Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  arroganza oasis

MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 11:33
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
continua l'arroganza dei fratelli gallagher verso i mostri sacri del rock,
dopo aver attaccato duramente phil collins e U2 e' ora la volta degli stones.
So che certe dichiarazioni non sarebbero neanche da prendere in considerazione, soprattutto se fatte da bambini presuntuosi e invidiosi che si credono gli dei in terra, ma questa fa talmente RIDERE che ve la riporto:

Liam Gallagher: 'Le canzoni degli Stones fanno schifo'
La lingua di Liam Gallagher è sempre più velenosa e non risparmia proprio nessuno, nemmeno i Rolling Stones. In una recente intervista, il cantante degli Oasis ha dichiarato che le canzoni della band di Mick Jagger e Co. non sono di suo gradimento, per usare un eufemismo.
"Sono la band più grande del mondo, senza ombra di dubbio", ha detto, "Riempiono gli stadi e stanno al passo coi tempi, però le loro canzoni sono una schifezza totale."


concludo con
C'E' STATO E SEMPRE CI SARA' UN SOLO GALLAGHER ....RORY


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 13:39
:D Le dichiarazioni di queste nullità musicali non sono neanche da considerare. Sono talmente vuoti musicalmente e artisticamente che nemmeno loro se ne accorgono.Insultare gli Stones è prassi generale esercitata da poveracci come questi che non avendo assolutamente nessuna creatività artistica, non hanno meglio da fara che insultare, L'ignoranza purtroppo regna sovrana.

NOI E COME NOI ALTRI MILIONI DI PERSONE SAPPAIMO CHI SONO GLI STONES E QUANTO SIANO GRANDI. NOI DIAMO FORZA AGLI STONES E FIN QUANDO CI SARANNO LORO ON THE ROAD IL ROCK SARA' VIVO E POTENTE.

GRANDI STONES MAESTRI ASSOLUTI VI ASPETTIAMO!!!!!!!!


MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 14:34
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
.. E GRANDE RORY GALLAGHER!! (che mi avete fatto ricordare!!!..) :o


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 22:07
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
le farneticazioni degli Oasis dipendono dal conflitto generazionale che è sempre esistito tra gli artisti. ricordo i Ramones criticare il rock alla fine degli anni '70 prendendo per "dinosauri" Keith Emerson, i Pink Floyd,
i Genesis...
o prima ancora Miles Davis rinnegare il talento di Ray Charles o Luis Amstrong per essere troppo vicini allo established americano e quel pirla di Prince che pensa che la soul music la inventata lui....

la vera , sacra, cosa da sottolineare è che Rory Gallagher sarà sempre presente nei nostri cuori e nei nostri cd -

Tato


Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2006, 14:40
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
A proposito di Rory Gallagher, all'epoca (1975) si vociferava un suo ingresso al posto di Mick Taylor.

Comunque è stato un grandissimo.

Saluti Rotolanti a tutti. Ci vediamo il 22 al meazza.

BettoStone


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 10:31
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
E' sempre la solita storia: le nullità cercano di gettare merda sui GRANDI per far parlare di sè. Questi pidocchi non hanno davvero altri argomenti


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2006, 20:20
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
MA SONO REALMENTE VERE LE VOCI??
GLI OASIS HANNO PUBBLICATO UNA STREET FIGHTING MAN.....di conseguenza penso che siano gli stupidi giornaletti inglesi a pubblicare queste cose...
dette questo,si conosce l'amore degli oasis per i beatles,quindi nn sono a mio avviso problemi generazionali....
per concludere cmq reputo gli oasis una grande band....possono piacere o nn piacere ma nn si può ridurre il loro valore di musicisti a quello di persone!

MITICO RORY!!!


Ultima modifica di Jad il 17 maggio 2006, 11:21, modificato 2 volte in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 maggio 2006, 9:51
:D una grande band gli Oasis? Se vogliamo ridere è un conto, se invece parliamo sul serio ti rispondo: ma facitimi o piacere!!!!!

una band che copia a tavolino la definiamo una grande band? Pidocchi che si permettono di infangare i Rolling e quindi il rock, che quando Jagger era giò un mostro di bravura irragiungibile, questi qui avevano ancora i pannolini sporchi di cacca. E infatti nella cacca sono rimasti, musicalmente e come persone.

saluti blues. DOPO GLI STONES, PIU' NIENTE..RICORDATEVELO


MessaggioInviato: 17 maggio 2006, 11:19
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
Anonymous ha scritto:
:D una grande band gli Oasis? Se vogliamo ridere è un conto, se invece parliamo sul serio ti rispondo: ma facitimi o piacere!!!!!

una band che copia a tavolino la definiamo una grande band? Pidocchi che si permettono di infangare i Rolling e quindi il rock, che quando Jagger era giò un mostro di bravura irragiungibile, questi qui avevano ancora i pannolini sporchi di cacca. E infatti nella cacca sono rimasti, musicalmente e come persone.

saluti blues. DOPO GLI STONES, PIU' NIENTE..RICORDATEVELO

a parte aver detto una propria idea riguardo un gruppo, mi sono limitato a descrivere i fatti reali....specificando che a mio avviso si tratterebbero di voci...
detto questo, ognuno è libero di esprimere i propri gusti musicali...concludo ricordando che una band all'attivo da 10 anni che riesce a fare musica a mio avviso decente visto quello che circola ora è solo da apprezzare ...e nn è un caso se da 10 anni sono sulla cresta dell'onda...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 maggio 2006, 11:19
Avatar utenteMessaggi: 32Località: TARANTOIscritto il: 9 maggio 2006, 12:24
oasis=gran cazzoni!!
Ma vi sembra normale che un gruppo che è sulla scena da dieci anni nel mezzo di un concerto abbandona motivando l'assenza per un calo della voce(mi riferisco all'heineken dell'anno scorso io c'ero non per loro naturalmente ma per i velvet revolver e billy idol).Questa è sempre la mia opinione,ma secondo m gli oasis è un gruppo pompatp particolarmente dalla stampa inglese,nato in un periodo in cui c'era ben poco da sentire musicalmente parlando.

STONES DA BEST F@CK THE REST!!!


Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2006, 19:05
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
a me gli osis piacciono,,,ma quando sparano ste stron,,,te
mi fanno cadere le braccia proprio,,ma perchè... :cry: :cry:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 maggio 2006, 10:43
gli oasis hanno applicato la formula vincente per fare soldi: fare musica dei beatles comportandosi (parlando di scandali) come i rolling stones... senza sbattersi più di tanto


MessaggioInviato: 20 maggio 2006, 15:20
mauro ha scritto:
gli oasis hanno applicato la formula vincente per fare soldi: fare musica dei beatles comportandosi (parlando di scandali) come i rolling stones... senza sbattersi più di tanto



quotatissimo!!! :wink:


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
13 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi