Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Anita a milano

MessaggioInviato: 16 maggio 2006, 9:43
:o per la serata all'Oberdan devo dire che la Anita mi è sembrata un po' corta di memoria oltre al fatto che secondo me non aveva nessuna voglia di rispondere alle domande. Ma come cazzo si fa a confondere la copertina di Their Satanic con quella di Beggar's Banquet............vabbè lasciamo perdere.Aggiungo che con i filmati potevano fare meglio a parte quello della Pallemberg che sinceramente, in alcuni pezzi, non si vedeva una beata mazza....e vabbè lasciamo perdere anche qui........In conclusione secondo me si poteva fare meglio e comunque la sala piena è un conferma della grandezza del mito degli Stones tutt'altro che morto..anzi oggi come ieri è vivissimo e fa ancora storia alla faccia di chi li vuole morti e sepolti.
La Anita ci ha confermato che Keith sta bene. Questo ci rincuora per il 22 a San Siro.
Ciao a Jacopo. Sono quello che non riesce a loggarsi, ci siamo conosciuti ieri all'Oberdan. Ti mando la mail: msala@bancafideuram.it

Ma è vero che hanno cancellato le prime 6 date?San siro è quasi sold out

GRANDI STONES


MessaggioInviato: 16 maggio 2006, 14:43
:D grazie Jacopo. Se vuoi qualche volta ci si può vedere e parlare di Rolling e scambiarci materiale.
Anita ha detto che Keith sta bene e poi Vienna del 20/06 è confermata per cui penso che per Milano dovrebbe andare tutto ok. Jagger nei prossimi giorni, una volta constatete le condizioni di salute di K., dirà qualcosa di ufficiale alla stampa, non credi?

speriamo in bene perche sarbbe davvero un'amara serata, pensiamo positivo e FORZA KEITH, IMMENSI STONES11111111111111


MessaggioInviato: 16 maggio 2006, 20:11
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
la serata all'oberdan è stata una chicca nella quale si è potuto vedere quanto pubblico invasato(e lo dico in senso buono)i rolling stones si portano tutt'ora dietro...

detto questo,
sinceramente ho trovato la serata una delusione e arrogante ed un po scocciata di rispondere alla domande la Sig.ra Pallenberg...
Sei stata pagata per il merito di esserti girata gli stones, almeno sii disponibile invece di fare quella che deve continuare a ripetere che si distruggeva di droghe e quindi nn si ricorda niente....
il filmato???una boiata senza senso che se fosse stato fatto vedere a velocità normale sarebbe durato 2 min!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 maggio 2006, 9:39
:lol: concordo pienamente con Jad. Facevano meglio a fare una carrellata di filmati sui Rolling, interviste con i sottotitoli, e un dibattito tra giornalisti (Enza Gentile) e il pubblico sul fenomeno Stones e la cultura rock che hanno inventato dal 1963 ad oggi.

La sig.ra Anita poteva fare a meno di venire, visto che non si ricorda un cazzo............................. L'unica cosa buona che ha detto è Keith sta bene e quindi ci sono forti speranze per Milano.

Il suo filmata: una cagata pazzesca..................

Saluti Jaggeriani e w gli STONES FOR EVER


MessaggioInviato: 23 maggio 2006, 21:05
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
rolling stones italia con anita

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 23:24
Vorrei sapere da msala cosa intende per i filmati si poteva far di meglio.Cosa avremmo dovuto proporre?Lo sa msala che non si possono prendere spezzoni di materiale ufficiale per queste proiezioni private?
Per quanto riguarda Anita, cosa doveva dire ?Che Brian era stato affogato dal muratore e che keith si era preso un colpo in testa da Ron?Mi dispiace che non si sia divertito, la prossima volta è pregato di starsene alla larga vista la sua incompetenza manifesta.
Ciao Jacopo, non hai bisogno di queste persone
Sici


MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 9:42
sono msala. Mi dispiace di aver suscitato cosi' tanta rabbia per aver definito la signora Anita una scocciata e seccata presenza all'Oberdan. Infatti io non ce l'ho affatto con gli organizzatori della serata ai quali vanno i miei complimenti ma, con la suddetta signora, la quale non solo non si ricordava un cazzo di quello che ha vissuto con gli Stones, non con un gruppo musicale dell'oratorio; ma rispondeva seccata alle domande e le parole bisognava strappargliele fuori con la pinza. Non sono cmq l'unico a pensarla cosi'. Per quanto riguarda la mia "incompetenza" ti faccio presente che io ascolto i RS dal 1969 quindi non farmi ridere per favore. Concludo dicendoti che non sei tu che mi devi dire se uscire o stare a casa e per quanto riguarda Jacopo che conosco poco ma di cui ho stima e ritengo persona squisita e competente, credo debba essere lui a decidere di chi ha bisogno.

Fine


MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 11:59
Anonymous ha scritto:
:o per la serata all'Oberdan devo dire che la Anita mi è sembrata un po' corta di memoria oltre al fatto che secondo me non aveva nessuna voglia di rispondere alle domande. Ma come cazzo si fa a confondere la copertina di Their Satanic con quella di Beggar's Banquet............vabbè lasciamo perdere.Aggiungo che con i filmati potevano fare meglio a parte quello della Pallemberg che sinceramente, in alcuni pezzi, non si vedeva una beata mazza....e vabbè lasciamo perdere anche qui........In conclusione secondo me si poteva fare meglio e comunque la sala piena è un conferma della grandezza del mito degli Stones tutt'altro che morto..anzi oggi come ieri è vivissimo e fa ancora storia alla faccia di chi li vuole morti e sepolti.
La Anita ci ha confermato che Keith sta bene. Questo ci rincuora per il 22 a San Siro.
Ciao a Jacopo. Sono quello che non riesce a loggarsi, ci siamo conosciuti ieri all'Oberdan. Ti mando la mail: msala@bancafideuram.it

Ma è vero che hanno cancellato le prime 6 date?San siro è quasi sold out

GRANDI STONES


anita ha una certa età, staremo a vedere cosa ti ricorderai alla sua età, avrebbero dovuto preparare domande e risposte prima, come si fa normalmente con l'informazione , ok l'intervista è giusta! speriamo in porta a porta!!
quelli che hanno assemblato il filmato hanno lavorato per passione, cosa che molti qui in italia hanno per il calcio per esempio e per sanremo, benvengano altri organizzatori che ci propinano cose interessanti e non "vorrei esser milionario"


MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 13:42
sala, se ti fossi calato tu quello che si è calatomiss ANita siccome già scrivi adesso stronzate chissà che fine avresti fatto...........

te meriti solo i beatles


MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 15:33
Messaggi: 32Iscritto il: 1 giugno 2006, 14:54
ciao sono andrea di parma.
mi inserisco nella "polemica" solo per un paio di considerazioni:
- secondo me il dvd era perfetto. la selezione dei video ripercorreva tutta l'epoca anita-stones, c'erano video più o meno noti, e la qualità video era più che buona. "si poteva fare meglio" non basta.. spiegami cosa si doveva fare così la prossima volta ci proviamo.
- per quanto riguarda anita, non mi sembra abbia avuto un atteggiamento scoglionato, l'ha detto subito che preferiva rispondere a domande su di lei, poi se le vuoi fare una domanda sugli stones lei può risponderti più o meno volentieri.
ciao. Andrea.


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 17:08
Ciao a tutti, non passo spesso da questo sito, bellissimo e fatto veramente bene, ma quando passo e leggo certe cose, mi sento costretto a fermarmi e dire la mia ... un pò perchè "non la tengo", come si dice dalle mie parti, un pò perchè sento di dover rendere giustizia a chi si è fatto un culo tanto per organizzare la serata con Anita. Le critiche, che sono sempre ben accette e possono aiutare a migliorarsi se formulate in maniera costruttiva, se buttate lì senza motivarle degnamente creano solo confusione e malumore.

Anonymous ha scritto:
:o per la serata all'Oberdan devo dire che la Anita mi è sembrata un po' corta di memoria oltre al fatto che secondo me non aveva nessuna voglia di rispondere alle domande.


Okay, tieni presente che Anita è una figlia degli anni 60 drogati, che ha sperimentato di tutto e che i suoi lapsus nonchè vuoti di memoria sono giustificatissimi, soprattutto perchè lei quegli anni li ha vissuti, non si è fermata a studiarli sui libri e sugli articoli di giornale come noi. Li ha vissuti e ha continuato ad andare avanti, senza soffermarsi su quanto era figo fare questo e quello. Sono dell'idea che molte delle cose che si leggono in giro su quel periodo non siano neanche mai successe (provate a pensare le cazzate scritte su Keith che cade dalla palma nel 2006, e tutto quello che ne è seguito, pensate 40 anni fa quante false notizie possono essere uscite). Non era che Anita non voleva rispondere alle domande ... è che quello è il suo modo di parlare, un pò alla romanesca (è di Roma, lo sapevi?), un pò scazzata, un pò farfugliona (è o non è la metà femminile di Keith?) ... penso che Anita abbia risposto anche troppe volte alle solite domande del tipo "com'era Brian?" ... oltre gli Stones lei ha la sua vita, la sua carriera (nella moda, nel cinema, nel giardinaggio :) ), che certo si intreccia spesso, e non vedo come potrebbe essere altrimenti, con quella degli Stones ... volente o nolente è stata un pezzo della loro vita, e loro della sua ... un pò di rispetto! Che viva di rendita e di riflesso, seppur in minima parte, mi sembra passabile.

Anonymous ha scritto:
:Ma come cazzo si fa a confondere la copertina di Their Satanic con quella di Beggar's Banquet............vabbè lasciamo perdere.


Appunto, lasciamo perdere ... Anita non è una fan degli Stones come noi (e come te suppongo), Anita è una che ha vissuto gli Stones, che è stata una di loro ... qual'è il problema se confonde le copertine, mica le ha disegnate lei!

Anonymous ha scritto:
:Aggiungo che con i filmati potevano fare meglio a parte quello della Pallemberg che sinceramente, in alcuni pezzi, non si vedeva una beata mazza....e vabbè lasciamo perdere anche qui.........


Allora era meglio se lasciavi perdere tutto no? Il filmato di Anita era quello, una serie di spezzoni presi dall'originale Super8 e rimontati nel tempo, dilatati e rallentati, corredati di colonna sonora, che stavano a testimoniare che gli Stones oltre a concerti, sesso droga e tutto il resto, erano anche persone che nella vita privata conducevano un'esistenza normale: vacanze a Positano, passeggiate in spiaggia, tiro con l'arco, etc etc ... cosa volevi? Le orge? C'è il Cocksucker Blues per documentare tutto questo! :)
Non c'era scritto da nessuna parte che il filmato di Anita era un film da Hollywood o Cannes. Si poteva fare meglio, certo, e come? Chiamando qualche professionista strapagato ad organizzare il tutto? Guarda, non so se te ne sei accorto, ma tu in sala Oberdan ci sei entrato gratis, e gratis ha lavorato chi ha montato il filmato e organizzato il tutto .... l'unica che ha preso dei soldi è stata Anita ... rispetto per chi si è fatto il mazzo ad organizzare una cosa del genere per "pura passione" ... rispetto, grazie.

Anonymous ha scritto:
:In conclusione secondo me si poteva fare meglio e comunque la sala piena è un conferma della grandezza del mito degli Stones tutt'altro che morto..anzi oggi come ieri è vivissimo e fa ancora storia alla faccia di chi li vuole morti e sepolti.
La Anita ci ha confermato che Keith sta bene. Questo ci rincuora per il 22 a San Siro.
Ciao a Jacopo. Sono quello che non riesce a loggarsi, ci siamo conosciuti ieri all'Oberdan. Ti mando la mail: msala@bancafideuram.it.........


Peccato che le notizie di Anita non abbiano portato la conferma del 22 a San Siro ... speriamo si ricominci al più presto con il tour e che l'Italia non venga dimenticata per l'ennesima volta ... se in germania hanno 7 date e da noi una, e forse neanche quella, un motivo ci sarà ...
Saluti a tutti, e prima di sputare nel piatto dove mangiate senza pagare, pensateci bene.
Moorow


MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 17:32
sono msala, visto che siete tutti professori e sentenziate a destra e a sinistra mi stupisce che non siate capaci di leggere l'italiano.
Io porto rispetto per chi ha organizzato la serata, l'ho gia' detto, ci mancherebbe altro. Ho solo e, non sono l'unico, espresso un parere sulla vostra amata Anita, parere che non cambio.
Detto questo a me dell'Anita non me ne fotte granche' io voglio i Rolling a MILANO A LUGLIO, il resto è solo polemica inutile.

Saluti a tutti


MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 17:48
Massimo, cosa dici?
Non ti accorgi che ti stai arrampicando sui vetri?
Hai lanciato tu il post, hai detto tu quelle cose,sei un fans dal 69 (quindi ultra 50 enne), esperienza ne hai da vendere!
Quali erano i filmati che dovevano essere messi per allietarti la serata?
Sici


MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 17:55
Allora ragazzi , io non voglio litigare con voi, è antipatico. Ribadisco che le uniche cose che non andavano erano Anita e il suo filmato, punto.

Il resto, le musiche scelte e tutto il resto andava benissimo, si potevano aggiungere al posto dell'Anita altri filmati sui Rolling. Tutto qui. Mi sembra che ne stiate facendo un caso di Stato. Poi, ribadisco, tutto il mio rispetto agli organizzatori della serata.

Ciao


MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 18:00
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Ragazzi
non capisco tutte queste polemiche fra l'altro non create dallo staff di Rolling Stones italia.
Noi eravamo felicissimi di esserci, e tra l'altro ho trovato la serata riuscitissima. Cazzo x me e' stato grande conoscere la vecchia Anita !!!
Non l'ho trovata affatto scostante anzi il contrario e tutte queste critiche a parer mio sono assolutamente gratuite. Invece di ringraziare le persone che si sono adoperate x questo incontro...... mah la gente e' strana.
Complimenti ad Andrea Saccon che non conosco personalmente e a Franco Sicilia che ho conosciuto in quella occasione
Isy


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi