Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 25 dicembre 2016, 1:50
Quindi dici che davvero è possibile un altro album di cover?? E niente inediti..sarebbe una delusione

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2016, 12:11
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Innanzitutto Sereno Natale a tutti!Io credo ai loro propositi che sono indirizzati verso la sfida di pubblicare del materiale nuovo e alle parole di Bjornulf...Amen!

Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2016, 17:11
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
fraMK ha scritto:
Quindi dici che davvero è possibile un altro album di cover?? E niente inediti..sarebbe una delusione

...ma no, sono le solite voci infondate ! Ci sarà un album di inediti, BAL è stata solo una parentesi non programmata, ma non credo proprio che Mick e Keith vogliano ripetere in quanto sanno benissimo che non sarebbe una scelta insensata e non avrebbe più lo stesso significato.
Buon Natale !

Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2016, 17:18
Buon natale a tutti ragazzi

Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2016, 22:15
Se è abb 2 non mi interessa, meglio Bal 2 cento volte , non voglio un album inediti tanto per dire che hanno fatto un album con pezzi loro , o è rock spietato senza pietà o le cose alla Robin Williams se le tengano per loro. BAL 2 cento volte . No agli esperimenti musicali tanto.per.......inutili e spocchiosi. Rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2016, 0:06
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
fans stoniani auguri a tutti voi..e addirittura 1 milione di copie?wow..secondo me l'album di inediti non ci sara' perlomeno a breve,il successo di BAL e' dovuto anche alla grandissima attesa per una nuova uscita,oppure se proprio deve uscire materiale inedito almeno un single classico tipo start me up...speriamo bene

Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2016, 0:46
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
il successo di BAL è dovuto quasi esclusivamente solo al fatto che era una nuova uscita degli Stones dopo 11 anni e passa!Tutti che lo stanno facendo passare come se fosse Exile on main street...E basta!Un po' di senso della misura...E' un buon disco, forse ottimo ma da qui a gridare al capolavoro e dai!
1 milione di copie...Sicuramente non ci sarà il disco di inediti...Sicuramente faranno un BAL 2...Quante assurdità che sento...Come se gli Stones fossero una band che ora si affaccia alla ribalta e specula su 1 milione di copie, manco fossero 10 milioni di copie...Ma dai!
Secondo me l'astinenza ha fatto male a parecchi...Si è perso totalmente il senso della misura...Poi Rosso mettiti d'accordo...Sono i più grandi del mondo ancora oggi si o no?!?
E se lo sono perchè cavolo non dovrebbero essere in grado di fare un buon disco di buon vecchio rock'n roll con una dozzina di pezzi scritti da loro?!?Sono i più grandi o sono rincoglioniti?!?Mettiti d'accordo e fammi sapere!
Io non lo so...Come se certe volte tutti parlaste degli Stones come di una Band di sfigati o quasi che chissà come ora hanno fatto questo BAL e che quindi devono "capitalizzare" il più possibile da esso non azzardandosi minimamente a tentare di fare qualcos'altro di loro pugno perchè sono incapaci e rovinerebbero tutto quanto costruito con l'uscita del "capolavoro" in questione...Mi dispiace ragazzi, ma non vi seguo proprio e la penso in maniera diametralmente opposta, e vi dirò di più...Vedremo nei prossimi mesi da ciò che faranno chi avrà ragione...Ragazzi, i Rolling Stones sono quelli di Exile, Let it bleed e Sticky fingers, e anche quelli di Undercover e Voodoo lounge cioè fuoriclasse del rock a cui interessa una beata pippa del fatto che la Universal vuole BAL 2 (ma poi chi ve lo ha detto?!?) o che hanno venduto (udite udite...) 1 milione di copie (Keith ne ha venduti 400000 senza pubblicità...), i Rolling Stones non devono dimostrare niente a nessuno e sopratutto fanno sempre di testa loro...Vedremo se anche stavolta sarà così...

Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2016, 9:58
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Mailexile quello che hai scritto è pura poesia!
Gli Stones sono arrivati a un punto in cui possono cazzeggiare quanto vogliono e senza paura!
Spero VIVAMENTE nell'album di inediti, proprio per vedere cosa hanno maturato in questi lunghi anni, le loro esperienze, quel che succede nel mondo...buttando tutto dentro un nuovo disco.
Ripeto, come già ho scritto tempo fa: BAL è stata una parentesi, se vogliamo anche un colpo di fortuna. Date le vendite figuriamoci se non fanno uscire gli inediti...vedrete!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2016, 10:04
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ma poi che senso ha dire: "Se devono fare un ABB2 no grazie, se lo tengano ecc." ??? Cosa ne sapete dei pezzi che hanno nel calderone? Oppure, ancora meglio, ci perdete soldi voi?
Se si ragiona in termini di "paura del nuovo" allora la loro carriera sarebbe dovuta essere morta da tempo!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2016, 11:06
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Io penso che dopo la scommessa vinta sull'album di cover, ne abbiano fatta un'altra su un grande album di inediti e anche su un singolo che a certi livelli manca da Start Me Up.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2016, 11:43
sici ha scritto:
Io penso che dopo la scommessa vinta sull'album di cover, ne abbiano fatta un'altra su un grande album di inediti e anche su un singolo che a certi livelli manca da Start Me Up.
Sici

Sici, sono d'accordissimo con te...salvo Universal! Speriamo che la casa discografica non spinga troppo per avere altre cover e che Mick sia fedele alla sua proverbiale 'anti-nostalgia' ed alla sua inclinazione a stare sempre al passo con i tempi.
Il singolo di lancio sarà di fondamentale importanza.
Il problema è proprio creare un pezzo alla Start Me Up!! Sappiamo tutti la genesi di quel pezzo. Gettato via da Keith perché somigliava troppo a 'qualcosa che aveva gia' sentito'. Riesumato poi, anni dopo, dal grande Chris Kimsey. Trasformato da pezzo reggae a rock dopo una serie interminabile di take. Insomma, è stata una grande botta di culo!!
Adesso servirebbe proprio questo! Non confido nelle '40 demo' di Mick, né tantomeno nei 3 pezzi di Keith 'che sono dinamite'.
Io cercherei nei meandri delle loro sessioni passate, con una cura maniacale, perché sono convinto che ci sia ancora un pezzo (se non di piu') come quello non ancora conosciuto.
Ed anche tra quelli che girano nei bootleg, c'è del materiale davvero molto interessante.
È dura ricreare un pezzo forte come quello! Ci hanno gia' provato, anche con buoni risultati secondo me (Mixed Emotions/Highwire/Don't Stop/You got me rocking)...vediamo cosa tireranno fuori dal cilindro stavolta!

Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2016, 13:11
MailExile gli stones sono in grado benissimo di fare un album rock' roll con i controcoglioNi ci mancherebbe ,io non ho detto il contrario, ho detto che non mi interessa un album del cazzo tanta per fare un album. Voglio che questo sia chiaro una volta per tutte. Poi non penso che il successo di ;Bal sia dovuto ad astinenza di nuove uscite ma perché è un grande album, uno dei migliori degli stones e da dieci anni a questa parte, se fosse stato un album mediocre non lo cagava nessuno .stai sicuro. Ora io spero che facciano un album di rock 'n roll bello tosto e non cazzate per intellettuali della musica che biascicano solo.per darsi arie da intenditori. Io voglio le stesse cose che volete voi .un disco da stones.rosso 57

Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2016, 13:21
io davvero non capisco questo accanimento contro ABB ci sono molti pezzi validi,certo non il miglore degli stones, ma a me piace molto <) <skull

Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2016, 14:29
E io non capisco perché Bal Viene snobbato e considerato qualcosa di minore quando.invece ha un suono potente ed è un grande album blues checché se ne dica.

Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2016, 14:48
sono d'accordo B&L è un grande album con un sound fantastico,sembra davvero registrato negli anni del grande blues..ma ora un album di inediti quello che ci vuole secondo me <) <skull

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 53 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: