Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Shine a Light - il film di Martin Scorsese

MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 12:04
marco66 ha scritto:
Beh, vedendo Keith qualche piccolo potrebbe subire uno shock! :lol: :lol: <)

:lol: :lol: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 14:24
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
giancarla ha scritto:
Sai Carla, forse per Laura il film avrebbe dovuto esere vietato per.......quello che dicevamo noi due :lol: :oops:

si, hai ragione....l'ho sentita diverse volte dire alle sue amiche che io ho un'amica che apparentemente è normale, ma che se vede un certo cantante sullo schermo si dimentica di essere al cinema e urla "Figo, figo!", e aggiunge che lei quel giorno si è vergognata tantissimo di noi e faceva finta di essere la figlia del signore un po' più in là, che almeno stava fermo..... :lol: :roll:
SCUSATE OT

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 15:23
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ma si sa quando esce???

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
se leggete indietro c'è il mese che ho scritto....
in pratica il giorno esatto non c'è ma fine settebre inizio ottobre dovrebbe essere nei scaffali di tutti i negozi....

poi sò sempre gli stones e non si sà mai se anticipino le uscite o vi fanno il regalo per natale.....

sinceramente io preferisco che escano le date del nuovo tour....che il dvd....perchè finisce lì quel coso....

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 16:45
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Jim,mi sa che per le date del nuovo tour se ne parlera' in Primavera prossima...Mi sa che prima dell'estate 2009 i nostri non andranno "On the Road",in compenso sono sicuro che a breve avremo notizie ufficiali dell'inizio delle sessions x il nuovo disco in studio,magari a casa di Michelino vicino Parigi,a meno che la Universal(ed e' possibilissimo),non metta un budget bello alto e allora senza badare a spese andranno in qualche studio Americano rinomato o Caraibico,il Disco esce sicuro,se no non avrebbe senso il contratto con la Universal e sara' il traino x il Tour...Ancora un po' di pazienza!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 16:49
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
Jim,mi sa che per le date del nuovo tour se ne parlera' in Primavera prossima...Mi sa che prima dell'estate 2009 i nostri non andranno "On the Road",in compenso sono sicuro che a breve avremo notizie ufficiali dell'inizio delle sessions x il nuovo disco in studio,magari a casa di Michelino vicino Parigi,a meno che la Universal(ed e' possibilissimo),non metta un budget bello alto e allora senza badare a spese andranno in qualche studio Americano rinomato o Caraibico,il Disco esce sicuro,se no non avrebbe senso il contratto con la Universal e sara' il traino x il Tour...Ancora un po' di pazienza!!!!

lo sò lo sò.....sapevo di queste cose....ma non riesco ad aspettare fino all'estate prossima e vedere dove cominciano il tour......se cominciano in america dovremo aspettare il 2010 per vederli in europa lo sai?? :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 17:06
Zitto che sembra che Michelino si e' sbilanciato dicendo pubblicamente in un'intervista ai giornali Inglesi,pare in occasione del suo compleanno,che probabilmente stavolta pare vogliano iniziare dall'Europa...Se cosi' fosse,potrebbero fare una cosa di questo genere:Meta' Giugno-Fine Agosto Europa, piccola pausa,Fine Settembre-meta' Dicembre NordAmerica,piccola Pausa,meta' Gennaio-meta' Febbraio ancora NordAmerica,poi qualche data in SudAmerica a seguire e volendo da meta' Marzo fino a fine Aprile in Asia-Australia,10 mesi di Tour da Giugno 2009 ad Aprile 2010,meno concerti,piu' lontani gli uni dagli altri,e spero molta piu' musica in piu' e meno fuochi d'artificio,luci stroboscopiche,ricchi premi e cotillons!Io dico:Disco nuovo e partenza del tour dall'Europa a meta' Giugno 2009!Speriamo bene!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 17:46
mailexile ha scritto:
Zitto che sembra che Michelino si e' sbilanciato dicendo pubblicamente in un'intervista ai giornali Inglesi,pare in occasione del suo compleanno,che probabilmente stavolta pare vogliano iniziare dall'Europa...Se cosi' fosse,potrebbero fare una cosa di questo genere:Meta' Giugno-Fine Agosto Europa, piccola pausa,Fine Settembre-meta' Dicembre NordAmerica,piccola Pausa,meta' Gennaio-meta' Febbraio ancora NordAmerica,poi qualche data in SudAmerica a seguire e volendo da meta' Marzo fino a fine Aprile in Asia-Australia,10 mesi di Tour da Giugno 2009 ad Aprile 2010,meno concerti,piu' lontani gli uni dagli altri,e spero molta piu' musica in piu' e meno fuochi d'artificio,luci stroboscopiche,ricchi premi e cotillons!Io dico:Disco nuovo e partenza del tour dall'Europa a meta' Giugno 2009!Speriamo bene!!!!

vabbè l'avevo sentita pure io la cosa che inizino dall'europa....vedremo cosa succede và....però la conclusione dovrebbe essere sempre in europa non ti pare??

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 17:58
No,e perche'?!?Per restare nel campo della "Fantamusica",se seguissero lo schema da me riportato e finissero in Primavera 2010 il tour,potrebbero riposarsi e chiudere alla Grande col "Big Bang" finale nel 2012,anno del cinquantennale e per di piu' dei Giochi Olimpici a Londra(ti dice niente?!?)in Agosto...Sarebbe una chiusura coi fiocchi,non credi?!?Chiaramente e' solo "Fantamusica",si fa x cazzeggiare...Ma poi neanche tanto!2 grandi dischi in studio degni del loro nome,di cui almeno 1 prevalentemente di Blues(anche di cover dei maestri!!!!),uno "Stripped numero 2" con altri pezzi in chiave acustica e 2 Tour fatti coi controcoglioni,"brutti,sporchi e cattivi",senza fronzoli e paillettes,solo rock'n'roll,blues,pezzi dimenticati(quanti,troppi!)e loro 4 con Darryl e Bobby che entra su qualke pezzo col sax,qualke ospitata per Bill e Mick Taylor che deve fare"Time Waits..." e "Silver Train",nonche' "Can't you hear..."come solo lui sapeva...Questo vorrei,e' chiedere troppo?!?Aspettiamo e vediamo,chi vivra' vedra'!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2008, 19:33
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Non so se ne avete già parlato in un altro topic,
se così mi scuso.
E' uscito SAL in America e rispetto al filmato scaricato con i torrent c'è un documentario in più di una quindicina di minuti.
Questo documentario secondo me è più bello del film poichè fa vedere i rehalsals,le prove con Mick e Keith che cantano insieme Connection, con Mick che intona una bellissima armonica su wild horses, quindi con i nostri che eseguono SAL,Tumbling dice,FACTORY GIRL,filmati d'epoca e poi Buddy Guy che spiega perchè l'hanno chiamato Motherfucker,conclude uno splendido Keith con Only found out yesterday ,canzone di Pirati dei Caraibi 3.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2008, 19:42
sici ha scritto:
Non so se ne avete già parlato in un altro topic,
se così mi scuso.
E' uscito SAL in America e rispetto al filmato scaricato con i torrent c'è un documentario in più di una quindicina di minuti.
Questo documentario secondo me è più bello del film poichè fa vedere i rehalsals,le prove con Mick e Keith che cantano insieme Connection, con Mick che intona una bellissima armonica su wild horses, quindi con i nostri che eseguono SAL,Tumbling dice,FACTORY GIRL,filmati d'epoca e poi Buddy Guy che spiega perchè l'hanno chiamato Motherfucker,conclude uno splendido Keith con Only found out yesterday ,canzone di Pirati dei Caraibi 3.
Sici

hey canaja....

sei tornato in italia?
hai visionato allora il dvd completo?ma la versione europea sarà diversa??
oppure quella cagata con il dvd per l'ipod e nient'altro??
ciao sicio :D

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
hey canaja....

sei tornato in italia?
ciao sicio :D[/quote]

In Italia tre versioni:
un disco, con il concerto e i bonus
due dischi,con il concerto e le minchiate per ipod
tre dischi, con il concerto e le minchiate per ipod e un vocabolario per gli italiani all'estero
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 14:46
sici ha scritto:
hey canaja....

sei tornato in italia?
ciao sicio :D

In Italia tre versioni:
un disco, con il concerto e i bonus
due dischi,con il concerto e le minchiate per ipod
tre dischi, con il concerto e le minchiate per ipod e un vocabolario per gli italiani all'estero
Sici[/quote]

vocabolario per italiani all'estero??
vabbè prendo la versione numero uno io sotto natale a prezzo contenuto :D

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 21:05
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3975Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ho trovato il dvd nell'unico negozio di dischi che ho trovato in california (sti americani) ovvero la virgin di hollywood. mi sembra 29 dollari e confezione scialba

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 52 di 52
779 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: