Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Musica perfetta:dove e quando? |
lusio
|
Inviato: 18 febbraio 2007, 20:56 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
Proprio prima mi stavo riascoltando goat's head soup qui al computer,e mi sono accorto che è il mio disco perfetto per quando navigo in internet.Voglio dire:adoro scorrere le notizie del web,fumando qualche sigaretta,con winter o 100 years ago o mr.d.Poi ho pensato che ad esempio in macchina questo album è uno dei meno gettonati e ciò mi ha fatto riflettere.Penso che un po' a tutti capiti la stessa cosa e volevo sapere anche la vostra a tal proposito.D'estate ad esempio prediligo sticky fingers ed exile,d'inverno(e non so perchè)ascolto maggiormente beggars e let it bleed.In macchina,durante il giorno,trovo che la musica perfetta siano i ceedence(stones a parte).La sera niente è invece è megliodi un the dark side of the moon.Cambio stagione anche musicalmente insomma.Per non parlare dell'umore:quando sono allegro mi sparo in genere i live,come brussel affair.Da incazzato mi ammoscio ancora di più con radiohead,sinead o'connor e altre cose...beh,ho finito....se ne avete voglia dite la vostra.
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 18 febbraio 2007, 21:30 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
bluesmax
|
Inviato: 18 febbraio 2007, 23:21 |
|
|
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44 |
La mia musica perfetta : Get Yer Ya Ya's Out .
Dal lunedì al venerdì per andare al lavoro in macchina ,
all'andata da JJF a Midnight Rambler ,
al ritorno da SFTD a Street Fighting Man .
Per svariate settimane senza cambiare , praticamente da ...ricovero !!!
|
|
|
msala
|
Inviato: 19 febbraio 2007, 10:33 |
|
|
|
|
|
|