Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Auguri Mick !!

MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 9:56
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...io penso che esistano nel mondo alcuni individui fuori dal comune,persone che hanno qualcosa di magico e misterioso..
persone che, qualsiasi cosa facciano,siano destinate ad entrare nella storia..o a cambiarla.
succede quando il proprio talento,invece di essere soffocato,sgorga libero e incontra altre persone e situazioni che lo alimentano e lo fanno crescere,è necessario capire qual'è il proprio talento per ottenere il massimo.
circa il talento di Mick Jagger,potremmo aprire un topic apposito,come per quello di Keith ovviamente,ma sinceramente penso siano 2 cose diverse.
a mio avviso se entrambi fossero a zappare la terra,keith avrebbe una gran bella fattoria,con molti animali,il laghetto e una grande famiglia dove tutti insieme alla domenica si fà il barbecue e i bambinni giocano con il trattore...felice di suonare la chitarra con gli amici e una bottiglia di jack...

Mick, invece,sarebbe "l'uomo del monte".....avrebbe costruito lo stesso il suo impero.
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 15:52
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
lars ha scritto:
...io penso che esistano nel mondo alcuni individui fuori dal comune,persone che hanno qualcosa di magico e misterioso..
persone che, qualsiasi cosa facciano,siano destinate ad entrare nella storia..o a cambiarla.
succede quando il proprio talento,invece di essere soffocato,sgorga libero e incontra altre persone e situazioni che lo alimentano e lo fanno crescere,è necessario capire qual'è il proprio talento per ottenere il massimo.
circa il talento di Mick Jagger,potremmo aprire un topic apposito,come per quello di Keith ovviamente,ma sinceramente penso siano 2 cose diverse.
a mio avviso se entrambi fossero a zappare la terra,keith avrebbe una gran bella fattoria,con molti animali,il laghetto e una grande famiglia dove tutti insieme alla domenica si fà il barbecue e i bambinni giocano con il trattore...felice di suonare la chitarra con gli amici e una bottiglia di jack...

Mick, invece,sarebbe "l'uomo del monte".....avrebbe costruito lo stesso il suo impero.

Iars, hai espresso perfettamente il concetto !!!! :wink:
quoto x 1000.

JJ
<)

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 21:03
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
lars sei un mito :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 15:07
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 15:58
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Visto che Charlie e Mick hanno già in tasca la tessera per viaggiare gratis e Keith la riceverà a breve, magari replicheranno il tour on the Bus, facendo pagare il biglietto solo al ..."povero" Ronnie :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
http://rocksoff.org/phpBB/viewtopic.php?t=8503

(quasi) tutte le conquiste di sir Mick....................... :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 19:04
ma no dai, la Principessa Margaret nooooooooooo....
comunque c'è una prevalenza di brune...eheheh :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 19:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:

Mica l'hanno fatto Sir per niente. :wink:
Non ho ancora visto il sito segnalato da Rita, ma dovrebbe esserci anche la moglie dell'allora Primo Ministro Canadese che aveva un nome tipo Trudeau. Ora mi collego e verifico.

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 19:47
A parte le sue mogli e compagne note,ce n'e' qualcuna che e'veramente brutta !!! :roll: :roll: :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 19:54
carla ha scritto:
Ora che lui sia dopo p.mc cartney per fascino,avrei molto da ridire.Io Mc.cartney non lo toccherei manco col manico della scopa!!!! :wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 20:20
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
giancarla ha scritto:
Visto che Charlie e Mick hanno già in tasca la tessera per viaggiare gratis e Keith la riceverà a breve, magari replicheranno il tour on the Bus, facendo pagare il biglietto solo al ..."povero" Ronnie :lol:

non male come idea

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 21:28
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
Jim ha scritto:
Sticky'92 ha scritto:
ma brutti dove??!! :lol:

sò brutti :wink:

Jim ha scritto:
'...sò sempre stati brutti i rolling stones...diaciamo la veriità...però hanno quel fascion e quel carisma....quell'aura che altri non hanno.....ma sò vecchi.... :twisted: :twisted: :twisted:

''
''

wicked67 ha scritto:
questi signori se fossero a zappare la terra ( con tutto il rispetto parlando per chi lavora la terra che questi si che si fanno il culo altro che michelino o keef..) non li cagherebbe nessuno da quanto son brutti! ma quando si è famosi anche un cesso diventa bello...parlo in generale uomini e donne famose.... :roll:

:shock: brutti,,vabbè de gustibus,keith richards anche a me sembra 1 cozzone pure da giovane,ma mick no cavoli
Immagine
era carino :P guarda che occhi,certo nn era perfetto,col nasone na bocca enorme er mascellone,però nel complesso era 1 bel ragazzo,e non lo dico solo perchè cantava nei rolling stones..adesso ovviamente è vecio e nn me piace,soprattutto quando si concia così
Immagine :? :?
sembrano Solange caxxo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 21:47
angie ha scritto:
sembrano Solange caxxo

Solange? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 21:48
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
carla ha scritto:

senza dubbio, direi che il top l'ha raggiunto con Tina Turner!

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 22:22
angie ha scritto:
Jim ha scritto:
Sticky'92 ha scritto:
ma brutti dove??!! :lol:

sò brutti :wink:

Jim ha scritto:
'...sò sempre stati brutti i rolling stones...diaciamo la veriità...però hanno quel fascion e quel carisma....quell'aura che altri non hanno.....ma sò vecchi.... :twisted: :twisted: :twisted:

''
''

wicked67 ha scritto:
questi signori se fossero a zappare la terra ( con tutto il rispetto parlando per chi lavora la terra che questi si che si fanno il culo altro che michelino o keef..) non li cagherebbe nessuno da quanto son brutti! ma quando si è famosi anche un cesso diventa bello...parlo in generale uomini e donne famose.... :roll:

:shock: brutti,,vabbè de gustibus,keith richards anche a me sembra 1 cozzone pure da giovane,ma mick no cavoli
Immagine
era carino :P guarda che occhi,certo nn era perfetto,col nasone na bocca enorme er mascellone,però nel complesso era 1 bel ragazzo,e non lo dico solo perchè cantava nei rolling stones..adesso ovviamente è vecio e nn me piace,soprattutto quando si concia così
Immagine :? :?
sembrano Solange caxxo
Bello ora come a 20anni :lol: :lol: :lol: :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 7
94 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: