Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  keiht...meraviglioso pirata ubriako.

MessaggioInviato: 10 gennaio 2007, 12:56
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
cari amici


nn so se qualkuno ha gia' letto queste notiziole sul ns pirata preferito,comunque pare che il ns AMIKO CHITARRISTA si sia fatto trovare sul SET del film dei piratazzi...gia' diverse volte ubriako.....facendo incazzare la produzione.


ma io mi kiedo....perche'?

KEITHHHHHHHHHHHHHH INIZIO A PENSARE CHE LA LEGGENDA CHE TU ABBIA 2 FEGATI SIA VERA.

UN ABBRACCIOOOO


Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2007, 16:15
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
He He..pensi che la produzione lo manderà via??
Cheers Mr.R'n'R....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 gennaio 2007, 19:40
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
Cita:
si sia fatto trovare sul SET del film dei piratazzi...gia' diverse volte ubriako.....facendo incazzare la produzione.


Mi sembra il minimo... <)


Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2007, 20:24
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sì, l'ho letto anche io (anche sul televideo un po' di tempo fa).
Certo non mi ha fatto piacere leggere tale notizia, così i soliti denigratori potranno dire: abbiamo ragione. Ed io devo ammettere che è vero.
Purtroppo è ormai risaputo da sempre che la bottiglia è la sua seconda compagna, la prima è la chitarra.
Inoltre, se ricordate bene, quando era in ospedale per la famosa caduta dalla palma, la moglie gli portava di nascosto le bottigliette mignon!
Ditemi voi se si può essere più fulminati di così!
Era scritto su tutti i quotidiani della zona.
Beh, comunque è così e così ce lo teniamo (almeo finchè gli regge il fegato, che tra l'altro pare sia stato prenotato da una Clinica Universitaria U.S.A. - si vociferava Boston - per studiarlo post-mortem. Sarà vero???).


Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2007, 15:57
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
<) <) <) <)

Keith vivrà sempre, anche dopo morto.

STONES IMMORTALI!!!!!!!!!!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2007, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ma chissenefrega se beve, era un mito quando si faceva, figuriamoci se ci scomponiamo se alza il gomito.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 gennaio 2007, 17:58
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
msala ha scritto:
<) <) <) <)

Keith vivrà sempre, anche dopo morto.

STONES IMMORTALI!!!!!!!!!!!!!!!!!


Su questo non ci piove. I nostri eroi ci sotterrerranno tutti... :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2007, 20:09
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
OK OK OK OK......SARA' PUR VERO CHE I MITI RIMANGONO IMMORTALI (VEDI ELVIS,J.MORRISON...), MA PREFERISCO SAPERLO VIVO E VEGETO....
POI...CHISSENEFREGA SE ALZA IL GOMITO.....L'IMPORTANTE è CHE NN CI RESTI SECCO ....NN è PIU' UN GIOVINCELLO...
NESSUNO FA MORALISMI....E SOPRATTUTTO NN LI FACCIO IO..SAREBBE RIDICOLO....E SAREI UNA KAZZONA AD AMARE UNA BAND COME GLI STONES E POI FAR LA MORALISTA....PER QUANTO RIGUARDA KEITH....è BELLOFAR GLI IDIOTI,BERE,FUMARE ...DROGARSI...IL TUTTO FINKE' NN CI SI FA MALE...BEH SIG,RI PER ME MR RICHARDS NN è SOLO IL GRANDE ROCKER...è ANCHE UNA PERSONA....E MI FA MALE...SE DOVESSE STAR MALE...E RIDURLO AD UN'ICONA PENSANDO CHE è UN FIGO..BHE ZERO.


SONO IMBECILLE?PAZIENZA....NN RIESCO A NN VEDERE IL LATO UMANO ....E SE UNA PERSONA CONTINUA AD UBRIACARSI NN CREDO CHE LO FACCIA PERCHE' "FA FIGO" ....MA HA DEI PROBLEMI...E DIRE..."MA SI è UN MITO PUO' FAR QUEL KE VUOLE"....NN MI PIACE.....

CIAUZZZZZZZZZZZZZ


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron