Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Happy Birthday RollingStonesItalia !!

MessaggioInviato: 20 gennaio 2007, 15:40
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Hey Zac, che treno prendi venerdì?
Io quello che arriva da Savona, passa alle 14.45 da Mondovì e arriva a Torino alle 16. Poi a Torino incontro gli altri. Se per caso prendi quello, fammi sapere!


Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2007, 1:03
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
parte della All Stars Band prima delle prove odierne: <)

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 gennaio 2007, 14:47
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Non so cosa avessero fatto Jacopo e Isy prima di venire a provare, ma io ero andato a dormire alle 06.30 del mattino :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2007, 15:58
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2007, 16:22
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
io ci sarò. :D
volevo chiedervi se ci si mette il nome sulle maliette oppure si rimane nell'anonimato?
grazie a jacopo x l'organizzazione


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2007, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
ladyjane ha scritto:
io ci sarò. :D
volevo chiedervi se ci si mette il nome sulle maliette oppure si rimane nell'anonimato?
grazie a jacopo x l'organizzazione

Mettetevi il nome se volete o comunque manifestatevi, vi vogliamo conoscere tutti!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2007, 17:46
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Non sarò on line per 2-3 giorni, quindi colgo l'occasione adesso per augurarvi di passare una gran bella serata Venerdì...e se vi va bevetene uno anche per me...spero di incontrarvi tutti in occasione dei concerti,ma fino ad allora....TANTI AUGURI RSItalia..
CHEERS


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2007, 17:56
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
SLEAZY HA SCRITTO:
Cita:
Non sarò on line per 2-3 giorni, quindi colgo l'occasione adesso per augurarvi di passare una gran bella serata Venerdì...e se vi va bevetene uno anche per me...spero di incontrarvi tutti in occasione dei concerti,ma fino ad allora....TANTI AUGURI RSItalia..
CHEERS

:cry: :cry: :cry: mi spiace tanto che tu non possa venire... ma spero anch'io di incontrarti presto a d un concerto! :wink:
intanto ti mando un bacione rotolante, tesoro! <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2007, 18:01
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
DUNHILL HA SCRITTO:
Cita:
ladyjane ha scritto:
io ci sarò.
volevo chiedervi se ci si mette il nome sulle maliette oppure si rimane nell'anonimato?
grazie a jacopo x l'organizzazione

Mettetevi il nome se volete o comunque manifestatevi, vi vogliamo conoscere tutti!


BENE! vado subito a procurarmi un "tesserino di riconoscimento":wink:

tanti mmmmuuuuhhh in anticipo Dunhill! :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2007, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
RAGAZZI


MI KONFERMATE CHE IL LOCALE DOVE CI BEKKIAMO è ANCHE RISTORANTE MESSIKANO....?SE FOSSE COSI MI INGOZZO DIRETTAMENTE SUL POSTO....



UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOO


MOLTO TRISTE PERCHE' NN C'E' SLEAZY SUPER MEGA CATTIVISSIMO...MA SPERO DI BEKKARLO PRESTO..... 8)


KEITHHHHHHHH SOGNO PROIBITO.


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2007, 21:25
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
sleazy ha scritto:
Non sarò on line per 2-3 giorni, quindi colgo l'occasione adesso per augurarvi di passare una gran bella serata Venerdì...e se vi va bevetene uno anche per me...spero di incontrarvi tutti in occasione dei concerti,ma fino ad allora....TANTI AUGURI RSItalia..
CHEERS



mi dispiace che tu non venga, sleazy....ma ci vediamo sicuramente ai concerti in estate.
ciao :D :D :D


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 6Iscritto il: 18 gennaio 2007, 11:52
..non vedo l'ora! <)
facciamolo rotolare sto locale!!
rock'n'roll :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
:lol: :lol: :P :P <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 18:18
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Con che treno parte la falange del Nord Ovest?
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2007, 18:27
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Col modesto ma affidabile interregionale :shock: delle 16,50 da PN.
Arrivo ore 18,45 circa in Centrale, check in alberghiero e di corsa al locale :!: :lol:
SICI, sei dei nostri :?: :P
PS: ritorno sab. matt. al risveglio......quindi non si sa :D
bye bye


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 17
242 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron