Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  e se lui/lei non ama gli stones?

MessaggioInviato: 9 dicembre 2006, 21:10
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Mi è venuto in mente questo topic dopo che per l'ennesima volta ho dovuto discutere con mio marito che considera i Rolling Stones dei dinosauri, che mi chiede di spegnere "quella musica lì" quando rientra ed io sono lì che li ascolto, che non ha voluto un loro poster in camera da letto ("o io o loro") ecc. ecc.
A volte penso come sarebbe bello condividere con lui questa passione, andare insieme ai concerti... e invece....
Ma voi, con i vostri compagni/e, fidanzati/e, mariti, mogli, ecc.. come siete messi?

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2006, 22:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mia carissima Carla,
chi ti scrive è attorniata da non amanti dei Rolling (Sigh, non sanno, ANZI LO SANNO, cosa si perdono!!).
Mio marito ascolta un po' di tutto (Clapton, Pink Floyd, Deep Purple ed altri, comunque musicisti dei nostri tempi andati). Per farmi piacere in auto ascolta i Rolling, ma in casa no. Mi accompagna i raduni del Fan Club o ai vari concerti trubute e devo dire che comunque gli piace sentire band che suonano, anche se solo Rolling. Però purtroppo in 30 anni che siamo assieme non è mai venuto ad un concerto. Da un lato mi dispiace, però dall''altro non più di tanto perchè i Rolling sono miei (OPS scusate, nostri) e sinceramente mi piace gustarmeli appieno con vicino chi li adora come me. Inoltre lui mi dice che:
- già mi vede agitata quando ai vari raduni mi scateno ballando ed urlando al solo sentire le canzoni dei Rolling
- già torno sempre dai concerti senza voce e con un paio di linee di febbre per l'agitazione
e quindi dice che preferisce ricordarmi come la mogliettina "seria" e non vuole neanche immaginarmi prostrata ai loro piedi.
Comunque mi capisce ed anzi tante volte mi recupera articoli su di LORO, ecc.
Che ti devo dire....è già tanto che mi accompagna ai vari raduni e di questo gli dico un grosso GRAZIE!

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2006, 23:10
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Carla
io invece sono molto fortunato, mia moglie condivide con me questa passione, anche se non in maniera maniacale come me, mi segue sempre ai concerti ( eh eh mica scema, cmq passare da New York, parigi londra ecc ecc, non e' male a prescindere dagli shows) , non rompe quando insomma la musica che si ascolta e' quasi sempre quella, non dice bah quando magari mi faccio prendere e faccio spese folli per segurli o acquistare qualche cimelio, e poi soprattutto le piacciono.
Avrei grossi problemi a stare con una donna che mi dovesse mettere i bastoni fra le ruote x questa cosa.
Ma non e' cosi'.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 dicembre 2006, 23:49
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
E' molto dura.
Mia moglie non ama gli Stones ma più che per la musica, per come hanno ridotto suo marito:-)
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 0:53
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
Mia moglie non ama gli Stones ma più che per la musica, per come hanno ridotto suo marito:-)

:lol: :lol: :lol:
invece, il mio ragazzo ha recuperato la voglia di suonare proprio per come LORO hanno ridotto me:D
infatti ha fatto una delle sue memorabili esclamazioni:"ARRIDATEME MALMSTEEN E I MOTORHEAD :!: ".....va beh, non si può avere tutto dalla vita... :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 10:12
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
mia moglie invece quando vede kaith richard non capisce piu nulla l'unica pecca che ha paura di volare ma non fa niente in fondo un po di paura c'è l'ho pure io il volo di ritorno da new york non è stato dei piu felici e se cera lei mi sa non sarebbe piu salita su un aereo mi spiace per le donne che hanno i mariti che non condividono le stesse gioie di me e mia moglie

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 10:57
giancarla ha scritto:
Da un lato mi dispiace, però dall''altro non più di tanto perchè i Rolling sono miei ....

ma sì Giancarla, in fondo è uno spazio che uno coltiva per sè... mio marito di certo non mi mette il bastone tra le ruote, non ha battuto ciglio quando sono andata a Nizza con un mio amico di Milano anche lui grande fan dei RS, anche perchè poteva battere tutte le ciglia che voleva ma io ci sarei andata lo stesso... :twisted:
e oggi udite udite si va insieme a varazze ad ascoltare il gruppo di zac!!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 11:39
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
buon concerto allora

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 12:27
isy ha scritto:
mia moglie..... mi segue sempre ai concerti ( eh eh mica scema, cmq passare da New York, parigi londra ecc ecc, non e' male a prescindere dagli shows)

più che "beato te che hai una moglie con cui dividi questa passione" mi viene da dire.. "BEATA TUA MOGLIE!!!" :) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 13:46
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
carla ha scritto:
isy ha scritto:
mia moglie..... mi segue sempre ai concerti ( eh eh mica scema, cmq passare da New York, parigi londra ecc ecc, non e' male a prescindere dagli shows)

più che "beato te che hai una moglie con cui dividi questa passione" mi viene da dire.. "BEATA TUA MOGLIE!!!" :) :wink:

:) :) :) :) <) <) <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 17:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
giancarla ha scritto:
Da un lato mi dispiace, però dall''altro non più di tanto perchè i Rolling sono miei ....

ma sì Giancarla, in fondo è uno spazio che uno coltiva per sè... mio marito di certo non mi mette il bastone tra le ruote, non ha battuto ciglio quando sono andata a Nizza con un mio amico di Milano anche lui grande fan dei RS, anche perchè poteva battere tutte le ciglia che voleva ma io ci sarei andata lo stesso... :twisted:
e oggi udite udite si va insieme a varazze ad ascoltare il gruppo di zac!!!

Sì, anche mio marito mi lascia (ovviamente non è proprio la parola giusta, ma è tanto per internderci) andare in giro per concerti con gli amici del fan club:
1° perchè sono troppo vecchia per loro
2° perchè sa che il peccato lo potrei fare solo con ..........
3° perchè in quei momenti siamo tutti talmente presi dai Rolling che non pensiamo ad altro. Ah, Ah.
4° perchè comunque sa che quando veleggia il nome Rolling niente mi può fermare.
Comunque il suo primo regalo da fidanzati è stato il cofanettone nero con la scritta Rolling Stones con gli strass e con all'interno la maglietta nera sempre con la scritta con i brillantini. Dopo questo regalo non ho potuto resistergli ed eccomi ancora qui a cercare di fargli cambiare idea.
Hai visto mai???????????

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2006, 11:54
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
se il mio lui nn ama li stones.... beh lo coverto io <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2006, 12:54
Avatar utenteMessaggi: 4411Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Mah, io mi ritengo fortunato: gli stones rientrano in un discorso più ampio che è quello della musica. La mia lei capisce l'importanza che ha la musica per me e andiamo d'accordo. Per quanto riguarda gli Stones non è una fanatica, ma Forty Licks in macchina non manca mai ed è venuta volentieri a Nizza, e quando dovevo decidere se andare in Danimarca mi ha incoraggiato molto, della qual cosa non posso che esserle grato.
Mick non le dispiace ma non la fa impazzire, e per me è meglio così dato che non reggerei il confronto :lol: :lol: :lol: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 dicembre 2006, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
A me non è mai capitato di avere una tipa alla quale non piacessero gli Stones.
Teoricamente la mia ex-moglie l'ho sedotta con gli Stones come sottofondo fisso, quindi ... il problema per ora non mi tocca.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 dicembre 2006, 17:34
Giovanna ha scritto:
se il mio lui nn ama li stones.... beh lo coverto io <) <)

In bocca al lupo allora.
Bye bye

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
36 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per: