Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Sabato 30 dic. 2006

MessaggioInviato: 3 gennaio 2007, 2:02
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Qui ci vuole un topic nuovo di zecca.
Dato che ho trascorso qualche giorno a cavallo di fine anno nella zona di Tortona (in prov. di AL), sabato 30 dic. sono salita sul treno, dopo circa 20 min. sono scesa a Pavia, città che già conoscevo; dopo pochi min. una persona mi ha chiamata, sono salita in macchina ed è iniziata per me una giornata fantastica, che - purtroppo - si è conclusa a metà pom.
Abbiamo visitato una splendida chiesa romanica (per me che studio il Medioevo è stata una chicca), passeggiato per il centro, chiacchierando di argomenti seri (incredibile............diranno i maligni :shock: ), e favoleggiando sui prossimi concerti del 2007..............
Pausa pizza ed ancora chiacchiere, guardando vecchi preziosissimi ritagli di giornale (MICK, accidenti a te :oops: ) e facendo progetti per il 26 gennaio :lol: .
Avremmo avuto ancora tante cose da dirci, ma il tempo lo troveremo alla festa del ns. sito e, speriamo, in estate al concerto..........
Grazie, Giancarla, per la tua compagnia, per il tuo affetto e per la tua disponibiltà, spero di aver trovato UN'ALTRA amica, qui sul forum :!: :lol: :lol: :lol: :P
PS: quando il tuo pc sarà nuovamente in grado di ricevere/mandare mail..............avverti :!:
kisses <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2007, 11:37
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Bellissimo, melisenda!
Questo forum è davvero straordinario... <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2007, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ciao Rita,
il fatto che tu abbia aperto un topic dedicato praticamente a ME, mi ha lasciata senza parole.
Sono veramente contenta che tu ti sia trovata bene con me. Devo dire altrettanto. E' stata una bella, seppur breve, giornata e sono contenta che i pochi vecchi articoli che ti ho portato ti siano piaciuti (vedi che vale la pena essere vecchietta! Almeno ho un po' di antiquariato). La prossima volta porterò altro materiale e così via ogni volta qualcosa di diverso. Ho uno scatolone pieno di vecchi articoli e tanti non mi ricordo, sicuramente, più di averli.
Sono contenta che ti sia piaciuta la Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro. Ci sono tante altre cose belle da vedere, ma ora fà troppo freddo per scarpinare in giro.
Grazie ancora per le belle parole che mi hanno lasciata, ripeto, senza.....parole.
Grazie ancora e con tutto il cuore ti auguro uno splendido 2007.
Il computer è tornato in funzione, quindi scrivi pure.
Appena mi arrivano barze nuove te le giro.
Con affetto e con un abbraccio very sticky
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2007, 17:40
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
Bellissimo, melisenda!
Questo forum è davvero straordinario... <) <) <) <)

Ciao Carla,
grazie per le belle parole.
Siccome mi si era fulminato il computer ed ho perso una paccata di dati (mio marito mi ha solennemente sgridata perchè non salvo mai su chiavetta - so che si chiama in un altro modo più tecnico - ma per me rimane chiavetta), mi mandi una mail (ho perso il tuo indirizzo e-mail) così lo rimetto in rubrica e come mi arrivano un po' di nuove barze te le giro e faccio contenta tua figlia?.
Grazie. A presto
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2007, 18:09
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
W LE AMICHE :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
Carla, ci vediamo il 13 genn. al concerto dei FLOWERS CIRCLE, Goddess ed io non vediamo l'ora...........approfittane, perchè i ragazzacci non ci saranno alla festa del 26/1...............
Giancarla, io dico sempre quello che penso, quindi........
Bene per il tuo pc, così riprendo a spedirti MICK in tutte le salse.............piccanti, eheheh :oops: <)
Goddess, ci vediamo domani pom, ok? Ho ricevuto le tue mail, concordo.....
A presto, ragazzeeeeeeeeeeeeee <) <) <)
kisses <) <) <) <) <) :lol: :roll:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: