Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Hackney Diamonds - nuovo album 2023

MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 0:40
@tattoyou, ciao, si’, sono andata, si tratta di una vetrina della libreria allestita con magliette, cd e vinili dell’album e subito a sinistra dell’entrata una sezione sempre con magliette e i vari formati dell’album, libri vari, ecc, il tutto presentato molto bene, sicuramente di impatto ma non so se ne valga la pena fare la strada

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 0:42
Penso che trovi le stesse cose in qualsiasi punto vendita ben fornito, magari non presentate così bene ma comunque credo sia solo quello

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 0:43
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 10:17
Avatar utenteMessaggi: 691Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
the worst ha scritto:
https://youtu.be/evE6-bfymKQ?feature=shared

A quando risale questa esibizione?
Semplicemente divini, la cosa pazzesca è che sembrano dei trentenni, poi lady Gaga a me piace da morire come voce e come presenza scenica

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 10:42
Ok visto, è di due giorni fa, il 19 Ottobre, per la presentazione dell' album

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 12:18
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Se mai dovessero tornare in tour, integrando la scaletta con una buona dose di pezzi nuovi, potrei considerare l'esperienza di un ultimo concerto. Vedremo

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 236Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
AngieAngel ha scritto:
Penso che trovi le stesse cose in qualsiasi punto vendita ben fornito, magari non presentate così bene ma comunque credo sia solo quello

Grazie AngieAngel...anche se così smonti un pò il mio entusiasmo... :D ...allora ci penserò su...

PS- Ma per parcheggiare ci sarebbero problemi?

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 13:44
AngieAngel ha scritto:

Credo che si trovi il disco in edizione speciale vinile rosso, stampato solo per lo store

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 14:16
Live by the sword per me entra di diritto tra le migliori cose degli Stones di tutti i tempi, non è solo tra i giorni brani dell' album, in più tutto il disco cresce esponenzialmente ad ogni ascolto almeno per me è così.
Ed non è affatto un disco solista di Mick, è un disco targato Stones dove il loro suono c'è eccome

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 14:16
* migliori brani

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 15:04
Per valutare un album degli Stones rispetto alla loro discografia sterminata (60 anni) occorre qualche anno altro che 2 giorni (mio parere personale)

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 15:38
D'accordo, ma io mi riferivo in particolare a quel brano specifico, Live by the sword;
il livello qualitativo del disco verrà fuori ascolto dopo ascolto, come sempre, anche se già una idea ognuno già se la sta già facendo.

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 17:10
@Tattoo You si’, per posteggiare ci sono problemi perché Corso Buenos Aires e’ pieno centro di Milano!
@ Mythumb si’, ci sono delle edizioni speciali, il disco rosso, nero e un altro tipo, mi pare, poi c’è anche la versione deluxe del cd, con il blue ray e altri contenuti, così mi hanno riferito in negozio..
Comunque a me le canzoni dell’album piacciono, tranne forse dreamy skies. Poi io amo Keef , quindi tell me straight mi ha subito conquistata, la sua voce !!

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 17:23
No, non è il disco che sognavo come qualcuno ha giustamente scritto. Dopo averlo attentamente ascoltato e sono d'accordo che ci voglia più tempo per un disco dei Rolling, qui di contro non ci vuole moltissimo ad assimilarlo. L'album, a parte Angry che è un buon rock con un finale potente, sale di livello dal brano 4 al brano 8, il brano 9 non sa di nulla e il 10 cantato da Keef è davvero il nulla in mezzo al deserto. Una canzoncina banale da scolaretto alle prime armi. Mi viene da piangere a pensare dove sia finito l'uomo-chitarra, il rocker per antonomasia, l'incarnazione stessa del rock'n roll e di ciò che ne è il puro spirito e l'anima. Il brano con la Gaga musicalmente è di grande livello ma il loro duetto fatto di urletti e smancerie è a dir poco irritante. Ma poi, comunque, sinceramente, tutti sti ospiti, a parte Bill Wyman e S.Wonder, ma che ci stanno a fare nel disco degli Stones? Che c'entrano? Io me lo chiedo. Ultima cosa. In alcuni brani non si capisce se a cantare è Jagger o un qualunque cantante pop di qualche insulsa pop band di moda negli anni 80 e 90. La sua voce è edulcorata, artificiale, robotizzata. E anche qui mi viene da piangere. Conclusioni: mi aspettavo si un disco grondante rock'n roll e blues vero, ballate anni 70 vere non come i brani 2 e 3 che di anni 70 non hanno un bel niente, in questo disco dei loro capolavori degli ani 70 non vi è nessuna traccia, nemmeno di Tattoo you , magari !!! Mi aspettavo un disco stradaiolo, ruvido, con la puzza di alcool e la spalvaderia a manetta come solo loro sanno fare. Potente, diretto, sfrontato, con le chitarre a spaccare tutto e un Mick vero come sempre lo abbiamo amato, non artificiale. Questo mi aspettavo. Invece qui è tutto pulito, persino lucido come la carta per i fiori. E' un album che lascia poco nella mente e niente nell'anima. Forse il prossimo li riporterà a casa. Forse.

Rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2023, 17:38
Perché non suonano più così? Perché la voce di Jagger non è più così? Qualcuno dirà son passati 40 anni...boh...

Outtake di Undercover 1982
https://youtu.be/7YQv8bQzKdc?si=H0hQRnwWvdJK_1Fq

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 28
418 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 28  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: