Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 21 maggio 2011, 12:19
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a mio modesto parere non stanno facendo propio un bel niente di nascosto e manco si vedono in questo periodo, perchè in qualche modo si sarebbe saputo come nei Tour precedenti.......io personalmente non disdegno le cose soliste ben vengano sempre se son fatte con una certa classe e quì si potrebbe aprire una bella discussione a riguardo :cool: aggiungo dopo aver visto gli ultimi stones in tour non mi strappo di certo i capelli per loro se ci sono ben vengano o senò amen e me ne faccio una ragione, e non penso che saranno meglio il prossimo anno anche perchè sarano ancor più vecchi e con 5 anni di cazzeggio!!!! se è vera la cosa dei Winos ne sono ben felice niente fronzoli ma solo del buon Rock'N'Roll sperando su un Richards in forma.......... :roll: se volete guardare le facce di questa fantomatica Band di Jagger eccole quì!! un ritorno dei Winos è poco oneroso? e questi? già il nome Super Heavy personalmente spero che sia una gran bufala questa cosa...... http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... -fued.html

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2011, 15:56
intervista a Keith Richards!! lascia intendere che lui e Mick si sono visti un mese fa, e pare che ci sia qualcosa che bolle in pentola per il prossimo anno ma ancora niente di ufficiale, poi vabbè parla dei pirati degli U2 e balle varie........ http://www.usatoday.com/life/music/news ... ards_n.htm in sostanza niente di nuovo secondo me!

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2011, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Sbaglierò ma a me sembra che Keith sia quello meno propenso a tornare on the road addirittura di prendere una chitarra in mano Non credo per sua volontà, del resto le sue condizioni di salute le conosciamo tutti C'è da dire poi che quando si arriva ad una certa età si vedono le cose in un altra ottica e magari si comincia anche a pensare alla fatidica frase: "ma chi me lo fa fare?" Gli Stones purtroppo sono alla soglia dei 70 e quando si arriva a 70 anni in genere si comincia a tirare i remi in barca e non si ha piu tanta voglia di rimettersi in gioco ed essere sballottati da un continente all'altro con tutto ciò che ne consegue. Perchè vedete: il problema non sarebbero tanto le due ore di concerto ma piuttosto tutto ciò che ruota intorno sopratutto i traferimenti svegliarsi in una camera d'albergo e magari non sapere dove ci si trova , fusi orari e via discorrendo Finchè hai 20 anni tutto va bene ci si sente dei leoni in grado di affrontare di tutto e di piu Ma quando si arriva ad una certa età il tempo assume un peso non indifferente ogni anno che passa equivale a 5 anni per un giovane e piu si va avanti piu è peggio. Ovviamente spero di sbagliarmi e di essere smentito dai fatti

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2011, 19:35
Tranquillo Roadrunner, sarai smentito dai fatti. Gli Stones torneranno, faranno il tour dei 50 anni e rimetteranno tutto a posto, come ai vecchi tempi. Prepariamoci, la strada sarà lunga e pericolosamente rock!!!

rosso57 <) gli Stones torneranno <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2011, 19:45
rosso57 ha scritto:
Tranquillo Roadrunner, sarai smentito dai fatti. Gli Stones torneranno, faranno il tour dei 50 anni e rimetteranno tutto a posto, come ai vecchi tempi. Prepariamoci, la strada sarà lunga e pericolosamente rock!!!

Mi auguro tu abbia ragione un mondo senza i Rolling Stones non sarebbe piu lo stesso

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2011, 19:47
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Confermato: Mick Jagger fonda una nuova band

Mick Jagger ha confermato, al New Musical Express, di aver dato vita a una nuova band che si chiamerà Super Heavy. La notizia era stata già anticipata ieri da Rockol. La band ha già provato iniseme a Los Angeles. I nomi dei componenti sono tali da poter far parlare legittimamente di supergruppo: con il cantante dei Rolling Stones ci sono Dave Stewart (Eurythmics), Joss Stone e Damian Marley "Ci siamo incontrati e abbiamo pensato che sarebbe stato divertente andare in studio e buttare lì un po' di idee. Non sapevamo cosa ne sarebbe venuto fuori. Poteva anche essere un buco nell'acqua. Abbiamo coinvolto anche AR Rahman, che è un compositore di musiche da film, giusto per mescolare un po' gli ingredienti". Jagger, Stewart e Stone si erano già trovati a condividere, in passato, la colonna sonora del film "Alfie", in cui era inclusa una canzone scritta insieme da Jagger e Stewart ("Old habits die hard") e una scritta insieme da Jagger e Stone ("Lonely without you (This Christmas)". Jagger ha aggiunto che la band ha suonato un po' di reggae, un po' di rock, un po' di soul, un po' di pezzi lenti, "e anche una canzone con il testo in lingua urdu - sono riuscito a cantare una sola frase, è un pezzo dance, non una roba etnica". Alcune cose, ha spiegato Jagger, suoneranno abbastanza familiari ai fan degli Stones, altre meno. E ha anticipato che, dato che intende andare in tour con i Super Heavy, i fan degli Stones dovranno aspettare un po' per una nuova tournée dei Rolling. Pochi giorni fa, Keith Richards aveva annunciato di aver riformato la sua band, gli X-pensive Winos.

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l. (21 mag 2011 )

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2011, 19:52
Bene!!! ora grande Keith ridammi gli Winos che ne sento il bisogno!!! la frase di Mick di certo non incoraggia molto i fan dei Rolling anzi..... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2011, 21:05
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
In fondo sono curioso di sentire quest super heavy, i nomi sono di tutto rispetto, e ho voglia di rivedere mick on stage anche con un repertorio diverso dal solito

I winos.. anche, spero solo che keith sia ancora in grado di reggere il ruolo di leader. e che ancora una volta sia in grado di smentire le leggi della natura e della logica....

<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 21 maggio 2011, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non me ne frega niente dei Super vattelapesca e dei Winos tiziocaio. Visto che hanno tanta voglia di suonare, di stare su un palco e di andare in giro per il mondo (per quante poche date facciano), allora potevano rimettersi a tavolino e cavalcare il loro cavallo vincente, cioè i Rolling Stones. Io li boicotto!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2011, 23:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
io invece non so curioso per niente!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 maggio 2011, 1:46
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Se mi capitassero a tiro andrei a vedere gli uni e gli altri. Ma i rolling stones sono un'altra cosa.

Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2011, 10:38
Io penso che faranno qualche cosa con questi due gruppi ma poi tornano i Rolling Stones e riparte il grande tour che stiamo aspettando con ansia. Secondo me dobbiamo leggere la parte positiva: non sono sepolti vivi anzi hanno parecchie cose in ballo, hanno le forze per fare e strafare e Jagger, l'unica voce in capitolo degna di attenzione sul futuro Rolling, ha detto che cmq il tour ci sarà e secondo me è già in cantiere e ci stanno già lavorando le circa 200 persone che stanno agli ordini del signor Mick. Sarà un grande ritorno rinforzato dalle esperienze di prova con i 2 gruppi e faranno 2012-2013 sicuri. In fondo il loro mestiere è questo: suonare, sperimentare, inventare. Non hanno altro da fare. Una cosa è sicura: non hanno nessuna intenzione di appendere la chitarra e la voce al chiodo. Altri semmai lo hanno fatto, per fortuna, aggiungo io. Rolling Stones...!!! Il mito continua......

Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2011, 10:53
giancarla ha scritto:
Non me ne frega niente dei Super vattelapesca e dei Winos tiziocaio. Visto che hanno tanta voglia di suonare, di stare su un palco e di andare in giro per il mondo (per quante poche date facciano), allora potevano rimettersi a tavolino e cavalcare il loro cavallo vincente, cioè i Rolling Stones. Io li boicotto!!!!!!!!!

Si hai ragione, pure a me non dicono nulla le loro attività al di fuori degli Stones. Effettivamente vedere i membri degli Stones impegnati su altre strade anzichè dedicarsi all'attività di gruppo lascia un po di amaro in bocca
C'è da dire però che questi diversivi quanto ad impegno psico-fisico non hanno nulla a che vedere con un tour dei Rolling Stone. Voglio dire che la profusione il dispendio di enegie e anche di stress non sono paragonabili
Comunque Jagger ha lasciato uno spiraglio di speranza dicendo che i fans degli Stones dovranno aspettare ancora un po prima di vedere la band in tour Il che vuol dire che non tutto è perduto

Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2011, 12:23
ma nessnuno dice che è tutto perduto ma nemmeno ha detto che un Tour ci sarà se è per questo, ma solamente aspettare e poi si vedrà questo da intendere a mio parere, è la stessa cosa che ha detto Keith in questi giorni ma in forma diversa altro uomo con voce in capitolo perchè senza di lui non si va da nessuna parte!!! comunque penso che non prima di fine estate del 2012 non vedremo gli stones e spero di vedere una cosa diversa dopo ventanni del solito carozzone sempre uguale a se stesso in fondo è quello che vorrebbe anche Keith!! <tele poi vorrei dire che il futuro dei Rolling sarà propio questo solo cose soliste perchè non continueranno in eterno anzi siamo alla fine secondo me cioè ultimo tour, e un vero fan come alcuni che si ritengono anche in questo forum dovrebbero saper accettare anche questo e allora si vede il vero amore per gli stones!! poi si possono anche discutere i vari dischi solisti io personalmente non sputo sui Winos e nemmeno nel'ultimo disco di Ronnie che lo preferisco ad alcuni dischetti dei Rolling che non sanno di nulla......e spero che il singorino Mick mi regali un disco ascoltabile per le mie orecchie e non le solite stronzate da dimenticatoio e basta.... :lol: <tele

Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2011, 12:57
poi bisogna vedere se veramente il signor jagger andrà in tour perchè non è la prima volta che annuncia un tour nei suoi progetti solisti, e poi fa solo un concerto promozionale o qualche data e niente di più staremo a vedere anche questo li dipende dalla qualità del disco secondo me.... :cool: la cosa che forse mi dispiace sia che il grande Keith e sia che il signorino Mick useranno magari delle canzoni che avevano scritto e messo da parte per un disco dei Rolling, e magari vano propio finire in questi progetti con risultati poco soddisfacenti già e successo e sarebbe un gran peccato! Forza Winos forza Winos!!! <tele <skull

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 56 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: