Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  keith in ospedale

MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 13:25
Messaggi: 72Iscritto il: 30 gennaio 2006, 0:51
dunhill ha scritto:
A questo punto mi toccherà effettuare la mia personalissima maratona rock n' roll:

3 giugno Rolling Stones a Parigi
4 giugno Gods Of Metal a Milano
5-9 giugno ad Oslo per lavoro
10 giugno Rolling Stones a Goteborg


io mi dedicherò a:

16 giugno ROGER WATERS a ROMA
22 giugno ROLLING STONES a Milano
17 luglio DEPECHE MODE a ROMA
6 agosto MADONNA a ROMA


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 14:34
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
E allora tutto bene, il tour piu ateso dell anno comincia come previsto il 27maggio!!!!!!!!!!!!!!! 8)


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 16:08
...sarà vero????


Stones, avanti senza Richards
Jagger furioso, il tour prosegue

Il business è business e poi non si sale su una palma nel mezzo di un tour mondiale con il rischio di sfracellarsi il cranio... C'è preoccupazione e tensione negli Stones dopo l'incidente che ha coinvolto Keith Richards nei giorni scorsi. Si è parlato di un possibile intervento alla testa, la portavoce di Richards ha smentito ma la situazione non è rosea. Così Jagger e soci avrebbero deciso: il tour europeo andrà avanti, con o senza Keith.


La data della prima tappa europea, il 27 maggio a Barcellona, è davvero vicina. E nonostante - come ha assicurato la sua portavoce - il 62enne Richards abbia comunque il morale alto e sia convinto di potersi riprendere al più presto, molti dubbi restano. Colui che per la vita spesa fra droghe ed eccessi di ogni tipo è stato soprannominato il grande "sopravvissuto" del r'n'roll è dovuto tornare in clinica per essere sottoposto ad un'operazione chirurgica per rimuovere l'emorragia cerebrale che si era formata in seguito alla caduta da una palma mentre la star era in vacanza alle isole Fiji con la famiglia.

Secondo quanto rivela il "Sun", per il musicista sarebbe molto rischioso prendere un aereo a causa della pressione della cabina. I medici vogliono vederci chiaro prima di consentire al vecchio Keith di volare in Europa dove gli Stones sono attesissimi per 34 date del loro tour.

Keef, questo il soprannome dello Stone, insiste: per il concerto di Barcellona mi sarò ripreso. Ma secondo la fonte del tabloid, Mick Jagger, Ronnie Wood e Charlie Watts - pur preoccupati per le sorti dell'amico - nutrirebbero forti dubbi sulla possibilità di avere Keith sul palco. Anzi pare che Jagger, leader indiscusso della rockband britannica, sia infuriato non poco per l'accaduto. "Come si fa ad arrampicarsi su un albero nel bel mezzo di una tournée?", avrebbe sbottato... Dopo tanti anni, ancora si stupisce dei colpi di testa (questa volta è il caso di dirlo) del collega? In verità una così grossa, Keith non l'aveva ancora combinata. Comunque, la macchina delle "pietre rotolanti" non si ferma, the show must go on come si sul dire in questi casi. "Barcellona si farà come pianificato - ha annunciato il portavoce degli Stones - e anche le altre date europee".


MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
http://www.rollingstones.com/news/tour.php?uid=476

ma io credo al reuters che e meglio di Sun


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 17:02
Messaggi: 72Iscritto il: 30 gennaio 2006, 0:51
forse per barcellona non si sarà ripreso.. ma per milano forse si... e poi anche wood stava sulla palma con keith... inutile che s'incazza mick...


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 17:30
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
zarathustra86 ha scritto:
nche wood stava sulla palma con keith... inutile che s'incazza mick...


E' dal '75 che quei due gli fanno girare le palle. Avete presente il video "Let's Spend the Night Together" dell'81 quando in "Neighbors" fanno vedere Mick Jagger incazzatissimo con Woodie che è arrivato in ritardo al trucco?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 22:57
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 9:46
:( Come si dice: niente nuove, buone nuove. Nessuna notizia brutta su Keith, per cui si presume che tutto vada bene. Anche perchè l'ipotesi di presentarsi sul palco senza Keith mi pare veramente inpensabile. Sarebbe una delusione enorme per i fans e una caduta d'immagine tremenda per i Rolling. Confido nel buon senso di Mick che comunque ha pienamente ragione. Non si fanno cazzate del genere prima di un tour europeo attesissimo e quando fai parte dei ROLLING STONES e non del gruppetto del cazzo di turno. Mi dispiace, ma Keith stavolta ha fatto una vera cazzata da irresponsabile senza pensare alle conseguenze e fregandosene dei fans e di chi lo ha sempre apprezzato e gli ha voluto bene. Potro perdornarlo? Dipende dal concerto di Milano, quello sarà il banco di prova.

Comunque speriamo che vada tutto bene, io faccio la danza della fortuna e della speranza.

Saluti stoniani a tutti


MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 10:49
Messaggi: 72Iscritto il: 30 gennaio 2006, 0:51
come ce la prendiamo con keith dobbiamo, come già ho detto, avercela anche con wood... era anche lui sulla palma e è solo un caso che sia caduto solo keith...non credo possa discolparsi suonando bene perchè purtroppo oramai keith e charlie suonano per modo d dire...l'importante è solo che ci sia... altrimenti quelli non sono i rolling stones..


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 14:05
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
Anonymous ha scritto:
:( Come si dice: niente nuove, buone nuove. Nessuna notizia brutta su Keith, per cui si presume che tutto vada bene. Anche perchè l'ipotesi di presentarsi sul palco senza Keith mi pare veramente inpensabile. Sarebbe una delusione enorme per i fans e una caduta d'immagine tremenda per i Rolling. Confido nel buon senso di Mick che comunque ha pienamente ragione. Non si fanno cazzate del genere prima di un tour europeo attesissimo e quando fai parte dei ROLLING STONES e non del gruppetto del cazzo di turno. Mi dispiace, ma Keith stavolta ha fatto una vera cazzata da irresponsabile senza pensare alle conseguenze e fregandosene dei fans e di chi lo ha sempre apprezzato e gli ha voluto bene. Potro perdornarlo? Dipende dal concerto di Milano, quello sarà il banco di prova.

Comunque speriamo che vada tutto bene, io faccio la danza della fortuna e della speranza.

Saluti stoniani a tutti


E speriamo bene perche non si puo andare in tour senza Keith!!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 15:42
Messaggi: 72Iscritto il: 30 gennaio 2006, 0:51
Maximus84 ha scritto:
Anonymous ha scritto:
:( Come si dice: niente nuove, buone nuove. Nessuna notizia brutta su Keith, per cui si presume che tutto vada bene. Anche perchè l'ipotesi di presentarsi sul palco senza Keith mi pare veramente inpensabile. Sarebbe una delusione enorme per i fans e una caduta d'immagine tremenda per i Rolling. Confido nel buon senso di Mick che comunque ha pienamente ragione. Non si fanno cazzate del genere prima di un tour europeo attesissimo e quando fai parte dei ROLLING STONES e non del gruppetto del cazzo di turno. Mi dispiace, ma Keith stavolta ha fatto una vera cazzata da irresponsabile senza pensare alle conseguenze e fregandosene dei fans e di chi lo ha sempre apprezzato e gli ha voluto bene. Potro perdornarlo? Dipende dal concerto di Milano, quello sarà il banco di prova.

Comunque speriamo che vada tutto bene, io faccio la danza della fortuna e della speranza.

Saluti stoniani a tutti


E speriamo bene perche non si puo andare in tour senza Keith!!!!!!!!!


continuare il tour sostituendo keith sarebbe un vero e proprio furto!!! non possono farlo!!...


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
[/quote]

continuare il tour sostituendo keith sarebbe un vero e proprio furto!!! non possono farlo!!...[/quote]

Ma non lo farano il tour cominciera con lui il 27 maggio!!!!!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 17:09
Messaggi: 72Iscritto il: 30 gennaio 2006, 0:51
Maximus84 ha scritto:


continuare il tour sostituendo keith sarebbe un vero e proprio furto!!! non possono farlo!!...[/quote]

Ma non lo farano il tour cominciera con lui il 27 maggio!!!!!!!!!!!![/quote]

dai che qul giorno è pure il mio compleanno... me lo farà questo regalo keith :wink:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
43 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron