Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  rituali di keith

MessaggioInviato: 20 dicembre 2006, 12:47
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
Cita:
Un tempo leggevi o sentivi le sue interviste e diceva cose veramente interessanti, ora invece dice più o meno sempre le stesse cose


sai Dun, l'Alzheimer... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 20 dicembre 2006, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
"gli chiedono se andando in Cina sono andati oltre i confini del rock'n'roll e lui risponde che il confine del rock è "...where the rolling stones are". "

Citazione dell'anno, per me! 8)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 dicembre 2006, 17:38
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
La mia citazione preferita di Keith Richards, che tra parentesi ho riportato anche in un mio articolo per sfottere Kirt Cobain, è la seguente:

"I never turn blue in anyone's bathroom. I think that's the height of bad taste"


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 dicembre 2006, 21:30
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="carla"]


Chi di voi donne si sente attratta da un uomo con i denti marci? Può essere pure Keith Richards, ma sinceramente .....

IO, se l'uomo è Keith Richards. Ci puoi scommettere
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 20 dicembre 2006, 22:11
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Daniela ha scritto:
IO, se l'uomo è Keith Richards. Ci puoi scommettere
Baci Daniela <)


questo è vero amore! :D


Profilo
MessaggioInviato: 22 dicembre 2006, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
Daniela ha scritto:
IO, se l'uomo è Keith Richards. Ci puoi scommettere
Baci Daniela <)


questo è vero amore! :D


Io sarò anche ripetitiva, ma dico sempre che quando si invecchia insieme (come con il marito - o moglie -, per bene che ti vada) non vedi le rughe, la calvizie, la pancetta, la cellulite, ecc. ecc., ma vedi sempre il ragazzo (o la ragazza) di cui ci si è innamorati e con cui si sta ancora bene. Quindi per i Rolling la mia regola è la stessa. Siamo invecchiati insieme (solo che loro non mi hanno mai vista, fortuna loro, dirà qualcuno e Sfortuna loro dico io!)
ed io non vedo le rughe, i capelli radi, ecc. ecc., ma vedo sempre quei meravigliosi ragazzi che nel Settembre 1966 mi hanno fatto scoprire un modo meraviglioso. Grazie amori miei.
Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2007, 22:13
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
ciao sono tornata dopo un po'di astinenza da pc.
a proposito di denti marci..bè una dentatura straordinaria non l'ha mai avuta.ma chi cazzo se ne frega.e poi a lui stanno bene.
e a proposito di denti,neanche fosse stato profetico il mio sogno rigurdo a ciò di cui stiamo parlando,stanotte ho fatto uno dei sogni più belli della mia vita e finalmente sono riuscita a farlo...ho sognato di baciarlo e lui era vetusto e aveva due incisivi marci e ho pensato:'mazza che vecchio...e poi :ma chi cazzo se ne frega,tanto è keith richards.poi mi sono svegliata e sono molto felice del mio sogno. <)


Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2007, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
si hai ragione :D
tt e 2 andiamo pazze x Keith!!!! <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2007, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
ciao ladyjane
anke io l ho sognato sl ke nel mio sogno Keith era senza denti marci e devo dire ke bacia veramante bene e anke a letto nn skerza.... :wink: :wink:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
39 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi