Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  il 2006

MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 0:35
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ragazzi apro questo topic perche ormai siamo alla fine del 2006, un anno decisamente all'insegna dei rolling stones!
inanzitutto li ho visti dal vivo 4 volte stestate (solo nel 2003 feci di meglio), con quei giorni a Milano a inseguirli per tutta la città per poi coronare nell'evento che rimarra nella storia del nostro paese.
e' l'anno in cui ho suonato piu dal vivo di tutta la mia vita, ogni 3 giorni ero su un palco diverso, e poter suonare a nizza la sera prima di loro e' stata la ciliegina!

ma soprattutto e' stato l'anno di questo sito, a gennaio rolling stones italia compie il primo anno di vita,
e sono davvero contento di aver avuto questa idea durante le scorse vacanze di natale, mi ha permesso di radunare gli stoniani italiani e di conoscere quindi tutti voi, di organizzare serate come la stones night, partecipare a interviste per giornali, radio e televisioni. un impegno che sono onorato di essermi preso.

ora per celebrare come si deve tutto questo abbiamo fissato la festa del sito il 26 Gennaio 2007 qui a Milano. ve lo anticipo cosi lo segnate sull'agenda e non prendete altri impegni :wink:
poi a giorni vi dico tutti i dettagli, posto ora etc etc, abbiamo in mente qualcosa di originale, una vera e propria festa durante la quale avremo l'occasione di poter suonare tutti insieme...

Vi auguro un 2007 altamente stoniano (con la speranza che tornino davvero ancora a trovarci la prossima estate!) e un sincero grazie a tutti voi che mi avete regalato delle gioie frequentando, contribuendo e partecipando al sito

Un abbraccio
Jacopo

<)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 4:01
Avatar utenteMessaggi: 4369Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Caro Jacopo, arrivo ora a casa e leggo con grande piacere la notizia.
Ti ringrazio per tutto il tuo impegno in questa faccenda, a cui dobbiamo il piacere di fare parte di questa "comunità" di fulminati (permettetemi il termine) rollinstoniani, o rollinstonati. <)

Per la festa non vedo l'ora di esserci, nella speranza di consoscere più gente possibile.... (boh, la grammatica è quella che è, ma a quest'ora :wink: )


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 4:38
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Non mi ricordo esattamente come sono finito qui sopra, ma mi ricordo la prima volta che ho sentito Jacopo al telefono.
Sarò sincero, subito mi è sembrato un tipo che faceva lo sgamato poi piano piano sentendoci, consultandoci dopo che mi aveva affidato il ruolo di moderatore ho capito che dall'altra parte del telefono c'era un ragazzo che ci sballava nella maniera giusta con tutto questo progetto e, quando ci siamo finalmente incontrati a giugno, mi sono trovato subito.

Per me è un piacere scrivere qui sopra, è un piacere anche quando non partecipo alle discussioni e vorrei dare una pacca collettiva sulla spalla a tutti quelli che stanno dietro questo sito, a Jacopo e a Tato soprattutto, persone splendide con le quali ho trovato una sintonia difficile da crearsi quando ci si conosce a malapena e ci si incontra di sfuggita in un bar davanti alla Centrale di Milano.
A Jad, ragazzo molto sveglio e molto gentile, a Isy col suo entusiasmo che mai sconfina nel fanatismo e anche un pò a me stesso, che con i miei interventi ogni tanto cerco di accendere o sbollire gli animi.

Ringrazio anche tutti quelli che si sono aggiunti in questi 12 mesi, ognuno col suo contributo, ognuno con la sua piccola mania e il suo eventuale sclero.

Non faccio nomi come ho fatto prima col team dei moderatori, sarebbe ingiusto, ma in 12 mesi di chiacchiere ho avuto il piacere di trovare persone a me molto affini, non credevo potesse essere così.

Grazie ragazzi, ci vediamo il 26 gennaio.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 6:32
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
....ragazzi..un grazie di cuore veramente a tutti per quest'anno scandito nel nome dei ROLLING (anche se io sono rifugiato qui dentro solo da qualche mese!!)...credo che abbiate fatto un lavoro veramente eccellente, dare finalmente uno spazio dove poterci incontrare, discutere e ,a volte, anche litigare (perchè no??!) sulle più grandi leggende viventi vi ha portato a meritarvi il titolo di FANS numeri uno in assoluto!! Continuate così!!Non è sempre facile incontrare persone che condividono le stesse passioni e voi siete riusciti a raccoglierci tutti sotto la stessa bandiera! GRANDI!! Un augurio speciale di un anno ancora migliore a tutto lo staff di ROLLINGSTONESITALIA che meglio non potrebbe fare, al mitico moderatore DUNHILL che con i suoi interventi ci ha fatto appassionare sempre di più, a tutta la frangia femminile CARLA,GODDESS,ELIPOTTER,MELISENDA,ANGIE,MIKELARICHARDS (vedrai che la chitarra tra poco non avrà più segreti!!..se ascolti sempre di più MR.RICHARDS capirai sempre più in fretta!!), PENNY,DANIELA,GIANCARLA fino ad una delle ultime arrivate RONJA! E ancora tanti auguri al cattivissimo SLEAZY (Rock'n'Roll allo stato puro!), MSALA (darebbe qualsiasi cosa per gli STONES!), ZAC (da notare i suoi interventi sempre moderati e intelligenti), il "grande" ISY per la sua ormai decennale e consacrata febbre per i NOSTRI (dai che la gavetta non finisce mai!!), allo strepitoso DUMFLOWERS che a forza di suonare e fare concerti convincerà noi tutti che il vero MICK JAGGER è lui!!..e tutti quelli che ho dimenticato (siamo ormai in moltissimi!!) augurando un 2007 pieno di sorprese, amore, salute, successo, serenità, schiaffi (quelli che fanno bene e che ti fanno rialzare ancora più forte!!) ecc. ecc.
<) <)
JACOPO grazie per aver realizzato tutto questo!
Chissà, magari un giorno ci si ritroverà tutti insieme per passare un'intera giornata all'insegna dei PIU' GRANDI!! :wink: :wink:

Ai "ragazzacci" infine auguro ancora più successo e che abbiano ancora la forza per andare avanti regalandoci sempre più emozioni...fino alla fine!!

Un abbraccio a tutti!


Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 7:18
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
il mio piccolo augurio l'ho gia fatto...ma dopo aver letto questi bellissimi interventi non posso fare altro che riaugurarvi delle splendide vacanze e un 2007 pieno di vero rock'n roll!
CIAO AMICI <) <) <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 14:50
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
Jad ha scritto:
il mio piccolo augurio l'ho gia fatto...ma dopo aver letto questi bellissimi interventi non posso fare altro che riaugurarvi delle splendide vacanze e un 2007 pieno di vero rock'n roll!
CIAO AMICI <) <) <) <)


..Lo vedi??!!..JAD mi sono dimenticato di te!!..porc..... :x


Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 15:08
Avatar utenteMessaggi: 4369Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
seatedonafence ha scritto:
....ZAC (da notare i suoi interventi sempre moderati e intelligenti)


ehm... troppo buono, non esageriamo... :lol: :lol: :lol:
auguroni!!!

e per l'anno nuovo, YCAGWYW... but if you try sometimes you find, you get what you need! <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 16:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Beh, il 2007 non potrebbe iniziare meglio, visto che finalmente a gennaio ci si potrà incontrare tutti. Io devo chiedere un giorno di ferie (il sabato lavoro, e dubito che riuscirei a essere a casa alle 8 del mattino...). Troverò una scusa, un matrimonio, qualcosa....
Grazie di cuore a tutte le persone che hanno contribuito alla creazione di questo sito. :) :) :)
Con affetto,
Carla <)


Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
seatedonafence ha scritto:

..Lo vedi??!!..JAD mi sono dimenticato di te!!..porc..... :x


e va be....manco fossi una bella donna!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 18:13
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Let's rock fellas!!!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 20:55
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Quando Jacopo verso fine 2005 mi parlo' della sua idea di creare un sito dedicato agli Stones,l'idea mi piacque,ma la presi un po' sottogamba sottovalutando sia le capacita' di Jacopo che l'idea stessa e quello che avrebbe potuto portare.
Oggi che le cose sono andate come sono andate, oltre che naturalmente fare gli auguri a tutti gli amici del sito e a ringraziare x le belle parole che mi sono state rivolte, volevo dire un GRAZIE grosso come una casa a Jacopo e a Tato x aver creato questa nostra realta' con una passione ed entusiasmo veramente grandi, oltre che x avere passato assieme a me momenti di grande divertimento e amicizia suonando la ns musica preferita.
Un ultimo commento personale x quello che riguarda la crescita graduale di Rolling Stones Italia quest'anno : Nei primi mesi la crescita e' stata soprattutto basata sul lavoro di Jacopo, che con idee sempre nuove ed originali ne ha fatto un gioiellino, ma poi nei mesi seguenti c'e' stata una crescita a livello umano molto bella,le persone si stanno conoscendo, mi sembra che malgrado non ci sia il contato diretto ma solo via etere si stia creando un bel feeling fra tutti.
Ecco, un'occasione x superare l'etere potra' essere la festa x il primo anno del sito a Milano venerdi' 26 gennaio 2007.
Un abbraccio forte a tutti


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 22:01
Avatar utenteMessaggi: 164Località: TORINOIscritto il: 8 giugno 2006, 20:54
Ragazzi, siete grandi, i miei migliori auguri per un fantastico 2007 pieno pieno di rock'n'roll!

seatedonafence ha scritto:
....allo strepitoso DUMFLOWERS che a forza di suonare e fare concerti convincerà noi tutti che il vero MICK JAGGER è lui!!

hehehe, questa è tutta "colpa" delle bimbe torinesi con la loro campagna pubblicitaria! giuro che non le paghiamo ma le ringrazierò mille volte ancora per il loro incredibile entusiasmo!

Felicissimo di avervi incontrato, tutti.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2006, 23:24
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
Anch'io vi ringrazio tutti, è stato un piacere entrare in questo forum, mi sono subito sentita 'a casa'...

Il 2007 presumibilmente sarà un anno piuttosto impegnativo per me, speriamo bene...
Spero di poter continuare a seguire la vita di questo forum, almeno ogni tanto!!

Comunque vadano le cose, questo voglio dirvi: ragazzi e ragazze, siete tutti eccezionali, vi auguro tanta gioia e tante soddisfazioni nei vostri progetti.
Che la vostra vita sia sempre piena di musica
un abbraccio


Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2006, 3:08
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
AMICI


IO ASCOLTO GLI STONES DA QUANDO AVEVO CIRCA 15 ANNI..ORA NE HO 30.

COME SON CAPITATA SUL VS SITO?SEMPLICE....DOPO IL CONCERTO SENTIVO LA NECESSITA' DI PARLARE CON PERSONE CON MIA STESSA PASSIONE STONIANA E SUL SITO INGLESE CI METTO UNA VITA (MI ROMPO A TRADURRE E SCRIVERE IN INGLESE...POKO SPONTANEO NN POTER SCRIVERE DI GETTO NELLA MIA LINGUA...)..COSI SONO ANDATA SU GOOGLE E MI SON DETTA"POSSIBILE CHE NESSUN CAZZO DI FAN ABBIA FATTO UN SITO ITALIANO?"...E COSI VI HO TROVATI......UN GRANDE UN TEMPO HA DETTO:VI FARO' PESCATORI DI UOMINI...IN QUESTO CASO VOI MI AVETE PESCATA. GRAZIE.


FORZA STONESSSS FORZA KEITHHHHHH


KEITHHHHHHH GRANDE ROCKERRRRRRR TI ADOROOOOOO 8)


Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2006, 15:10
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Un enorme ringraziamento a chi ha permesso a così tante persone di condividere la passione per i Rolling Stones su questo sito con l'augurio che nel 2007 si realizzi il progetto "Stones night + concerto Rolling Stones il giorno dopo" . Auguri di Buon 2007 a tutti .


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
31 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi