Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ "Ladies & Gentlemen" Uci Cinema Bicocca, Milano - 11 Ottobre |
penny
|
Inviato: 24 settembre 2010, 11:42 |
|
|
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
ragazzi,solidarietà alla vostra incavolatura.Ma dico,si può fare ll check 30 minuti prima??poco professionali,davvero
|
|
|
carla
|
Inviato: 24 settembre 2010, 11:53 |
|
|
ciao! sono sopravvissuta ai 500 chilometri tra andata e ritorno e poche ore di sonno (stamattina sveglia alle 7 come sempre).... dai mettiamola così: chi non poteva esserci ieri avrà l'occasione di rivedere il film la prossima settimana...tra l'altro, il 30 settembre è il mio compleanno e mi sembra un'ottimo modo per festeggiarlo perchè io tanto ci torno!!!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 24 settembre 2010, 12:38 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
......comunque al piano di sotto lo davano davvero il film drammatico e d azione "Pupo e il principe canterino" !!!!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 24 settembre 2010, 13:32 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
 mi spiace molto, incrociate le dita per la prossima settimana!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 24 settembre 2010, 13:48 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Olia, veramente??? Spiritosone. Mi piace che ribatti alle mie battute. Spero che non sia Giovedì prossimo perchè ho consiglio.
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 24 settembre 2010, 14:37 |
|
|
Olia, di quali ragazzi stai parlando? No perchè se ti riferisci a Isy e Jigi forse è meglio che cambi occhiali. Il mio ottico fa sconti a tutti i casi disperati!!!!! ah ah ah ah!!!!!
ROSSO57 voglio vedere il film al cinema porc....!!!!!!!
|
|
|
carla
|
Inviato: 24 settembre 2010, 14:41 |
|
|
due richieste: 1) secondo voi moderatori, quelli del cinema potrebbero (per farsi perdonare) concedere un giorno del weekend (ad esempio venerdì) per facilitare la vita a chi viene da lontano? 2)per RSI: appena sapete con certezza il giorno ditecelo che così chi, appunto, viene da lontano, si organizza GRAZIE
|
|
|
sici
|
Inviato: 24 settembre 2010, 15:51 |
|
|
Ma veramente ti eravate illusi di vedere il film senza di me? Scherzo. Mi dispiace per chi è andato. Leggo dal telefonino in aeroporto. Che sfortuna
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 24 settembre 2010, 15:58 |
|
|
BARBUTI ha scritto: ciao a tutti. anch'io sera sono rimasto molto deluso dal fatto che questi non abbiano contrallato, almeno in mattinata, se tutto era ok...cmq dopo l'incazzatura iniziale, ho sbollito tutto grazie all'ottima compagnia.
....purtroppo devo ancora digerire il mio toro seduto! condivido e quoto Barbuti !! dopo l' incazzatura ho goduto cmq. di un ottima compagnia ....e io, devo ancora digerire il mio cavallo pazzo per Rosso : vai a prenderlo nel chapas !! Jg
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 24 settembre 2010, 16:14 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
mi dispiace per l'accaduto..però almeno vi siete rivisti e penso che questo sia stato bellissimo...a me piace sempre tanto rivedervi quando vengo a Milano..
|
|
|
micky
|
Inviato: 24 settembre 2010, 16:29 |
|
|
|
|
|
glenngould08
|
Inviato: 24 settembre 2010, 16:57 |
|
|
Ieri sera ero lì. Le cassiere, poverette, hanno dovuto subire il peggio dell'incazzatura dei fan. Dopo un po' si sono fatti vivi i responsabili che hanno spiegato la storia dell'hard disk. Ad alcuni, non so se a tutti, hanno proposto l'ingresso gratuito ad una proiezione tra quelle in programmazione. Ne ho approfittato con la mia compagna e sono entrato a vedere La solitudine dei numeri primi. Be', se solo vi avesse sfiorato l'idea di andarlo a vedere, lasciate perdere, era da un pezzo che non assistevo un film così insulso e sciatto. La cosa che mi fa più incazzare è che giovedì prossimo non potrò esserci per gli Stones. Mi consolerò col DVD che uscirà il 12 ottobre, anche in versione Blue Ray.
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 24 settembre 2010, 17:10 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
riporto il messaggio che ci ha inviato l'Uci Cinemas riguardo a ieri sera:
Gentili Stoniani, Condividiamo il vostro disappunto e la vostra amarezza per la mancata proiezione del lungometraggio "Ladies & Gentlemen.... I Rolling Stones", poiché l'inconveniente tecnico che si è verificato non è dovuto a una nostra mancanza. La settimana precedente alla proiezione abbiamo più volte sollecitato l'invio dell'Hard Drive ai nostri referenti inglesi della Omniverseversion affinchè potesse pervenirci con un anticipo che garantisse il normale svolgimento della proiezione. E' infatti abitudine di UCI Cinemas testare sempre tali contenuti per verificare la corretta qualità audio e video prima di una proiezione al pubblico. Purtroppo l'hard drive è arrivato solo nella serata del 22 e soltanto nel pomeriggio di ieri, dopo averle provate tutte (compreso il cambiamento delle sale dove sono presenti i proiettori digitali e non i normali proiettori in pellicola), ci siamo dovuti arrendere a un congegno difettoso. Altre soluzioni non erano ipotizzabili: i contenuti alternativi, al giorno d'oggi, sono disponibili solo in formato digitale o in live via satellite e anche questa soluzione prevede la digitalizzazione del contenuto veicolato. Vi terremo aggiornati sul recupero della proiezione, cercando di rimediare alla vostra naturale delusione.
Uci Cinemas
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 24 settembre 2010, 19:08 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
secondo me c'era qualche scarafaggio in giro..
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 24 settembre 2010, 19:41 |
|
|
Si, lo credo pure io Petrarotolante e penso fosse Lennon e non quello dei Beatles.
ROSSO57
|
|
|
|