Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  keith in ospedale

MessaggioInviato: 3 maggio 2006, 21:04
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
zarathustra86 ha scritto:
speriamo vada tutto ok.... oddio...


Speriamo in bene, speriamo davvero che e una piccola operazione!


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2006, 21:33
Messaggi: 72Iscritto il: 30 gennaio 2006, 0:51
Jacopo ha scritto:
Richards: operazione alla testa
All'inizio sembrava solo un lieve trauma ma e' piu' serio
(ANSA) - LONDRA, 3 MAG - Keith Richards dei Rolling Stones deve sottoporsi a un'operazione alla testa per un'emorragia al cervello causata dalla caduta da un albero. Quella che sembrava solo una lieve contusione e' in realta' una questione ben piu' seria. Richards, 62 anni, era caduto da una palma alle isole Fiji, dov'era in vacanza, giovedi' scorso. Dopo un breve ricovero e' stato dimesso, ma ha continuato a soffrire di un forte mal di testa. I medici, a un nuovo controllo, hanno scoperto l'emorragia al cervello.

da www.ansa.it


non che io non mi fida... percarità... ma non trovo la notizia nel sito dell'ansa... puoi postare la pagina preciusa?? grazie...


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2006, 2:53
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
zarathustra86 ha scritto:
non trovo la notizia nel sito dell'ansa... puoi postare la pagina preciusa?? grazie...


http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 33850.html


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 maggio 2006, 9:26
:cry: senza Keith è finito tutto- Forza Keith non puoi mollare adesso, ci sono milioni di fans che ti aspettano, Milano ti aspetta e ti ama da sempre,

VOGLIAMO KEITH SUL PALCO A MILANO PENSIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE CHE GUARIRA' PRESTISSIMO ANCHE SE IO TEMO FORTEMENTE CHE SALTERA' TUTTO IL TOUR.

KEITH SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


MessaggioInviato: 4 maggio 2006, 12:22
Messaggi: 72Iscritto il: 30 gennaio 2006, 0:51
quanto credete bisogni aspettare per saperne d +?? cazzo i giornali se ne fregano.... hanno detto solo che era stato dimesso e basta... spero che possano rimandare il tour a dopo l'estate... oddio nn so che pensare.. mi sto collegando qui ogni minuto.. chiunque sappia qualcosa lo scriva!!!


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2006, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
zarathustra86 ha scritto:
quanto credete bisogni aspettare per saperne d +?? cazzo i giornali se ne fregano.... hanno detto solo che era stato dimesso e basta... spero che possano rimandare il tour a dopo l'estate... oddio nn so che pensare.. mi sto collegando qui ogni minuto.. chiunque sappia qualcosa lo scriva!!!


E va bene speriamo che se non riuscira cancelerano solo le prime 2-3 date................


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2006, 14:19
Messaggi: 72Iscritto il: 30 gennaio 2006, 0:51
la nostra fortuna è che a fine giugno manca ancora moltissimo tempo.. ovviamente mi dispiace per lui.. umanamente... ma comunque non credo annullino le date... semplicemente le sposteranno come appendice di quelle previste... invece delle prime diventeranno le ultime.. speriamo non accada nulla per la data italiana...
se poi devono talgiare qualche data mica taglieranno quella d milano che è l'unica italiana...


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2006, 14:45
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
Mah il sito dei RS non dice niente cosi sembra che il 27maggio andra tutto come previsto!!


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2006, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Oggi ho trovato questo articolo:
http://www.iltempo.it/approfondimenti/i ... ?id=918955

Considerando che è sopravissuto nel 1965 ad uno choc elettrico sul palco che per qualche giorno lo tenne tra la vita e la morte. E che è inoltre sopravissuto ad una serie inenarrabile di arresti, ricoveri per overdose, etc. etc.. Che dire... Possiamo contare sulla sua fibra da uomo bionico che è ormai diventata proverbiale!! (comunque incrociamo le dita).


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 maggio 2006, 18:01
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
stagewood ha scritto:
Oggi ho trovato questo articolo:
http://www.iltempo.it/approfondimenti/i ... ?id=918955

Considerando che è sopravissuto nel 1965 ad uno choc elettrico sul palco che per qualche giorno lo tenne tra la vita e la morte. E che è inoltre sopravissuto ad una serie inenarrabile di arresti, ricoveri per overdose, etc. etc.. Che dire... Possiamo contare sulla sua fibra da uomo bionico che è ormai diventata proverbiale!! (comunque incrociamo le dita).


:D :) :D :) :D E bravo bravo speriamo in bene!!


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2006, 18:10
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
http://featuresblogs.chicagotribune.com ... opmachine/

Ecco qua guardate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :!: :!:


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2006, 22:47
Maximus84 ha scritto:
http://featuresblogs.chicagotribune.com/entertainment_popmachine/

Ecco qua guardate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :!: :!:


questo è del 3 maggio... forse è stato scritto prima del rientro in ospedale... qualcuno può farne una celere traduzione? grazie!!.


MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 0:27
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Pochi minuti fa sul sito dell'agenzia Reuter (agenzia di tutto rispetto) ho letto che la portavoce dei Rolling Stones ha smentito ogni voce uscita nei giorni scorsi riguardo alla presunta operazione...la portavoce ha dichiarato che Keith sta bene e si trova ancora in Nuova Zelanda...e che la data di Barcellona è assolutamente confermata...

Speriamo che non sia una balla anche questa...


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 9:29
:D Come al solito i giornali hanno esagerato. Ho letto che i Rolling si portano dietro i Guns(ma questi stanno appiccicati sempre ai Rolling?) in Germania a Luglio e Keith sta meglio. L'operazione era un'ipotesi ma evidentemente non necessaria.

MEGLIO COSI', GRANDE KEITH PELLACCIA DURA ,TI ASPETTIAMO A MILANO IN GRAN FORMA PER LA PIU' GRANDE FESTA ROCK DEL MONDO MA TU NON FARE CAZZATE E RIPOSATI SU UNA POLTRONA CON LE PANTOFOLE E NIPOTONI.

SALUTI STONIANI A TUTTI


MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 12:01
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
A questo punto mi toccherà effettuare la mia personalissima maratona rock n' roll:

3 giugno Rolling Stones a Parigi
4 giugno Gods Of Metal a Milano
5-9 giugno ad Oslo per lavoro
10 giugno Rolling Stones a Goteborg


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
43 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi