|
Autore |
Messaggio |
|
giancarla
|
Inviato: 11 giugno 2011, 10:21 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Pienamente d'accordo. Dovrebbero pensare alla loro multinazionale, che li ha fatti arrivare nella bambagia in cui vivono, che ha dato loro onori, successi e soprattutto noi fans che li stiamo aspettando da troppo tempo!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 11 giugno 2011, 12:36 |
|
|
fanno pena dovrebbero suonare ogni anno o al massimo due visto che continuano a dire che vogliono morire nel o sul palco, ma che lo facessero come i loro colleghi invece di continuare a dirlo in giro a salotti e stronzate varie....io non prendo indifferenza se fanno cose soliste ben vengano almeno suonano!!!! ma prendo indifferenza quando vedo queste si fa per dire "news" patetiche!!! sono daccordo con roadrunner poco rispetto per i loro fans poco rispetto..........
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 11 giugno 2011, 18:32 |
|
|
I Rolling Stones ufficialmente sono in attività nel senso che esistono ancora come gruppo per cui ci si aspetta che i rispettivi membri facciano il loro dovere per il bene della band e non perdersi in attività soliste oltretutto dall'esito incerto, lasciando tra l'altro un certo amaro in bocca ai fans. Per questo come ho già detto io continuerò a boicottarli E credo che non sarò il solo, anzi probabilmente sarà proprio l'indifferenza dei fans a farli tornare sui propri passi Poi naturalmente una volta che la favola Stones verrà ufficialmente chiusa, quando calerà il sipario allora potranno fare tutte le attività solistiche che vorranno ed io sarò in prima fila nel seguirli e ad ascoltarli
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 11 giugno 2011, 19:27 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Sono sostanzialmente d'accordo con roadrunner e Wick, il punto e' proprio questo:se sono ancora i Rolling Stones, che facciano i Rolling Stones, per rispetto dei loro fans e per il pizzico di coerenza che non dovrebbe mai mancare in certe circostanze...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 11 giugno 2011, 19:54 |
|
|
certo è ovvio che la mia prevalenza vada sui Rolling prima che in cose soliste però nemmeno così non mi sta bene, e vorrei vederli più attivi appunto perchè ufficialmente sono ancora assieme e a maggior ragione lo vorrei!!!!!!!! ripeto io non disdegno i dischi solisti anche perchè alcuni mi sono piaciuti e si possono fare entrambi le cose come fano altri.....ma questi lunghi vuoti ( che non sono nuovi dai Rolling ) poco mi interessano solo riempiti di cazzate varie aggiugno pure patetiche in certi momenti!!! voglio vederli suonara, suonare cazzo suonare Rolling o solisti ma suonare!!!!!!!!!!
|
|
|
max
|
Inviato: 11 giugno 2011, 23:13 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
Perche' tornare a suonare in altre formazioni e non negli Stones? Keih sta facendo un grande lavoro per rimettere insieme i Winos, Mick si da a musica divesa , ma la verita' e' Keith e Mick non si sopportano piu'!!!!! Altro che tour o album!!!! Sara' gia' una fortuna se li rivedremo per il cinquantesimo!!!! ......felicissimo di essere smentito!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 12 giugno 2011, 11:06 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Come ho già detto, non mi interessano i loro lavori solisti. Andrò a vedere Charlie a Milano? Non so, forse sì, forse no. Non mi sto sbattendo per i biglietti, se li troverò bene, altrimenti non mi fascio la testa. Tutt'altra cosa di quando viene annunciato il loro tour ed inizia l'incubo: troverò o non troverò i biglietti, che postazione, ecc.? Ognuno sta andando per la sua strada, forse anche li capisco, dopo tutti questi anni in cui: all'inizio si era una bella grande famiglia (vedi fino a Nellcote), poi sono iniziate le sopportazioni, le divergenze e ci si frequenata quel tanto che basta per pianificare un tour e viverlo per voglia di soldi, di fama e, perchè no, di affetto da parte di noi fans. Magari anche per scommessa: vediamo se siamo ancora NOI, gli unici intramontabili. Quando all'ultimo concerto di Londra fecero salire figli e quant'altro sul palco, lo interpretai come un addio, più che un arrivederci. Ora mi convinco sempre di più di aver visto giusto. Faranno qualcosa per l'inaugurazione delle Olimpiadi, ma giusto un'apparazione tipo Super Bowl, con qualche canzone. Non vedo un tour nel loro e nostro futuro. Certo è che tutto quello che si sta sviluppando in questo periodo non è certamente positivo per noi.
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 12 giugno 2011, 17:19 |
|
|
giancarla ha scritto: Come ho già detto, non mi interessano i loro lavori solisti. Andrò a vedere Charlie a Milano? Non so, forse sì, forse no. Non mi sto sbattendo per i biglietti, se li troverò bene, altrimenti non mi fascio la testa. Tutt'altra cosa di quando viene annunciato il loro tour ed inizia l'incubo: troverò o non troverò i biglietti, che postazione, ecc.? Ognuno sta andando per la sua strada, forse anche li capisco, dopo tutti questi anni in cui: all'inizio si era una bella grande famiglia (vedi fino a Nellcote), poi sono iniziate le sopportazioni, le divergenze e ci si frequenata quel tanto che basta per pianificare un tour e viverlo per voglia di soldi, di fama e, perchè no, di affetto da parte di noi fans. Magari anche per scommessa: vediamo se siamo ancora NOI, gli unici intramontabili. Quando all'ultimo concerto di Londra fecero salire figli e quant'altro sul palco, lo interpretai come un addio, più che un arrivederci. Ora mi convinco sempre di più di aver visto giusto. Faranno qualcosa per l'inaugurazione delle Olimpiadi, ma giusto un'apparazione tipo Super Bowl, con qualche canzone. Non vedo un tour nel loro e nostro futuro. Certo è che tutto quello che si sta sviluppando in questo periodo non è certamente positivo per noi. E allora lo dicano, facciano un bel comunicato stampa in cui si dice:" signori l'avventura è finita pace e bene a tutti quanti" Cioè sinceramente sto tira e molla non gli sta attirando molte simpatie ,in certe circostanze meglio essere chiari e schietti, almeno io la vedo così. Tuttavia continuo a non credere che la piu grande rock band di tutti i tempi se ne vada così in sordina, non sarebbe nel loro stile. Certamente qualcosa dovranno fare. Il 50° anniversario è alle porte per cui se veramente conservano ancora quella passione che li ha accompagnati per tutti questi anni sicuramente metteranno da parte tutte le beghe personali per il bene del gruppo. Visto che gli Stones rappresentano un valore inestimabile che va ben oltre le singole individualità
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 14 giugno 2011, 18:34 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
I rolling stones non devono certo giustificarsi per quello che fanno. Se vogliono portare avanti progetti solisti benissimo. Segurò pure quelli. Ma sono sicuro che torneranno presto insieme per un nuovo disco e tour.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 14 giugno 2011, 19:14 |
|
|
sono daccordo anchio nel senso che portino pure avanti i loro progetti solisti e ci mancherebbe anche...in alcune occasioni sono stati meglio anche di qualche disco dei Rolling Stones quindi.....sono troppo ingrato?  ma vabbè.....
|
|
|
Isy
|
Inviato: 14 giugno 2011, 19:27 |
|
|
Dai Wicked, davvero non era mirato a te il mio commento ma a molte persone che la pensano come te ....magari avete pure ragione, ma io penso che essendo arrivati alla soglia dei 70 anni, gli Stones che ci hanno dato moltissimo per mezzo secolo e se ci pensi questa cosa e' quasi incredibile, possano decidere di piantarla li senza essere per questo essere criticati duramente. Non e' per difenderli ciecamente da ogni critica, e' che se davvero questa fosse la loro decisione trovo che vada rispettata......non ci hanno mollato come hanno fatto i Beatles gli stessi Led Zeppelin e tante altre bands , ci sono sempre stati fino ad oggi, fra molti alti e qualche basso.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 14 giugno 2011, 23:30 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
roadrunner ha scritto: giancarla ha scritto: Come ho già detto, non mi interessano i loro lavori solisti. Andrò a vedere Charlie a Milano? Non so, forse sì, forse no. Non mi sto sbattendo per i biglietti, se li troverò bene, altrimenti non mi fascio la testa. Tutt'altra cosa di quando viene annunciato il loro tour ed inizia l'incubo: troverò o non troverò i biglietti, che postazione, ecc.? Ognuno sta andando per la sua strada, forse anche li capisco, dopo tutti questi anni in cui: all'inizio si era una bella grande famiglia (vedi fino a Nellcote), poi sono iniziate le sopportazioni, le divergenze e ci si frequenata quel tanto che basta per pianificare un tour e viverlo per voglia di soldi, di fama e, perchè no, di affetto da parte di noi fans. Magari anche per scommessa: vediamo se siamo ancora NOI, gli unici intramontabili. Quando all'ultimo concerto di Londra fecero salire figli e quant'altro sul palco, lo interpretai come un addio, più che un arrivederci. Ora mi convinco sempre di più di aver visto giusto. Faranno qualcosa per l'inaugurazione delle Olimpiadi, ma giusto un'apparazione tipo Super Bowl, con qualche canzone. Non vedo un tour nel loro e nostro futuro. Certo è che tutto quello che si sta sviluppando in questo periodo non è certamente positivo per noi. E allora lo dicano, facciano un bel comunicato stampa in cui si dice:" signori l'avventura è finita pace e bene a tutti quanti" Cioè sinceramente sto tira e molla non gli sta attirando molte simpatie ,in certe circostanze meglio essere chiari e schietti, almeno io la vedo così. Tuttavia continuo a non credere che la piu grande rock band di tutti i tempi se ne vada così in sordina, non sarebbe nel loro stile. Certamente qualcosa dovranno fare. Il 50° anniversario è alle porte per cui se veramente conservano ancora quella passione che li ha accompagnati per tutti questi anni sicuramente metteranno da parte tutte le beghe personali per il bene del gruppo. Visto che gli Stones rappresentano un valore inestimabile che va ben oltre le singole individualità Magari non lo sanno nemmeno loro per cui lasciano aperta la porta ! Non ci trovo nulla di strano, un gruppo non è un musicista solista che decide lui...non so se mi sono spiegato, io credo che loro sperano ancora di fare qualcosa assieme ma, ipotizzo io, al momento alcune tensioni interne lo impediscano. Se avessero deciso di dire basta lo avrebbero comunicato non credi ? Nemmeno a metà degli anni 80 mi sembra abbiano fatto comunicazioni ufficiali di scioglimento della band !
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 14 giugno 2011, 23:52 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
Isy ha scritto: Dai Wicked, davvero non era mirato a te il mio commento ma a molte persone che la pensano come te ....magari avete pure ragione, ma io penso che essendo arrivati alla soglia dei 70 anni, gli Stones che ci hanno dato moltissimo per mezzo secolo e se ci pensi questa cosa e' quasi incredibile, possano decidere di piantarla li senza essere per questo essere criticati duramente. Non e' per difenderli ciecamente da ogni critica, e' che se davvero questa fosse la loro decisione trovo che vada rispettata......non ci hanno mollato come hanno fatto i Beatles gli stessi Led Zeppelin e tante altre bands , ci sono sempre stati fino ad oggi, fra molti alti e qualche basso. sono stradaccordo con te!!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 15 giugno 2011, 9:29 |
|
|
"Dai Wicked, davvero non era mirato a te il mio commento ma a molte persone che la pensano come te ....magari avete pure ragione, ma io penso che essendo arrivati alla soglia dei 70 anni, gli Stones che ci hanno dato moltissimo per mezzo secolo e se ci pensi questa cosa e' quasi incredibile, possano decidere di piantarla li senza essere per questo essere criticati duramente. Non e' per difenderli ciecamente da ogni critica, e' che se davvero questa fosse la loro decisione trovo che vada rispettata......non ci hanno mollato come hanno fatto i Beatles gli stessi Led Zeppelin e tante altre bands , ci sono sempre stati fino ad oggi, fra molti alti e qualche basso. " Assolutamente d'accordo con Isy, pero' vorrei che tornassero per l'ultima volta. rosso57
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 15 giugno 2011, 13:06 |
|
|
|
|
|
|