girl
4 - Mother’s Little Helper
Elektric Set:
1 - Jumpin’ Jack Flash
2 - Let It Bleed
3 - Out Of Control
4 - Rock Me Baby
5 - Angie
6 - Sympathy For The Devil
7 - Route 66


--------------------------------------------------------------------------------

STELLAVOX
Mi danno la sensazione che provavo con Peter Gabriel ed i Genesis negli anni '70: psichedelia allo stato puro raccolta in un bozzolo di seta.
Lo stesso carisma che esercita il Voodoo Stones

Questi i brani eseguiti:
1 - Rocks Off
2 - Let Me Down Slow
3 - Stray Cat Blues
4 - Like A Rolling Stone
5 - Child Of The Moon
6 - Hey Negrita
7 - Paint It Black
8 - Rain Fall Down
9 - Start Me Up


--------------------------------------------------------------------------------

THE STEP STONED
Gli ospiti d'onore, da Treviso, Nord Est Italia.
grande riconoscenza per aver accettato di suonare con noi, sono arrivati tranquilli e rilassati, aspettando pazientemente le ore piccole per esibirsi per poi dare il meglio di se con una performance di tutto rispetto.

Questi i brani eseguiti:
1 - Under My Thumb
2 - Let’s Spend The Night Togher
3 - It’s Only Rock’n Roll
4 - Miss You
5 - Midnight Rambler
6 - Don’t Stop
7 - Happy
8 - If You Can’t Rock Me
9 - Brown Sugar


- Il Pubblico: beh, è merito vostro se la serata ha avuto successo – quindi grazie ancora a chi è potuto intervenire sostenendoci ed incoraggiandoci e grazie a tutti coloro che si sono adoperati ed interessati all’evento e che contiamo avere tra noi per il prossimo appuntamento targato RollingStonesItalia.com


See you
Andrea


Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2006, 16:51
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Non si riesce a sentire niente, e sono curiosissimo :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 luglio 2006, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Mah e' strano io riesco a sentire tutte e 4 le cover


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 luglio 2006, 14:03
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
complimenti per come curate il sito e per la sezione dedicata alla stones night.
baci...al bert

the step stoned


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 luglio 2006, 14:08
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
isy ha scritto:
Mah e' strano io riesco a sentire tutte e 4 le cover

A casa ho il Mac e il plug-in di Windows Media Player probabilmente ciocca un pò su Safari.
Col PC e Firefox va benissimo.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 luglio 2006, 20:16
Avatar utenteMessaggi: 160Iscritto il: 4 marzo 2006, 22:46
grazie Andrea...siete...siamo tutti insieme grandi.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 3:49
Messaggi: 23Iscritto il: 15 maggio 2006, 14:16
a quando la prossima stones night?


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
29 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron