Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  rituali di keith

MessaggioInviato: 1 dicembre 2006, 12:50
Avatar utenteMessaggi: 4038Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2006, 19:40
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Questo filmato è stato tratto dal dvd che rollingstones.com ha spedito l'anno scorso ai suoi iscritti insieme al poster di ABB. Il dvd è MOLTO interessante, comprende materiale inedito del Licks Tour come ad es., il making del concerto di Bangalore. Credo che su youtube giri un altro filmato, molto carino, sugli esercizi che Charlie fa prima di ogni concerto.
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2006, 17:33
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
non trovate ke Keith sia terribilmente sexy?


Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2006, 20:38
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
non trovate ke Keith sia terribilmente sexy?

certo che sì :D !! mmmmmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhh :!: <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 dicembre 2006, 19:54
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
no non è sexy purtroppo.è molto di più.devono ancora inventare la parola.e non riesco a togliermelo dalla testa.ciao giovanna io e te mi sa che abbiamo qualcosa in comune 8)


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ladyjane ha scritto:
no non è sexy purtroppo.è molto di più.devono ancora inventare la parola.e non riesco a togliermelo dalla testa.ciao giovanna io e te mi sa che abbiamo qualcosa in comune 8)


Io penso che sotto la sua scorza da "fulminato" dve essere un gran romanticone e molto dolce.
SEXY, nel vero senso della parola, lo lascio a MICK.


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 19:53
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
si anche secondo me è molto dolce.ma non senti il tono della sua voce.e come si muove?la prima volta che l'ho visto mi sono perdutamente innamorata di lui proprio perchè ho visto questo in lui.forse sono solo i miei occhi che vedono così o è una proiezione di desiderio su di lui..bo?però lo amo da morire.sono pazza di lui.proprio per i motivi che ti ho detto. <)


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2006, 20:40
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Io sono d'accordo con giancarla. Se qualcuno è sexy, quello è Mick.
Non so perchè ma keith me lo vedo più orsacchiottino da coccolare. Jagger invece mi fa venire in mente una cosa sola :twisted: :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2006, 1:43
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
Charlie è il più sexy di tutti.... :lol:
No, a parte gli scherzi, io sono sempre stata innamorata di Mick, ma penso sia una questione di complementarità perché probabilmente il mio carattere è molto più simile a quello di Keith...
Jagger lo vedo come un front-man, un estroverso, un istrionico e sono qualità molto energetiche e attraenti. Di lui ho ripreso casomai il timbro della voce, che in effetti è un po' strano per una ragazza..
Keith per me ha un fascino più interiore, la voce è bassa e sensuale, è il giusto contraltare di Mick, l'unico capace di reggere la scena con lui...


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2006, 15:36
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ladyjane ha scritto:
si anche secondo me è molto dolce.ma non senti il tono della sua voce.e come si muove?la prima volta che l'ho visto mi sono perdutamente innamorata di lui proprio perchè ho visto questo in lui.forse sono solo i miei occhi che vedono così o è una proiezione di desiderio su di lui..bo?però lo amo da morire.sono pazza di lui.proprio per i motivi che ti ho detto. <)


Hai proprio ragione. E' un tipo tutto particolare e come gli altri Rolling è un esemplare UNICO ed irripetibile.
Per il fatto di come lo vedi, penso - e questo vale per me nei confronti di tutti LORO - che un po' anche li enfatizziamo. Quando si ama una cosa, una persona, ecc., vedi sempre e solo il bello. Certo è che in LORO di bello ce n'è tanto, ma tanto.
Bye bye


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2006, 15:37
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
Io sono d'accordo con giancarla. Se qualcuno è sexy, quello è Mick.
Non so perchè ma keith me lo vedo più orsacchiottino da coccolare. Jagger invece mi fa venire in mente una cosa sola :twisted: :twisted:


Cara Carla,
ma com'è che noi pensiamo sempre la stessa cosa?????
Non avremo per caso delle devianze ?
Bye bye


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2006, 15:39
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ronja ha scritto:
Charlie è il più sexy di tutti.... :lol:
No, a parte gli scherzi, io sono sempre stata innamorata di Mick, ma penso sia una questione di complementarità perché probabilmente il mio carattere è molto più simile a quello di Keith...
Jagger lo vedo come un front-man, un estroverso, un istrionico e sono qualità molto energetiche e attraenti. Di lui ho ripreso casomai il timbro della voce, che in effetti è un po' strano per una ragazza..
Keith per me ha un fascino più interiore, la voce è bassa e sensuale, è il giusto contraltare di Mick, l'unico capace di reggere la scena con lui...


Cara Ronja,
da quel che scrivi non vedo proprio l'ora di ascoltarti dal vivo.
Bye bye


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2006, 15:47
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
sono onorata Giancarla... purtroppo al momento sono una cantante-violinista disoccupata perché la band ha avuto dei problemi e si è sciolta.. :( Mi resta solo qualche registrazione :cry:
ma le cose si muoveranno di nuovo, in una maniera o in un'altra!


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2006, 15:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ronja ha scritto:
sono onorata Giancarla... purtroppo al momento sono una cantante-violinista disoccupata perché la band ha avuto dei problemi e si è sciolta.. :( Mi resta solo qualche registrazione :cry:
ma le cose si muoveranno di nuovo, in una maniera o in un'altra!


Ti auguro un bel IN BOCCA AL LUPO !


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2006, 15:56
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
GRAZIE!!!!
Al limite mi metterò a cantare Angie con voce lamentosa all'angolo di una strada e, se non altro, dovranno pagarmi per farmi andare via!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
39 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi