Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  palma sì, palma no

MessaggioInviato: 25 maggio 2006, 20:11
riporto questo articolo che aggiunge carne sul fuoco

- TOUR SOSPESO. MISTERO SU RICHARDS…
Antonio Lodetti per “Il Giornale”
(…) Voci sussurrate ma sempre più insistenti, messaggi su alcuni siti annunciano che la caduta dalla palma sarebbe una bufala. Richards, dice qualcuno, è stato colpito da Ron Wood durante una violenta lite. Fantasie? Intanto sembra che Wood sia sparito dalla circolazione. Si nasconde? Si sta semplicemente riposando in un posto tranquillo? Anche lui non è in ottima forma. Durante un concerto americano lo scorso gennaio è crollato ko sul placo ed è stato portato fuori scena a braccia. Le parole di Anita Pallenberg (fidanzata di Richards ai tempi eroici di sesso droga e rock and roll) che nei giorni scorsi a Milano ha detto: «Keith è fiero del suo buco in testa» hanno rinforzato la tesi del giallo.


MessaggioInviato: 25 maggio 2006, 20:24
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
si l'ho letto anch'io questo articolo, ma sinceramente mi son fatto una risata:

"messaggi su alcuni siti" quali? non mi risulta che sui siti stoniani si parli di lite con ronnie (lui dice addirittura che gli hanno sparato!!!)

"ron wood sparito, si nasconde" cosa ne sa lui

"Durante un concerto americano lo scorso gennaio è crollato ko sul placo ed è stato portato fuori scena a braccia" non mi risulta sia mai successo, se l'e' inventato completamente o mi sono perso io questa notizia??

le parole di anita l'altra sera erano una battuta, se poi si devono montare casi alla gratis allora ok. inoltre dice che la data in croazia sia la prima del tour....boh vabe


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 maggio 2006, 10:59
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Neanch'io credo a questa fesseria della lite con Wood, però è anche vero che la storia della palma è abbastanza inverosimile... in molti non la bevono...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 maggio 2006, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 160Iscritto il: 4 marzo 2006, 22:46
mha' quante palle,era meglio 100 year ago


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 maggio 2006, 20:20
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
alcuni sostengono che gli sia venuto un ictus, e per questo sia caduto dalla palma


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 maggio 2006, 22:10
Avatar utenteMessaggi: 160Iscritto il: 4 marzo 2006, 22:46
la verita' non la sapremo mai.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 maggio 2006, 15:02
la storia che ronnie è collassato durante un concerto comunque è vera...
non ricordo in quale data, comunque spulciando tra le recensioni del tour americano su www.iorr.org potete trovare il racconto dell'episodio


MessaggioInviato: 30 maggio 2006, 13:42
per me se l'è fumata la palma.. :roll:


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron