Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ultimo tour nel 2012 e poi l'addio

MessaggioInviato: 5 agosto 2010, 13:31
C'è chi è nato e cresciuto nel momento d'oro per la musica, negli anni in cui tutto era più bello, più intenso, più libero, più toccante, più vero e più emozionante.. C'è chi ha avuto l'inconsapevole fortuna di aver vissuto in pieno i migliori anni giovanili durante i mitici, indimenticabili e meravigliosi ANNI 60! Quel periodo purtroppo non tornerà più, non ce ne sarà un altro simile. Io mi sento molto vicina a quell'epoca, pur essendo nata troppo tardi per potremi vivere i primissimi concerti e le prime apparizioni dei Rolling Stones.. Ed ora leggo che dopo tutti questi lunghissimi anni di onorata carriera, tra 2 anni arriverà il momento di dire basta persempre a tutto quanto.. Prima o poi doveva succedere.. Beh, tra quei fortunati che li hanno potuti scoprire e seguire dai loro inizi, anno dopo anno, album dopo album, non c'è il mio nome :-( :cry: :cry: Mi piange il cuore e a volte vorrei che urlare servisse a portarmi indietro nel tempo, ma non si può. Quindi cerco di non perdere più neanche un minuto di ciò che ancora questo eterno gruppo di ARTISTi ha da offrire e mi riterrò fortunata di aver potuto almeno assaporare la parte più triste, l'ultima, quella che si ricorderà comunque e per sempre.

Io da diversi anni sto amando l'immagine e la forza, la bravura, le capacità di saper trasmettere così tante emozioni ogni volta che fa qualcosa da qualche parte, amol proprio quest'uomo chiamato Mick Jagger ora e nei primissimi anni 60, con tutto il mio cuore e la mia anima ora farò di tutto per potrergli fare arrivare soltanto uno sguardo, un gesto, una parola, in cambio di tutto quello che lui assieme al gruppo sanno dare sopra un palcoscenico, attraverso un disco..

Grazie Stones, PER TUTTA LA VITA GRAZIE PER SEMPRE GRAZIE. Elisa (MO)

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2010, 14:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Belle parole e benvenuta!
Io sono tra i fortunati che li hanno potuti seguire dai loro inizi. Ecco che la data sulla carta d'identità mi fa sentire privilegiata. E' stato bello conoscerli e seguirli passo a passo, disco dopo disco. Abbiamo avuto modo di centellinarli come si fa con un piatto prelibato ed assaporarne ogni singolo ingrediente. Voi giovani che vi siete avvicinati a loro avete dovuto fare indigestione per recuperare il tempo perduto, ma stai tranquilla, hai ancora tanto tempo davanti per goderti ogni singolo istante perso.
Spero che tornino in tour per noi vecchietti, ma forse soprattutto per voi giovani che magari non li avete mai visti dal vivo. Dal vivo sono semplicemente fenomenali. Essere lì ti rende parte di un qualcosa di magico. Ti fondi con loro ed entri negli occhi ipnotici di Mick. Vedrai che mi darai ragione.

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2010, 15:13
Grazie a te Giancarla, leggo spesso i tuoi commenti :D
So già che hai ragione e sinceramente non vedo proprio l'ora di poter dire "Anch'io c'ero" quando inizieranno quel tour.

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2010, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Ciao, Elisabeth !! benvenuta in questo forum !!! ;) ..... parti benisssimo... e, si capisce che starai bene con noi.
Non è mai tardi ne triste seguire gli stones, anche se alla chiusura del loro ciclo, rimarranno cmq. eterni e, non esiste tristezza nella loro filosofia " a rolling stones ghaters no moss "
Perciò, goditi tutto quello che ancora ci regaleranno seguendoli fino alla fine terrena.
Frequentando questo forum conoscerai molto di loro.... e, se vuoi potrai anche seguire le tribute bands nei loro topics e venire ai ns. concerti dove ogni band ti stupirà con fantastiche scalette stoniane d.o.c.
Un abbraccio !!!

Jg <)

seguite le ns. date su http://www.myspace.com/theblackberrysband

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2010, 17:20
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Benvenuta Elisabeth <) Se vuoi puoi presentarti nella sez .Get off.... <)
Intuisco che anche per te la loro scoperta sia avvenuta nel periodo del loro maggior successo, prima della crisi profonda che per fortuna si è risolta e ci permette di continuare a seguirli con adorazione. Non so se il prossimo tour, ammesso che ci sia, sarà la conclusione delle loro esibizioni live, di certo noi ci aspettiamo di rivederli in gran forma e con tanta voglia di regalarci ancora un sogno meraviglioso, da conservare tra i nostri ricordi più preziosi. Se hai la possibilità ti consiglio di partecipare a qualcuna delle nostre feste, vedo che non sei molto lontana!!! Ciao Rita <rsi

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2010, 19:09
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao Elisa, benvenuta!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 agosto 2010, 12:22
se sarà o meno il tour d'addio alle scene non lo so, anche se prima o poi questo momento sarebbe arrivato. lo sapevamo. per cui sarà dura, almeno per me, sapere che dopo quel momento non ci sarà modo di rivederli dal vivo.
ma l'altra cosa che mi dispiace è che se sarà l'ultima volta. allora la scaletta del concerto sarà come al solito una proposizione dei vecchi successi.
infatti pui fare un tour d'addio senza eseguire Satisfaction, Start Me Up, Jumping Jack Flash, Honky Tonk Women, Brown Sugar, Angie, Ruby Tuesday e così via? No.
Per cui sarà difficile che propongano materiale nuovo o materiale che non hanno mai fatto dal vivo o quasi.

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2010, 18:57
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Certo che se passano ancora un paio d'anni per questo fantomatico tour, va a finire che lo diventa per davvero l'ultimo, per inezia, ad un eventuale prossimo se seguissero il trend recente, avrebbero tutti 80 anni!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2010, 14:16
Ciao Elisa,ti do il benvenuto anch'io!
Siamo ambedue sulla stessa lunghezza d'onda,unite (anche se non ci conosciamo)
dall'amore per Jagger.
Spero di incontrarti in qualche occasione,magari proprio al prossimo concerto
che mi auguro sia imminente.
Un abbraccio,Franca.

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 13:09
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao Max!!!!!!
Ti rispondo in questo topic :

Beh. rispettando le logiche contrattuali, di norma funziona così, contratto per tot anni con diritto e concessione nei termini di ristampa e ricatalogazioni, almeno 1 disco nuovo e tour promozionale annesso.
In questo caso e sopratutto in un periodo cosi fatale per la vendita dei dischi, credo che la Universal abbia azzeccato anche con un pizzico di fortuna, vedi gli anniversari vari, la strategia e i contenuti, dando ancora vita al gruppo.
Sono riusciti ad afferrare i primi posti delle classifiche con un prodotto di quasi 40 anni fa rilanciandolo con inediti, si sono resi partner nel pubblicare il cult video degli Stones, cosa tentata e mai realizzata in passato, passando dal celebrato Get Yer Ya-Yas Out!
Alla resa dei conti un buon lavoro.
Viene da pensare una cosa: e se fossero proprio quegli "inediti" che abbiamo golosamente già dimenticato, il prodotto tirato in causa all'atto del contratto come disco nuovo???
E se il tour fosse soltanto promozionale fine a se stesso per non dire celebrativo, un "Farewel concert"???
La speranza di un disco nuovo viene minata dalle reali possibilità del gruppo e dalle aspettative di tutti noi.
Certo l'uscita di "Exile" e il conseguente Ladies and Gentlemen ci ha fatto di nuovo cadere nella nostalgia, nel Mick Taylor e nella migliore Rock"N"Roll band del momento generandoci confusione e amarcord tagliandoci le gambe della razionalità attuale.
Dirti che vorrei un disco nuovo mentirei, ho ancora la paura di ritrovarli individualisti degenerati musicalmente, al compromesso preferisco ritrovarmeli esseri umani su una palco disadorno nel momento del liberatorio commiatto, perchè così dovrebbe essere o sarà.
Forse la penserei diversamente se avessi 20 anni meno, dove l'aspettativa e il non esserci stato prima ti dà quel botto di speranza e ti invita a non mollare mai, ma la verità è questa.
Aspetto con ansia i dischi solisti della loro maturità musicale e del loro insegnamento, perchè alla fine se i maestri non sono i Rolling Stones allora non esiste più la musica!!!!
Ciao
Olia

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2010, 14:20
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Altra fonte:

Dai Rolling Stones la smentita del tour
Rettifica alle parole di Keith Richards

2010-11-08 - Keith Richards aveva dichiarato appena qualche giorno fa a BBC 6 Music che tutti sono pronti a partire per il prossimo tour. Oggi però arriva dal portavoce ufficiale della band la smentita, o meglio la rettifica: "Non esistono al momento progetti concreti per un tour dei Rolling Stones. Lo stesso dicasi per le voci di un loro ritorno in studio per incidere un nuovo album."
Richards non aveva annunciato un tour, ma aveva fatto capire che l’intenzione era quella: le sue parole smentivano uno scioglimento del gruppo, ribadivano l’intenzione di suonare di nuovo dal vivo e l’esistenza di molto materiale incompleto. Essendo Jagger molto prolifico, e avendo lui stesso delle idee, Richards aveva buttato là un gennaio-febbraio come possibile periodo per un rendez-vous in studio.
Il comunicato ufficiale azzera tutte le chiacchiere. I fan di buona memoria sanno che il gruppo festeggerà il 50esimo anniversario nel 2012.

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2010, 21:17
CI VORRA' DAVVERO UNA NUOVA FORMULA - come Keith diceva - PER PRESENTARSI SUL PALCO A 69 ANNI.

FORMULA IN TUTTI I SENSI

<sg

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2010, 22:55
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Ciao Elisa belle parole ! Mentre per quanto riguarda la smentita per tour e album credo che sia vero che di ufficiale non c'è ancora niente non per altro si devono trovare a dicembre.

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2010, 23:27
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
E' chiaro che di ufficiale non c'e' ancora niente, ma per "Ufficiale" si intende "nero su bianco", se suonare a Monaco 3 o 4 date e quando, se registrare a Parigi piuttosto che a Londra, le prenotazioni delle varoie locations e via discorrendo, non credo proprio che ci siano piu' dubbi sul fatto che i Rolling andranno in tour e faranno un disco nuovo come anche che ne abbiano per sommi capi gia' parlato...Accetto scommesse!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2010, 2:00
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Per quello che ne so io, non solo hanno intenzione di farlo questo tour ma nella loro testa al contrario di quello che si dice.......concerto finale carriera , olimpiadi Londra, 50 anni....bla bla bla, parrebbe che non hanno nessuna intenzione di smettere nel 2012.
Mi permetto di aggiungere....salute permettendo.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 6
76 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: