Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  raduno DONNE DEL FORUM

MessaggioInviato: 27 settembre 2006, 18:15
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ciao a Tutte e Tutti,
sono nuova del forum e non so se riuscirò nell'impresa di inviare questo messaggio.
Isy, sono Giancarla, l'amica di Daniela e ci siamo visti anche a Nizza, lo ribadisco giusto per ricordarti chi sono.
Sono anche una vecchia iscritta al Fan Club di Gianfermo che mi conosce bene in quanto vado sempre ai vari raduni e Stones Days che organizza.
Conosco anche gli Step Stoned.
Seguo i Rolling da quando avevo 11 anni, sono passati 40 anni (fate quindi voi i conti della mia età) e la cotta è ancora presente.
Vorrei dire alle Signore del forum che si incontreranno, che mi piacerebbe esserci. Siccome non riesco a collegarmi al forum tutti i giorni, mi potete inviare una e-mai al mio indirizzo : Giancarla.Ripamonti@libero.it ?
La posta la vedo tutti i giorni.
Grazie mille
Un abbraccio very sticky
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2006, 18:32
Avatar utenteMessaggi: 3206Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Giancarla benvenuta nel sito....figurati se non mi ricordo di te !!!
sono molto contento tu ti sia iscritta anche xche' so che sei una rollingstoniana di ferro.
A presto
Isy

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 settembre 2006, 19:02
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
benvenuta :!:
Se leggerai questa posta, saprai del raduno....sei invitata anche tu a Torino il 7 ott pv, ci troveremo alla stazione di Porta Nuova intorno alle 14 o poco dopo. Io e Goddess siamo di To, ma ci saranno amiche che arrivano anche da MI, Cuneo, ecc.
A presto :!: :P

Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2006, 23:29
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
prima di tutto: BENVENUTA, GIANCARLA :!:
:D :D
mandy ha scritto
Cita:
Ma ci sarà qualcuna della mia età? Non che sia un problema, io ne ho 28, solo per curiosità...io verro' da sola perchè il mio ragazzo di sabato lavora

beh, se ti può consolare :wink: io ho 27 anni e penso che anch'io verrò da sola perchè forse anche il mio ragazzo dovrà lavorare...

per Melisenda:
sono contenta che le foto ti siano piaciute! poi decideremo bene dove e quando trovarci noi e come accogliere le altre :D. neanch'io sono sicura di arrivare a Porta Nuova per le 14 (con il bus non si sa mai...) però farò il possibile. comunque, tu potresti venire con l'11 e scendere in via Arsenale (c'è una fermata prima di corso vittorio; oppure ci possiamo veder a quella prima, che si chiama Arcivescovado)
conto i giorni.... :!: :!:

Cita:
ti assicuro che MICK il divino ci occuperà tutto il pom

e non solo il pomeriggio, almeno nel mio caso... :twisted: , ma la mattina, la notte, l'ora di pranzo,...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 settembre 2006, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
siete dannatamente giovani.......
io ne ho 43 accidenti, e come se non bastasse tra due giorni 44 aaaaargh :cry: :x :x :evil:

l'unica consolazione è che sono nata con loro, lo stesso anno in cui si sono messi insieme musixcalmente,
1962, questo mi scalda il cuore
quel mattino di settembre in cui ho iniziato questa vita, LORO c'erano già

il 7 ottobre mi piacerebbe sviscerare bene questa tremenda passione che ci unisce, capire cos'è, capire perchè...

ciao....

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2006, 16:36
62 MAGICA CLASSE :lol:

MessaggioInviato: 28 settembre 2006, 16:48
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
carla ha scritto
Cita:

nel mio caso, direi TROPPO giovane... sigh! mi sono persa KISS, ACDC e soprattutto buona parte di LORO... :cry: :cry:

PS mi sa che l'ho già detto, ma compi gli anni lo stesso giorno della mia mammina :D intanto, come diceva la lepre marzolina, buon "non-compleanno" :!:

a presto :!:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 settembre 2006, 16:52
anche tu!!!! w il 1962 !
senti ettore, toglimi una curiosità...ma esattamente a quale parte del corpo si riferisce la foto che appare vicino ai tuoi messaggi? :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2006, 16:59
volevo darti una risposta un po strana ma ti dico la verita sulla mano sx
e dal 1981 che c'è l'ho

MessaggioInviato: 28 settembre 2006, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ciao, Carla, tanti auguri, per prima cosa :!: :lol:
Ho ricevuto la tua mail, tra poco ti rispondo, solo il tempo di gustarmi qualche min. il nostro fantastico sitooooooo :!:
Siamo praticamente coetanee ( vero, Ettore :?: eh eh eh :D ) e ne sono felice, così come non vedo l'ora di conoscervi :!:
Goddess: NON RIESCO A MANDARTI LE MAIL; LA TUA CASELLA E' STRACOLMAAAAAAAAAA!
CIAOOOOO

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2006, 21:33
ettore ha scrittovolevo darti una risposta un po strana ma ti dico la verita sulla mano sx

:D :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2006, 21:35
giancarla hai ricevuto la mia email?

Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2006, 9:17
AUGURIIIII CARLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2006, 10:55
auguriiiiiiiiiiii classeeeeeeeeeee :lol: :P :twisted: :evil:

MessaggioInviato: 29 settembre 2006, 11:10
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
carla ha scritto:
io ne ho 43 accidenti, e come se non bastasse tra due giorni 44 aaaaargh :cry: :x :x :evil:

Auguri rotolanti a Carla da un non più "dannatamente giovane" (classe 64 :cry: :cry: )

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 12
166 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: