Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 27 febbraio 2017, 13:58
A me appare assai comprensibile che dopo quasi 5 anni on the road, alla loro miracolosa età, non si decida di tornare in tour in questo 2017. Detto questo le ipotesi avanzate di qualche live "special" sulla falsa riga del Fonda a mio parere sarebbe sublime! Anche un solo concerto per dare in pasto ai fans un bel concentrato dello splendido BAL in logica live sarebbe fantastico, con DVD incluso. L'album nuovo prima o poi arriverà e le mie sensazioni sono che l'attesa sarà giustificata dalla qualità, il successo di BAL avrà inciso sulla tempistica e sulle scelte artistiche di questa band immortale? ...spero tanto di si.

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2017, 14:28
A me risuonano sempre queste parole di Keith, e non vorrei che ci sia stato uno screzio proprio sulle demo di Mick:
I‘ve got three songs and they‘re dynamite. I don‘t want to make any decisions about this until this record comes out, because I think it might radically change Mick‘s attitude; it might change mine“.
“I want to see the fallout from this record before I decide wheteher I want to record 40 of Mick‘s songs or whether he wants to sit down with me and record some songs together.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2017, 14:57
ma visto che sia mick che Keith sono in amercia..nonè che hanno cancellato la session a londra per farla lì dove sono ora?

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2017, 15:48
fraMK ha scritto:
ma visto che sia mick che Keith sono in amercia..nonè che hanno cancellato la session a londra per farla lì dove sono ora?

Los Angeles...mmmm...chissà!

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2017, 16:28
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
fraMK ha scritto:

Potrebbe essere...
Mixaggio oppure registrazione delle parti vocali o qualche sovraincisione.
Potrebbe essere una buona notizia...
Chinese Democracy starts now :P

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2017, 20:26
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Qualsiasi cosa facciano ora è tanto di guadagnato. E non era lecito aspettarsi tanto. Siamo i fan più fortunati del mondo. Questi ragazzi hanno abbondantemente superato i '70. E fatto la storia del rock, con album monumentali. Di certo non hanno fretta di pubblicare. E quando lo faranno sarà per un capolavoro, che comunque è già in gestazione da tempo. Io sono molto ottimista. Un tour Europeo ci sarà. Probabilmente rimandato di un anno. In conseguenza anche della scelta di pubblicare separatamente le cover blues dal materiale inedito. E come ragionevole pausa dopo un interminabile tour. Sono anche convinto che il materiale non pubblicato nel prossimo album, come sempre, finirà per circolare: magari su ottimi bootleg. E molto probabilmente fornirà le basi per altri successivi lavori solisti. Sono convinto che Mick ci stia già pensando. E probabilmente anche gli altri.

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2017, 21:23
Fabio sei di un ottimismo contagioso!!
E allora io rilancio, e, a proposito dei lavori solisti, nessuno mi toglie dalla testa che Mick abbia già un lavoro in canna, sul quale sta lavorando da tempo con vari produttori.

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2017, 23:54
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...A me personalmente di un lavoro solista di Mick non me ne può fregare di meno...Specialmente dopo che da 12 anni non esce un disco dico uno di pezzi nuovi a nome della band,,,Sono deluso e non lo nascondo.

Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2017, 0:35
...E intanto Roger Friedman di "Showbiz" ha scritto un articolo in cui dice che Mick un paio di sere fa a Los Angeles gli ha detto che il prossimo album degli Stones non sarà un altro disco di cover ma un disco di canzoni nuove della Band, aggiungendo:"I'm working on new song now"...Ha anche fatto capire che il successo di B&L è stato inaspettato da parte loro, e che appunto B&L è ancora in alto nelle classifiche molto più di quanto loro stessi osassero sperare...Ciò in parte spiega lo "slittamento" del nuovo disco per fine anno(si spera!), per sfruttare il più possibile questo insperato e inaspettato riscontro di vendite e di critica...
Le parole di Mick al giornalista Americano mi risollevano un po' e mi fanno ben sperare per un a bella sorpresa entro l'anno...

Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2017, 3:49
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ragazzi, io capisco che ognuno di noi non vede l'ora dell'uscita del nuovo album, ma è appena uscito B&L, occorrerà avere pazienza, capisco che B&L non è un album di inediti, ma bensì un album di cover, ma sempre nuovo album è ! E che album !!!
E' vero che un album di inediti manca da quasi 12 anni, ma credo che per Jagger & Co ABB all'ora abbia rappresentato l'ultimo album, sono convinto che nessuno di loro si aspettasse un ritorno....e i motivi li conosciamo tutti, le condizioni psico-fisiche di Keith dopo l'incidente e le preoccupanti condizioni di Ronnie non lasciavano intravedere un futuro per la band, data anche l'età dei componenti.
Fortunatamente Keith ha superato alcuni problemi e Ronnie ha risolto i problemi delle sue dipendenze, solo questo ha consentito a Mick di radunare la band e continuare....
Io sono convinto che al termine del ABB Tour se avrebbero chiesto a Mick sui piani futuri, avrebbe detto che difficilmente gli Stones sarebbero tornati.....e invece sappiamo come è andata, ci è voluto del tempo ma sono tornati.
Dopodiché io sono il primo ad aspettare con ansia il nuovo album e sono sicuro che arriverà....malgrado le voci forse create ad arte per creare interesse, o forse messe in giro dai bontemponi.

Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2017, 11:52
http://www.showbiz411.com/2017/02/27/ex ... -blues-hit

Da notare quel 'I'm working on new songs" (e non 'We are working...') già utilizzato anche in una precedente intervista (novembre 2016) dove disse che voleva esplorare nuove direzioni: "I was writing last night at the end of the baseball match. I sat watching the World Series, playing my guitar. But I think it would be nice to do new songs and go in a new direction with them."

Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2017, 20:37
comunque a chi non credeva a un nuovo album blues dei Rolling Stones ( B&L ) , e che sarebbe stato solo per i Fans nostalgici, e che avrebbe venduto poco , ecc ecc... volevo solo dire che vi siete sbagliati di grosso perché è successo l'esatto contrario, e ne sono ben felice!

Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2017, 21:47
Ma l'album ci sarà..anche don was disse che gli stones ci stavano lavorando..non erano a buon punto,ma ci stavano lavorando..quindi che il disco si farà è sicuro, qui secondo me più che per il disco sognerebbe preoccuparsi per il tour

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2017, 16:24

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2017, 17:40
Don Was ha detto che "hanno una trentina di demo da cui registrarne almeno una quindicina...", beh, credo che Mick stia "rielaborando" alcuni suoi pezzi rendendoli più..."Stones mood", poi il fatto che ora hanno più tempo causa il quasi certo annullamento di un vero e proprio Tour Europeo, secondo me anche sotto dettami della casa discografica, è probabile che metteranno quanto più "fieno in cascina" possibile, sia per scegliere alla fine quali pezzi pubblicare, sia per tenersi alcuni pezzi per una probabile deluxe dell'album sia per progetti futuri...Il disco probabilmente stando così le cose potrebbe uscire a inizio Dicembre per sfruttare il periodo Natalizio un po' come B&L e magari abbinarlo a un possibile Tour Asiatico/Australiano ad inizio Febbraio 2018, visto anche che B&L dopo tre mesi è ancora in classifica (in Italia è addirittura 16°!) in mezzo Mondo e quindi stà ancora vendicchiando benone...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 60 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per: