Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Speciale di All Music sugli Stones a Torino 82 |
Jacopo
|
Inviato: 11 aprile 2006, 13:14 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Speciale di All Music sui Rolling Stones a Torino '82
All'interno del programma
"One Shot Evolution" Martedì 18 Aprile - ore 21.00,
andrà in onda uno speciale sul concerto dei Rolling Stones tenutosi a Torino nel 1982, con immagini e interviste ai fans che presenziarono all'evento.
Rolling Stones Italia vuole ringraziare la redazione di All Music, e in particolare Jacqueline per averci coinvolto nella preparazione del servizio.
Ricordiamo inoltre che dal sito ufficiale dell'emittente televisiva www.allmusic.tv è anche possibile seguirlo in diretta streaming.
|
|
|
Ospite
|
Inviato: 13 aprile 2006, 14:54 |
|
|
|
bel colpo
io c'ero quel famoso 11 luglio, avevo 18anni
rivedere il tutto sarà un emozione grandiosa
complimenti x il sito
manca poco al concerto di s.siro, a proposito io li vedrò per la sesta volta e vorrei tanto sentire wild horses, non me l'hanno mai suonata
ciao
|
|
|
Ospite
|
Inviato: 19 aprile 2006, 10:50 |
|
|
|
speciale ????
2 minuti !!!!!!!!!!!!!
?????????????
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 19 aprile 2006, 14:15 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Anonymous ha scritto: speciale ???? 2 minuti !!!!!!!!!!!!! ?????????????
in effetti, un pò deludente ...
|
|
|
Tato Briano
|
Inviato: 20 aprile 2006, 18:53 |
|
|
Messaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15 |
in effetti non sapevamo molto sul risultato finale dell'intervista che hanno fatto a me e a fabio treves (coinvolto anche lui per pura amicizia) . non sapevo neanche chi fosse il conduttore ( ...la conduttrice...???) del programma ; avevamo anche proposto delle immagini del concerto in questione ma essendo senza diritti si è dovuto rinunciare e così hanno trasmesso un servizio , diciamo, dimezzato.
va be', non prendetevela per lo squillo di trombe fatto da jacopo ; in fondo era la "prima TV" per rollingstonesitalia ed era logico informarvi.
il lato positivo è che è andato in onda nell'intervallo della partita ed un sacco di amici , smanettando, ci hanno visto (che figura!!!)
alla prossima
Tato (Andrea)
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 21 aprile 2006, 12:28 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Figuriamoci, è stato bello comunque.
Il delirio era che facevo zapping tra All Music per vedere lo speciale, Canale 5 per Milan-Barcellona e un programma in cui si prendeva per il culo la Sampdoria ... mi stava andando in overdrive il cervello :wink:
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 12 giugno 2006, 13:39 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
mi hanno detto che ieri sera e' andato in replica, sempre su allmusic.
cmq a breve lo pubblichero anche sul sito...
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 14 maggio 2009, 11:38 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Qui a Torino siamo già nell'era del decoder...sto cercando di raccapezzarmi coi nuovi canali  qualcuno di voi sa per caso se ci sono dei programmi musicali "giusti", oltre ai soliti MTV ed ALL MUSIC? Grazie
|
|
|
|