Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  la capigliatura dello Stone piu' Stones

MessaggioInviato: 17 novembre 2006, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ragazzi, che dire, piantatela, punto e basta.
Io detesto chiudere i topic perché ho fiducia nelle vostre risorse intellettuali, ma datevi una calmata.
msala, anche se non mi trovo in alcuna maniera d'accordo con lui, ha espresso prima un'opinione sui Beatles, non volermene msala ma anch'io penso fosse un pò troppo tirata per i capelli (e qui ricorre il titolo del topic), e qualcuno gli ha dato dell'ignorante.
Lecito pensarlo, ma usare un pò di tatto ogni tanto?
msala ha risposto per le rime, rialzando la posta al carnevale dell'insulto e così via.
Ora, chi è dotato di maggiore buon senso lo usi per rendersi conto della totale assirdità di litigare per questioni del genere, chi ne ha meno mi faccia invece il favore di piantarla punto e basta.
Come moderatore posso chiudere, rimuovere, modificare, cancellare post e topic ma non ho voglia di farlo.

Sta a voi.

Come diceva mia mamma prima di menarmi col battipanni da piccolo: "uomo avvisato mezzo salvato" 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 novembre 2006, 10:30
<)

ok, per me l'incidente è chiuso e mi scuso se ho esagerato, però non tollero essere insultato dato che io non ho mai insultato nessuno.

PEr me è tutto passato. Continuiamo a perlare di STONES e a culo tutto il resto (ti piace questa frase finale, vero Dunhill?)

stonessaluti a tutti

Profilo
MessaggioInviato: 27 dicembre 2006, 3:29
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
Preferisco gli Stones perchè le loro canzoni mi fanno ballare in camera da solo,perchè mi fanno rischiare di avere incidenti in macchina ogni volta che li ascolto in quel posto,mi fanno arrivare l'adrenalina a mille,perchè sto male senza almeno un loro pezzo al giorno(ed è molto poco).I Beatles sono bravi e importanti nella storia della musica rock-pop internazionale,soprattutto per il white,abbey road e sgt pepper....ma non mi fanno fare o provare quello che ho descritto prima.
Per me è questa la fondamentale differenza tra le 2 band... <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 dicembre 2006, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
BRAVO :!: :!: concordo pienamente, torinese <) Sono la colonna sonora della mia vita, amo follemente, irrimediabilmente MICK, lo adoro, farei qualsiasi pazzia per conoscerlo, ma mi accontento di "gustarmelo" in dvd ed ascoltando tutto di loro, piangendo con LET IT LOOSE, ballando con HARLEM SHUFFLE, con PAINT IT BLACK e STREET FIGHTING MAN che mi danno la carica quando sono giù..................ne potrei parlare per ore <) :D
ciao a presto :lol: <) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 5
64 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: