Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  e se lui/lei non ama gli stones?

MessaggioInviato: 11 dicembre 2006, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
zac ha scritto:
Mah, io mi ritengo fortunato: gli stones rientrano in un discorso più ampio che è quello della musica. La mia lei capisce l'importanza che ha la musica per me e andiamo d'accordo. Per quanto riguarda gli Stones non è una fanatica, ma Forty Licks in macchina non manca mai ed è venuta volentieri a Nizza, e quando dovevo decidere se andare in Danimarca mi ha incoraggiato molto, della qual cosa non posso che esserle grato.
Mick non le dispiace ma non la fa impazzire, e per me è meglio così dato che non reggerei il confronto :lol: :lol: :lol: :wink:



Non buttarti giù.
Inoltre nessuno potrebbe reggere il confronto con gli DEI !!!
Quindi tranquillo!
Bye bye


Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 14:29
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Ciò che ha scritto Isy di sua moglie è riduttivo. La cara Simona è una santa donna che da oltre 25 anni supporta (e sopporta!!!) la monomania di Isy al punto non solo di seguirlo quasi sempre ai concerti dei Rolling e ai suoi, ma di consentirgli di riempire casa con ogni genere di memorabilia, incluso un Mick originale di Andy Wharol in sala! Se non è vero amore questo ...! Un abbraccio ad entrambi.
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 16:02
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
<)

Per mia mogli sono irrimediabilmente malato e irrecuperabile per cui gli Stones me li godo da solo (sono mieiiiii!!!!!!!sono gelosooooo!!!!!) pero' è stata grande quando il 10072006 è venuta con me a san siro a sentire le prove e al savoia per vederli uscire. Anzi è corsa addirittura dietro l'auto di Ron e per questo l'ho baciata dolcemente (come piace a voi donne) ma poi lei è rientrata nella normalità in quanto non malata come me. Cmq mi è piaciuta molto quel giorno e poi ogni tanto guarda qualche dvd e ascolta qualche pezzo anche lei.

Gli Stones bisogna averli nel sangue per amarli e quando questo accade non ti liberi più di loro.


Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 16:40
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
ho detto al mio ex io amo gli Stones:prendere o lasciare...infatti mi ha lasciata..... :lol: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2006, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
msala ha scritto:
<)

Per mia mogli sono irrimediabilmente malato e irrecuperabile

Non solo per tua moglie :wink:
Comunque una sera ero a casa della ragazza che ultimamente mi fa battere il cuore e le stavo spiegando cosa mi da Keith Richards e lei, ad un certo punto, mi fa: "Andre, ti brillano gli occhi".
Ero commosso :oops:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 dicembre 2006, 15:53
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
<)

Eh si caro Dunhill, siamo malati con la febbre a 100 quando vediamo o parliamo degli Stones, e non c'è speranza di guarire. Moriremo Stoniani senza dubbio!!!!!

Che bella morte!!!!!!!!!!! il piu' tardi possibile ovviamente

Ciao stoniano


Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2006, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
io sn malata dei Rolling Stones. x me sono la droga piu' bella ke esista! <) <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2006, 20:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Giovanna ha scritto:
ho detto al mio ex io amo gli Stones:prendere o lasciare...infatti mi ha lasciata..... :lol: :lol: :lol:



Non buttarti giù. Lui ha perso tanto, tu sicuramente molto, ma molto meno.
Auguri
Bye bye


Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2006, 20:57
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
grazie x l appoggio <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2006, 16:54
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Giovanna ha scritto:
grazie x l appoggio <) <)


Figurati.
Un proverbio indiano dice: Dietro ogni nuvola ci sono mille soli. Quindi...


Profilo
MessaggioInviato: 19 dicembre 2006, 20:16
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
al mio lui piacciono ovviamente.e poi sono la colonna sonora della nostra storia.poi quando mi porta a cena fuori o si esce insieme al rientro io metto i rolling stones a palla e gli faccio lo spogliarello.
ogni tanto quando stiamo insieme..mi chiede:ma stai pensando a me o a keith richards?a keith ovvio!!


Profilo
MessaggioInviato: 19 dicembre 2006, 20:22
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
ladyjane ha scritto:
al rientro io metto i rolling stones a palla e gli faccio lo spogliarello.

Se metti "Slave" di sottofondo per me puoi pure pensare a Bill Wyman <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 dicembre 2006, 20:27
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
ladyjane ha scritto:
al mio lui piacciono ovviamente.e poi sono la colonna sonora della nostra storia.poi quando mi porta a cena fuori o si esce insieme al rientro io metto i rolling stones a palla e gli faccio lo spogliarello.
ogni tanto quando stiamo insieme..mi chiede:ma stai pensando a me o a keith richards?a keith ovvio!!


Grande ladyjane, questa storia dello spogliarello rollingstoniano mi piace troppo
.........infatti ne ho usufruisco anch'io !!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 dicembre 2006, 21:52
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
isy ha scritto:
......infatti ne ho usufruisco anch'io !!!!!

fai anche te lo spogliarello?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 dicembre 2006, 2:55
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Jacopo ha scritto:
isy ha scritto:
......infatti ne ho usufruisco anch'io !!!!!

fai anche te lo spogliarello?

Lo vedi che sei proprio un Donkey !!!!!
Io ne usufruisco non lo faccio ah ah


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
36 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi