Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Stoned - film su Brian Jones e altri deliri

MessaggioInviato: 11 febbraio 2007, 18:46
poco credibile eh?

in effetti quando il buon BRIAN JONES ci lascio' mia madre aveva appena nove anni...

pero' gli voglio lo stesso un mondo di bene, ed a volte, è il mio stone preferito!

sapete quando esce in italia stoned????

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2007, 19:29
qualcuno di voi sa quando esce in italia, se mai uscira', il film STONED, sugli ultimi giorni della vita di brian jones???

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2007, 3:09
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
totore....ma chi cazzo sei???
scusa ma presentarsi con delle stronzate del genere......sbaglierò, ma non è un bel modo di cominciare.....
circa la domanda che facevi su stoned...
é un......... uscito..........ALO.........movie....1&2.....vai un pò su google và..... :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 11:38
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Uèèèè....ciao totore e benvenuto..
non preoccuparti di urare la sensibilità della gente,almeno fino a quando non ti trovi le gomme tagliate....incomincia a preoccuparti dopo un paio di volte... :lol: :lol: :lol:
stoned è un libro scritto da a.l.Oldham,il primo vero manager degli stones,venne dopo gomelsky,un bel personaggio,e a mio avviso un bel libro.letto?
circa il film,avevo sentito qualcosa,ma tempo fà,e ad oggi non sì sà niente, e personalmente....va bene così..
ci si sente..
ciao.
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
Per quel che riguardwww.stonedthemovie.com
a il film "Stoned", visitate il sito:
www.stonedthemovie.com

Non so se ne esiste una versione italiana... guardate anche il trailer!

Ciao <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 23:37
lars ha scritto:
Uèèèè....ciao totore e benvenuto..
non preoccuparti di urare la sensibilità della gente,almeno fino a quando non ti trovi le gomme tagliate....incomincia a preoccuparti dopo un paio di volte... :lol: :lol: :lol:
stoned è un libro scritto da a.l.Oldham,il primo vero manager degli stones,venne dopo gomelsky,un bel personaggio,e a mio avviso un bel libro.letto?
circa il film,avevo sentito qualcosa,ma tempo fà,e ad oggi non sì sà niente, e personalmente....va bene così..
ci si sente..
ciao.
:twisted:

il libro non l'ho letto, lessi una recensione che ne parlava piuttosto bene, anche se chi scrisse(non ricordo il nome) sembrava piuttosto sorpreso dal fatto che il buon oldham avesse cominciato a parlare degli stones solo alla fine del libro...
per quanto riguarda il film, ad oltre un anno dalla sua uscita, mi sono ormai quasi rassegnato. Non credo sarà mai doppiato, forse è una cazzata, ma sarebbe stato affascinate guardarlo, se non altro perchè la tesi dell'omicio è avallata da più parti e a volte mette a pensare anche me.
un abbraccio a tutti e grazie per il cordiale benvenuto!!!

qualche news riguardo il concerto a roma???

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 3:23
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Il Dvd del film io ce l'ho ma naturalmente non in versione italiana.
Anche se e' stato stroncato dalla critica a me e' piaciuto abbastanza soprattutto per l'ambientazione e x la storia. Ha un difetto enorme : i personaggi sono veramente mal riprodotti . Per esempio vi ricorderete che nel film di Oliver Stone sui Doors (che il film possa piacere o meno) i vari Morrison e Manzarek erano veranemte realistici ? Ecco in Stoned, gli attori c'entrano veramente poco. E quindi non so a me da l'impressione di poca credibilita'.
Comunque x un fan degli Stones da vedere.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 5:52
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
isy ha scritto:
Per esempio vi ricorderete che nel film di Oliver Stone sui Doors (che il film possa piacere o meno).

...il film dei Doors è una figata! :D

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 16:26
isy ha scritto:

almeno è sottotitolato in italiano???
e dove l'hai trovato???

il film dei doors era lo vedi a 16 anni, e mi parve grandioso.
in seguito, rivedendolo, ed ascoltando gli stessi commenti di manzarek allo stesso, sono arrivato alla conclusione che è una gran boiata, quasi offensivo per un vero fun dei doors... de gustibus...

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 16:31
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
totore ha scritto:
isy ha scritto:

e dove l'hai trovato???

in seguito, rivedendolo, ed ascoltando gli stessi commenti di manzarek allo stesso, sono arrivato alla conclusione che è una gran boiata, quasi offensivo per un vero fun dei doors... de gustibus...

No il film e' in olandese (mi pare anche perche' l'ho preso ad Amsterdam
alla convention al Paradiso in occasione del concerto degli Stones a luglio scorso) con sottotitoli in inglese.
Per quello che riguarda il film sui Doors, a me era piaciuto tantissimo quando lo vidi x la prima volta e non ho cambiato idea.
Non credo ci fossero grosse distorsioni nella storia, i personaggi li trovo azzeccatissimi, lo stesso Val kilmer e' bravissimo sia come attore che come cantante. Purela fotografia e l'ambientazione mi piacciono molto.
Poi lo so che e' stato stroncato .....ma chi se ne frega a me piace

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 17:12
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
isy ha scritto:
totore ha scritto:
isy ha scritto:

e dove l'hai trovato???

alla convention al Paradiso in occasione del concerto degli Stones a luglio scorso) con sottotitoli in inglese.
Per quello che riguarda il film sui Doors, a me era piaciuto tantissimo quando lo vidi x la prima volta e non ho cambiato idea.
Non credo ci fossero grosse distorsioni nella storia, i personaggi li trovo azzeccatissimi, lo stesso Val kilmer e' bravissimo sia come attore che come cantante. Purela fotografia e l'ambientazione mi piacciono molto.

Io lo sto scaricando da emule ed è in inglese, ma da quel poco che ho visto non vale proprio la pena...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
isy ha scritto:
totore ha scritto:
isy ha scritto:

e dove l'hai trovato???

ci credo, dirigeva oliver stone!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 20:39
comunque, bello o brutto che sia, in olandese o in iglese, mi interessa sapere voi che opinione avete riguardo la morte di brian.
come ho già detto precedentemente la tessi dell' assassinio mi torna a ronzare nella testa ogni qual volta che in un modo o nell'altro si torna a parlare di lui.
e allora vorrei ammazzare io quel fottuto muratore ubriaco, ma purtroppo è già schiattato

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Il film stoned a me è piaciuto perchè sono fanatica, ma obbiettivamente se non sei un fan accanito di brian jones può essere una palla micidiale.
L'attore che interpreta mick jagger ha la faccia da triglia, e quello che fa brian jones cammina che sembra abbia una scopa ficcata nel sedere.
Però mi è piaciuto lo stesso perchè mi ha portato nell'atmosfera di quegli anni. Formidabili quegli anni. :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
14 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: