Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Musica perfetta:dove e quando?

MessaggioInviato: 18 febbraio 2007, 20:56
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
Proprio prima mi stavo riascoltando goat's head soup qui al computer,e mi sono accorto che è il mio disco perfetto per quando navigo in internet.Voglio dire:adoro scorrere le notizie del web,fumando qualche sigaretta,con winter o 100 years ago o mr.d.Poi ho pensato che ad esempio in macchina questo album è uno dei meno gettonati e ciò mi ha fatto riflettere.Penso che un po' a tutti capiti la stessa cosa e volevo sapere anche la vostra a tal proposito.D'estate ad esempio prediligo sticky fingers ed exile,d'inverno(e non so perchè)ascolto maggiormente beggars e let it bleed.In macchina,durante il giorno,trovo che la musica perfetta siano i ceedence(stones a parte).La sera niente è invece è megliodi un the dark side of the moon.Cambio stagione anche musicalmente insomma.Per non parlare dell'umore:quando sono allegro mi sparo in genere i live,come brussel affair.Da incazzato mi ammoscio ancora di più con radiohead,sinead o'connor e altre cose...beh,ho finito....se ne avete voglia dite la vostra.

Profilo
MessaggioInviato: 18 febbraio 2007, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Io invece quando sono giù di corda ascolto PAINT IT BLACK o STREET FIGHTING MAN, o magari DOO DOO DOO.... <)
mi ricaricano le batterie.... <) :lol: :lol:
se mi voglio "premiare" scelgo MOTHER'S LITTLE HELPER o la magnifica HEART OF STONE <)
da oggi la mia "canzone del cuore" è SALT OF THE EARTH..... <) il perchè non ve lo dico, per ora........... :lol: :shock: <) <) <) <) <) <)
kisses <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 febbraio 2007, 23:21
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
La mia musica perfetta : Get Yer Ya Ya's Out .
Dal lunedì al venerdì per andare al lavoro in macchina ,
all'andata da JJF a Midnight Rambler ,
al ritorno da SFTD a Street Fighting Man .
Per svariate settimane senza cambiare , praticamente da ...ricovero !!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 10:33
<) <) <) <) <)

Ti capisco bluesmax, gli Stones ti fanno veramente andare fuori di testa......................

SONO DA DELIRIO, DA URLO, DA RICOVEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

SPERIAMO ENTRO VENERDI' DI SAPERE QUALCOSA PER ROMA, LA MIA PAZIENZA E' ORMAI SOTTO I TACCHI..........STONES FATEVI VIVI!!!!!!!!!!!!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: