Autore |
Messaggio |
|
lars
|
Inviato: 29 luglio 2008, 9:56 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
...io penso che esistano nel mondo alcuni individui fuori dal comune,persone che hanno qualcosa di magico e misterioso..
persone che, qualsiasi cosa facciano,siano destinate ad entrare nella storia..o a cambiarla.
succede quando il proprio talento,invece di essere soffocato,sgorga libero e incontra altre persone e situazioni che lo alimentano e lo fanno crescere,è necessario capire qual'è il proprio talento per ottenere il massimo.
circa il talento di Mick Jagger,potremmo aprire un topic apposito,come per quello di Keith ovviamente,ma sinceramente penso siano 2 cose diverse.
a mio avviso se entrambi fossero a zappare la terra,keith avrebbe una gran bella fattoria,con molti animali,il laghetto e una grande famiglia dove tutti insieme alla domenica si fà il barbecue e i bambinni giocano con il trattore...felice di suonare la chitarra con gli amici e una bottiglia di jack...
Mick, invece,sarebbe "l'uomo del monte".....avrebbe costruito lo stesso il suo impero.
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 29 luglio 2008, 15:52 |
|
|
lars ha scritto: ...io penso che esistano nel mondo alcuni individui fuori dal comune,persone che hanno qualcosa di magico e misterioso.. persone che, qualsiasi cosa facciano,siano destinate ad entrare nella storia..o a cambiarla. succede quando il proprio talento,invece di essere soffocato,sgorga libero e incontra altre persone e situazioni che lo alimentano e lo fanno crescere,è necessario capire qual'è il proprio talento per ottenere il massimo. circa il talento di Mick Jagger,potremmo aprire un topic apposito,come per quello di Keith ovviamente,ma sinceramente penso siano 2 cose diverse. a mio avviso se entrambi fossero a zappare la terra,keith avrebbe una gran bella fattoria,con molti animali,il laghetto e una grande famiglia dove tutti insieme alla domenica si fà il barbecue e i bambinni giocano con il trattore...felice di suonare la chitarra con gli amici e una bottiglia di jack... Mick, invece,sarebbe "l'uomo del monte".....avrebbe costruito lo stesso il suo impero. 
Iars, hai espresso perfettamente il concetto !!!! :wink:
quoto x 1000.
JJ
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 29 luglio 2008, 21:03 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
lars sei un mito :wink:
|
|
|
carla
|
Inviato: 30 luglio 2008, 15:07 |
|
|
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 30 luglio 2008, 15:58 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Visto che Charlie e Mick hanno già in tasca la tessera per viaggiare gratis e Keith la riceverà a breve, magari replicheranno il tour on the Bus, facendo pagare il biglietto solo al ..."povero" Ronnie
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 30 luglio 2008, 18:51 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
carla
|
Inviato: 30 luglio 2008, 19:04 |
|
|
ma no dai, la Principessa Margaret nooooooooooo....
comunque c'è una prevalenza di brune...eheheh :wink:
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 30 luglio 2008, 19:41 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
carla ha scritto: ma no dai, la Principessa Margaret nooooooooooo.... comunque c'è una prevalenza di brune...eheheh :wink:
Mica l'hanno fatto Sir per niente. :wink:
Non ho ancora visto il sito segnalato da Rita, ma dovrebbe esserci anche la moglie dell'allora Primo Ministro Canadese che aveva un nome tipo Trudeau. Ora mi collego e verifico.
|
|
|
fra74
|
Inviato: 30 luglio 2008, 19:47 |
|
|
|
|
|
fra74
|
Inviato: 30 luglio 2008, 19:54 |
|
|
carla ha scritto: Ora che lui sia dopo p.mc cartney per fascino,avrei molto da ridire.Io Mc.cartney non lo toccherei manco col manico della scopa!!!! :wink: :wink:
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 30 luglio 2008, 20:20 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
giancarla ha scritto: Visto che Charlie e Mick hanno già in tasca la tessera per viaggiare gratis e Keith la riceverà a breve, magari replicheranno il tour on the Bus, facendo pagare il biglietto solo al ..."povero" Ronnie 
non male come idea
|
|
|
angie
|
Inviato: 30 luglio 2008, 21:28 |
|
|
Messaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52 |
Jim ha scritto: Sticky'92 ha scritto: ma brutti dove??!!  sò brutti :wink: Jim ha scritto: '...sò sempre stati brutti i rolling stones...diaciamo la veriità...però hanno quel fascion e quel carisma....quell'aura che altri non hanno.....ma sò vecchi.... '' '' wicked67 ha scritto: questi signori se fossero a zappare la terra ( con tutto il rispetto parlando per chi lavora la terra che questi si che si fanno il culo altro che michelino o keef..) non li cagherebbe nessuno da quanto son brutti! ma quando si è famosi anche un cesso diventa bello...parlo in generale uomini e donne famose.... 
 brutti,,vabbè de gustibus,keith richards anche a me sembra 1 cozzone pure da giovane,ma mick no cavoli
era carino  guarda che occhi,certo nn era perfetto,col nasone na bocca enorme er mascellone,però nel complesso era 1 bel ragazzo,e non lo dico solo perchè cantava nei rolling stones..adesso ovviamente è vecio e nn me piace,soprattutto quando si concia così
sembrano Solange caxxo
|
|
|
carla
|
Inviato: 30 luglio 2008, 21:47 |
|
|
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 30 luglio 2008, 21:48 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
carla ha scritto: ma no dai, la Principessa Margaret nooooooooooo.... comunque c'è una prevalenza di brune...eheheh :wink:
senza dubbio, direi che il top l'ha raggiunto con Tina Turner!
|
|
|
fra74
|
Inviato: 30 luglio 2008, 22:22 |
|
|
angie ha scritto: Jim ha scritto: Sticky'92 ha scritto: ma brutti dove??!!  sò brutti :wink: Jim ha scritto: '...sò sempre stati brutti i rolling stones...diaciamo la veriità...però hanno quel fascion e quel carisma....quell'aura che altri non hanno.....ma sò vecchi.... '' '' wicked67 ha scritto: questi signori se fossero a zappare la terra ( con tutto il rispetto parlando per chi lavora la terra che questi si che si fanno il culo altro che michelino o keef..) non li cagherebbe nessuno da quanto son brutti! ma quando si è famosi anche un cesso diventa bello...parlo in generale uomini e donne famose....   brutti,,vabbè de gustibus,keith richards anche a me sembra 1 cozzone pure da giovane,ma mick no cavoli  era carino  guarda che occhi,certo nn era perfetto,col nasone na bocca enorme er mascellone,però nel complesso era 1 bel ragazzo,e non lo dico solo perchè cantava nei rolling stones..adesso ovviamente è vecio e nn me piace,soprattutto quando si concia così  sembrano Solange caxxo Bello ora come a 20anni  :wink:
|
|
|
|