Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mega considerazione sugli Stones delle 04:41 del mattino

MessaggioInviato: 16 gennaio 2008, 3:57
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
wicked67 ha scritto:
questa è la tua opinione ma non la mia...io ho visto solo concerti da stadio nel licks tour milano pessimo e scaletta scontata ed a zurigo un po meglio ma nulla di ecezzionale...io sono fermo al bridges to babylon tour li erano grandi e molto più tosti ed anche in quel periodo facevano club ma suonavano molto meglio di licks e bigger bang! ho anche il dvd di licks ma non ne vado matto..diciamo che mi piace abbastanza.... :wink:

Mah guarda come tu stesso dici hai visto solo concerti in stadi nel Licks tour.
Quindi hai assistito solo a una parte di quello che e' stato il Licks tour.
Cedo che se fossi stato presente al Roseland Balloom di New York la penseresti diversamente.....occhio che lo dico senza nessuna polemica.
Credo che qualsiasi appassionato degli Stones e tu sei senz'altro fra questi
sarebbe rimasto moto piu che appagato. Quei concerti sono stati stratosferici.
Nen BTB Tour c'e stato pochissimo nei club....all'inizio del Tour come sempre
e anche a Londra allo Sheperd Bush ( quello mi e' sembrato un concerto non all'altezza malgrado una set list molto bella). In effetti ricordo una fantastica serata al Capitol theate nei dintorni di New York di cui purtroppo abbiamo solo un piccolo estratto di 5 pezzi sia in video che in audio.....ma mi sembra tutto ,come discorso clubs nel BTB tour.
Anche a me e' piaciuto molto il BTB ma la varieta' degli spettacoli e delle set list de Licks me lo fanno preferire.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 gennaio 2008, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mi dispiaca ma non sono daccordo..nel licks gli stones hanno avuto un bel calo in particolare keith...il bridges è troppo superiore anche nei club almeno quelli che ho visto nei filmati! posso essere daccordo sul fatto che cambiavano più canzoni nel licks ed invece il bridges erano piuttosto ripetitivi ma suonavano molto melgio.....pensa che preferisco un po di più il bigger bang (anche qui keith calato molto) del licks tour.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2008, 16:22
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Benissimo Dunhill.
Cazzo quant'è bella Down In The Hole. Se l'avesse scritta un altro gruppo qualsiasi sarebbe stato il loro hit per trent'anni. Invece si perde (chi l'ascolta mai a parte chi li ama davvero?) nelle altre centinaia di canzoni dimenticate.
Ma credo che noi siamo veramente amanti dei Rolling, andiamo a ricercare tutte le sfumature nelle versioni più disparate delle loro canzoni.
Ma più di tutto mi fanno imbestialire proprio gli Stones (Jagger) perchè non si rendono conto di quello che hanno scritto, e mai suonato dal vivo. Centinaia di canzoni meravigliose che hanno buttato nel cesso. Forse la colpa è proprio dei Rolling se la maggior parte delle loro musiche è dimenticata. Sono i primi a non prendersi sul serio, lo capisco, anche io per indole sfaterei i miti su me stesso. Però oggi, a più di 40 anni dal loro esordio, dopo tutto il pubblico che è riuscito a vederli, dopo milioni di dischi venduti, centinaia di fantastiche canzoni registrate e dopo aver inventato l'icona ancor oggi insuperata del "Più Grande Gruppo Rock'n Roll di tutti i tempi", dopo aver inevitabilmente influenzato (anche chi non lo sa di esserlo) qualsiasi gruppo esistente e non, EBBENE, il sig. JAGGER dovrebbe capire che hanno lasciato un marchio profondo sulla cultura e i costumi del ventesimo secolo, e che dovrebbe rispettare e rivalutare tutto ciò che ha scritto insieme al suo compare. Li ascolto tutti i giorni da più di trent'anni e leggere da Jagger "...ma i fans non vogliono sentire Shine a Light, vogliono solo Start me, Honky..." mi fa letteralmente incazzare

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2008, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
anche io sono d'accordo, ieri sera mi sono fatto un cd senza neanche una "hits" ed e' stupendo......ma quanti come noi sono disposti a vedere un live senza?
P.S: accidenti isy quante ne sai...... <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 gennaio 2008, 18:22
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
the worst ha scritto:
Benissimo Dunhill.
Cazzo quant'è bella Down In The Hole. Se l'avesse scritta un altro gruppo qualsiasi sarebbe stato il loro hit per trent'anni. Invece si perde (chi l'ascolta mai a parte chi li ama davvero?) nelle altre centinaia di canzoni dimenticate.
Ma credo che noi siamo veramente amanti dei Rolling, andiamo a ricercare tutte le sfumature nelle versioni più disparate delle loro canzoni.
Ma più di tutto mi fanno imbestialire proprio gli Stones (Jagger) perchè non si rendono conto di quello che hanno scritto, e mai suonato dal vivo. Centinaia di canzoni meravigliose che hanno buttato nel cesso. Forse la colpa è proprio dei Rolling se la maggior parte delle loro musiche è dimenticata. Sono i primi a non prendersi sul serio, lo capisco, anche io per indole sfaterei i miti su me stesso. Però oggi, a più di 40 anni dal loro esordio, dopo tutto il pubblico che è riuscito a vederli, dopo milioni di dischi venduti, centinaia di fantastiche canzoni registrate e dopo aver inventato l'icona ancor oggi insuperata del "Più Grande Gruppo Rock'n Roll di tutti i tempi", dopo aver inevitabilmente influenzato (anche chi non lo sa di esserlo) qualsiasi gruppo esistente e non, EBBENE, il sig. JAGGER dovrebbe capire che hanno lasciato un marchio profondo sulla cultura e i costumi del ventesimo secolo, e che dovrebbe rispettare e rivalutare tutto ciò che ha scritto insieme al suo compare. Li ascolto tutti i giorni da più di trent'anni e leggere da Jagger "...ma i fans non vogliono sentire Shine a Light, vogliono solo Start me, Honky..." mi fa letteralmente incazzare

Vero.
Down In The Hole, che reputo + che bellissima, x esempio non è mai stata suonata in concerto!!!
Quando mr. jagger afferma che i fans vogliono sentire Start Me Up, Brown, JJF ecc. dice la verità al 99%. I 50.000 accorsi alla stadio di Milano, Roma o dove volete voi, vogliono quelle. Gli altri mille, 2 mila, 3 mila esagerando vogliono qualcosa di diverso, specialmente dopo tutti questi anni.

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2008, 20:27
mamma mia non ci posso credere....quello che sostengo da molto tempo e che mi son preso anche le mie ora le trovo scritte...FANTASTICO!!! down in the hole è un capolavoro di canzone forse l unico di emotional rescue a mio parere...e su jagger evito commenti....quello che so è che jagger e chuck leavell decidono le scalette di ogni serata..quindi fate un po voi....a keith sembra che gli basti suonare o al massimo sceglie quelle che deve cantare lui! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2008, 21:47
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
forse una soluzione ci sarebbe........anziche tanti concerti in giro per il mondo, un solo megaconcerto per continente dove i rolling stones suonano per 15 ore tutti i loro pezzi :lol: :lol: scherzi a parte credo sia impossibile riuscire ad accontentare tutti i fans, cosi si buttano sui classiconi!!!!
Ma ho un'altra domanda per chi dice che pensano ormai solo al vil denaro.
Ma a piu' di 60 anni suonati non ne hanno abbastanza da starsene "a panzetta"?,scusate le citazioni in romanaccio <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 gennaio 2008, 21:56
i soldi piacciono sino alla morte...! in fondo lo hanno sempre ammesso senza problemi il loro amore ( in particolar modo sir mick) per il vile denaro...forse è anche questo il motivo per le solite canzoni nelle scalette............. :lol: anche noi comuni mortali comunque andiamo oltre i 60 anni a lavorare......ma per campare senò son cazzi :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 13:33
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
wicked67 ha scritto:
mamma mia non ci posso credere....quello che sostengo da molto tempo e che mi son preso anche le mie ora le trovo scritte...FANTASTICO!!! down in the hole è un capolavoro di canzone forse l unico di emotional rescue a mio parere...e su jagger evito commenti....quello che so è che jagger e chuck leavell decidono le scalette di ogni serata..quindi fate un po voi....a keith sembra che gli basti suonare o al massimo sceglie quelle che deve cantare lui! :wink:

...E meno male che c'è il sig. Leavell. Per quanto ne so è lui che cerca di infilare nella set list dei pezzi alternativi o raramente suonati.

Profilo
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 15:06
massimo qui rischi di brutto... :lol: meglio che decida solo leavell a sto punto :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
scusate sono fuori topic
Isy sei tu il bambino nell'avatar, vero?
Sei un amore!

Profilo
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 16:17
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
soniosina ha scritto:
scusate sono fuori topic
Isy sei tu il bambino nell'avatar, vero?
Sei un amore!

Ahahahahah ....ero un amore !!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 17:09
wicked67 ha scritto:
massimo qui rischi di brutto... :lol: meglio che decida solo leavell a sto punto :wink:

Perchè sto velatamente criticando le scelte del sig. Jagger?
Se è per questo la critica vale anche per mr. Richards, che si limita ha scegliere sole le 2 che canta lui. E anche su quelle non c'è una gran varietà.
Inutile ripetere che la critica è sostanzialmente dovuta al fatto che potrebbero pescare in un repertorio sterminato e di altissima qualità.

Profilo
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 19:20
MassimoR67 ha scritto:
wicked67 ha scritto:

Perchè sto velatamente criticando le scelte del sig. Jagger?
Se è per questo la critica vale anche per mr. Richards, che si limita ha scegliere sole le 2 che canta lui. E anche su quelle non c'è una gran varietà.
Inutile ripetere che la critica è sostanzialmente dovuta al fatto che potrebbero pescare in un repertorio sterminato e di altissima qualità.

sono d'accordo con te

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 gennaio 2008, 20:29
la differenza sta se critichi jagger ti uccidono...se critichi richards non succede nulla anche se lui resta il più grande....(sono di parte :lol: :lol: ) comunque hai ragione sia che jagger sia che richards si devono un pochino svegliare e proporre qualcosa di nuovo nei tour! basta con le solite canzoni o pensare solo al denaro.....ci vuole più varietà nelle scalette e spero che lo facciano.....e magari suonare nei piccolo spazzi in maniera semplice e lasciar perdere i mega show....che tanto ormai..... :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 7
91 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: