Autore |
Messaggio |
|
vasco
|
Inviato: 17 febbraio 2011, 9:56 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Scusate infatti mi sembrava strano, ma non ricordavo la notizia.
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 17 febbraio 2011, 12:45 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 17 febbraio 2011, 20:40 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Camillo, se si disintegra io lo raccolgo e lo rimetto insieme Che palle con 'sta menata della "principessa sul pisello". Chi sputa nel piatto dove ha mangiato è perchè...glielo hanno tolto
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 24 febbraio 2011, 18:22 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
adesso tutto si spiega.......  (da IORR) http://www.express.co.uk/posts/view/230 ... z1Eq3yHI4fDISHING THE DIRT ON THE ROLLING STONES Nicholas Parsons has revealed the secret of the Rolling Stones’ early success with women Thursday February 24,2011 By Daily Express reporter Have your say(0) BROADCASTER Nicholas Parsons has revealed the secret of the Rolling Stones’ early success with women: they didn’t wash. The host of Radio 4’s Just A Minute was a sidekick on the Arthur Haynes Show in 1964 when the Stones paid a visit. “It was one of their first TV appearances and they had a fetish for not washing,” he told a BBC documentary. Debonair Parsons, 87, wasn’t tempted to try the Stones’ pulling technique. Not so much Gimme Shelter as Gimme a shower.
|
|
|
max
|
Inviato: 24 febbraio 2011, 18:50 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
A noi cosa ce ne puo' fregare? Per tutti i giornalisti sulla faccia della terra che scrivono sugli Stones: basta con questa immondizia, o scrivete qualcosa di serio o lasciate perdere!!!!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 3 marzo 2011, 10:10 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Mick Jagger sarebbe al lavoro a Los Angeles su un nuovo album solista. L'affermazone, rilasciata ad una emittente televisiva portoghese, è di Chris, fratello del frontman dei Rolling Stones. "In questo momento sta facendo un disco a Los Angeles con Dave Stewart", ha detto Chris. "Mi ha chiamato l'altra sera per dirmelo". Se così fosse, per il 67enne cantante si tratterebbe del suo primo lavoro a propria firma da "Goddess in the doorway" del 2001, disco peraltro dagli scarsi posizionamenti con un numero 39 negli USA e 44 nel Regno Unito. Jagger e l'ex Eurythmics avevano già collaborato nel 1987 e 2004. Che qualcosa stia bollendo in pentola pare in ogni caso vero, visto che pochi giorni fa Questlove dei Roots ha riferito via Twitter d'essere in studio con Sir Mick. http://www.billboard.com/news/mick-jagg ... 6432.story
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 3 marzo 2011, 10:25 |
|
|
Ok, ma il disco con i Rolling e il tour dove cazzo sono finiti? Che palle co sti dischi solisti!!!!! Aspettano gli 80 anni per fare il tour?
Sono depresso e anche incazzato, io non credo che torneranno come Stones
rosso57
|
|
|
Olia
|
Inviato: 3 marzo 2011, 10:58 |
|
|
2011-03-03 - Mentre vengono annunciate edizioni digitali di alta qualità degli album dei Rolling Stones, si parla di un nuovo album solista di Mick Jagger. Il grande passato della band numero 1 del rock 'n' roll si confronta con un presente in cui ognuno dei componenti opera ancora isolato, in attesa di un ritorno insieme in tour che sembra sempre meno probabile. Sul fronte digitale, cinque dei primi dischi degli Stones vengono messi in commercio dallo store digitale HDtracks in alta risoluzione. Per ora si tratta di "The Rolling Stones", "The Rolling Stones No. 2", "12 X 5", "Big Hits" e "Through the Past Darkly". https://www.hdtracks.com/index.php?file=stones In primavera ed estate arriveranno altri titoli come "Beggars Banquet", riprodotto dai nastri originali alla velocità giusta, e non leggermente più lento come era stato per anni, "Let It Bleed", anche questo riversato dal montaggio originale, o "Between the Buttons". I file audio ad alta risoluzione in 24 bit sono stati curati da Bob Ludwig trasferendoli dai master originali mono e stereo.
|
|
|
gavinwalden
|
Inviato: 3 marzo 2011, 11:40 |
|
|
mah, il fatto che lavori con Dave Stewart non promette bene, come solista, in passato lo ha fatto e i risultati non mi sembrano notevoli. comeunque, nel 2001 fece un album solista e l'anno dopo era in studio e i tour con i Rolling Stones, forse sarà lo stesso anche adesso.
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 3 marzo 2011, 12:22 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
NEW YORK – The daughter of Rolling Stones' rocker Keith Richards was arraigned Wednesday on drug and graffiti charges after patrol officers say they saw her painting graffiti on the side of a New York City building.
Theodora Richards was released without bail after her arraignment. She didn't enter a plea and didn't speak to reporters as she left the courtroom.
According to the criminal complaint, officers noticed the 25-year-old model painting "T (heart) A" on the side of a building that houses a convent in the swanky Soho section of Manhattan on Tuesday night.
She told an officer, "I hope I don't get in trouble for this," police said.
Police said they found a small amount of marijuana, 8 1/2 hydrocodone pills and a paint marker on Richards.
She said she did not have a prescription for the hydrocodone, a narcotic pain reliever, police said.
She is due back in court April 21.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 3 marzo 2011, 12:24 |
|
|
è sul topic get off my cloud!!!
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 3 marzo 2011, 12:26 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Olia ha scritto: è sul topic get off my cloud!!! Sorry
|
|
|
Olia
|
Inviato: 3 marzo 2011, 12:27 |
|
|
[quote="gavinwalden"] Ciao, l'hai sentito questo? Non è male !
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 3 marzo 2011, 16:00 |
|
|
Se è vero che sta lavorando ad un nuovo album, come fa a pianificare il tour con i Rolling? Quindi mi sa che : quel che è stato è stato, scordiamoci o passato.......i Rollin non li vediamo piu' in tour........fine, the end, finisch,terminado.... rosso57
|
|
|
vasco
|
Inviato: 3 marzo 2011, 20:20 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Secondo me quella inutile maledetta biografia di Keith ha inclinato non di poco il rapporto tra i due che negli ultimi anni era buono, questa volta credo che Keith abbia fatto una cazzata che poteva risparmiarsi e mi domando perché ? sapeva che si sarebbe incazzato allora perché farlo ? Magari per avere una scusa per mettere la parola fine in quanto si rende conto di non farcela più ?
|
|
|
|