Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ultimatum degli Stones a Ronnie: smetti di bere o sei fuori

MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 18:10
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
E infatti la mia voleva essere una provocazione.Piuttosto,si chiude un buco ( Ronnie e i problemi con l'alcool ) e si apre una voragine ( Charlie e la sua ultima intervista ).Cosa ne pensate ?

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 18:27
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Si infatti , gli unici problemi che ha sono quelli di salute in particolar modo quelli legati all'alccol. E gli auguro possa risolverli al meglio.
Riguardo all'ultima intervista di Charlie ciò che penso l'ho già scritto nella discussione "Charlie lascia gli Stones?"
Sempre che non giunga la solita smentita, del giorno dopo.

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 18:49
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Credo che nessuno di noi possa realmente sapere cosa passi nella testa di Mick & C., io personalmente, prima della quantomeno "spiazzante" notizia del portavoce dei nostri di un mesetto fa che ci teneva a ribadire che nel 2010 essi non "Rotoleranno", avrei scommesso una fortuna su un nuovo tour Mondiale con inizio nell'estate di quest'anno e termine nell'Estate 2012 in concomitanza con le Olimpiadi Londinesi e il Cinquantennale, magari con varie soste, spazi tra uno show e l'altro, posti un po' piu' "raccolti tipo le Arene...Invece per il momento sembrerebbe di no, e dico sembrerebbe perche' non ho ancora perso le speranze per il tour, che magari potrebbe cominciare ad inizio 2011 con partenza perche' no dall'Asia, cosi' potrebbero prendersi quest'anno per lavorare per bene su un nuovo album che sarebbe anche il primo di inediti per la Universal.
Credo anche che qualcosa sia successo all'interno della band, qualche discussione o semplicemente il non perfetto stato di forma di qualcuno, o anche la mancanza di voglia di qualcun altro di imbarcarsi in un estenuante seppur redditizio giro del Mondo di 2 anni e passa con l'eta' che avanza irrimediabilmente...Chissa', i problemi di Ronnie, magari Charlie che si e' un po' rotto le scatole di fare il globettrotter, magari proprio Keith e' quello messo peggio per il problema alle dita o per i postumi della caduta del 2006...Chi puo' dirlo...Non possiamo far altro che aspettare e sperare, tenendo bene a mente (io sono il primo che tende colpevolmente o forse per troppo amore a dimenticarlo...) che dobbiamo e dovremo sempre ritenerci mooolto fortunati di aver potuto godere per cosi' tanti anni della nostra Band preferita e che essa ha lasciato a noi e al mondo intero centinaia di perle da conservare, gustare e tramandare ai posteri con amore e meraviglia...Tutto il resto, da ora in avanti, sarebbe solo un "di piu'", un altro regalo che ci farebbe molto felici, ma che assolutamente non aggiungerebbe nulla alla loro comprovata Grandezza cementata nei decenni con la magia della loro musica e col peso della loro storia...Non dimentichiamolo mai!

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 18:53
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ma io non darei un peso eccessivo alle dichiarazioni di Charlie bisogna vedere il contesto e il momento magari in quel momento era impegnato in tuttaltro progetto ha ritenuto la domando fuori luogo. I giornali si sà .... <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 18:56
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ragazzi,per favore non confondete i topic, per Charlie c'è ne uno dedicato.
Grazie
Olia

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 19:02
<) Ho scusate forse ero off topic (se volete spostarlo...) quì si parla di Ronnie se ha smesso di bere sono felice per lui per quanto riguarda i suoi presunti problemi finanziari penso sia la solita storia di quando divorzi ma definirli problemi mi sembra un'esagerazione. <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2010, 13:30
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
molti giornali riportano la notizia di un riavvicinamento tra Ronnie ed Ekaterina

http://www.contactmusic.com/news.nsf/st ... va_1132056

speriamo che non sia perchè gli manca la bottiglia :D ;)

Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2010, 15:28
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Keith Richards e Ron Wood: la 'santa alleanza'

Keith Richards e Ron Wood, amici solamente durante i tour dei Rolling Stones, si sono risentiti al telefono dopo parecchi mesi e ora hanno messo in piedi una sorta di "santa alleanza" per non ricadere nel vecchio vizietto. Il Daily Express, quotidiano britannico middle-market, riferisce che i due musicisti hanno ripreso a chiamarsi in quanto entrambi hanno smesso di bere: sentono come va, si scambiano impressioni, si suggeriscono qualche dritta. Keef ha chiuso la bottiglia sia su consiglio dei medici sia per aver visto i nefasti effetti dell'alcool proprio sul partner musicale; Ronnie nelle ore diurne è ricoverato in clinica e di sera tira dritto anche per amore della nuova fidanzata Ana Araujo. "Con la storia dell'alcool adesso hanno parecchio da dirsi dopo un sacco di tempo che non si telefonavano", ha anche detto una fonte al giornale.
(15 Feb 2010)
© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2010, 2:24
di ultimatum o meno io non posso saperlo, personalmente dispiace che una persona dal poter fare un tipo vita sappia prendere aspetti così discutibili, voglio dire, posso bere quanto mi pare, tanto poi vado in un centro di recupero e mi rimettono in sesto. c'è anche d dire che finora Wood non mi risulta abbia causato problemi per il lavoro del gruppo, è sempre stato in grado di suonare bene, evidentemente i suoi problemi personali e di salute non hanno influito sul suo rendimento. non mi risultano concerti degli stones annullati a causa sua. e non è nella posizione di Richards, se fosse stato lui a cadere da una palma e causato un ritardo del tour probabilmente sarebbe stato messo alla porta, un problema simile si verificò prima del tour 81-82, tanto che si considerava la possibilità di riprendere Mick Taylor, poi tutto rientrò. ma chi è stato a Roma nel 2007 ha potuto notare che Wood suonò bene, mentre Richards mostrò momenti imbarazzanti, specie su Honly Tonk Women e Sympathy for the Devil. so bene che un giorno chiuderanno bottega, ma sarebbe triste se capitasse perchè uno non si regge in piedi per la testa, un altro per l'alcool, anche se è bene che si sappia che avrebbero sempre gli stadi pieni, ma per motivi diversi, specie negli Usa, dove vorrebbero esserci nel caso a qualcuno di loro prendesse un colpo. lo dico perchè ai tempi gli americani andavano a vedere Frank Sinatra non tanto per le sue canzoni e la sua voce, ma per vedere se ce la faceva a reggersi in piedi, e dato che era a rischio esserci nel concerto in cui poteva esalare l'ultimo respiro.
un tour che attirasse il pubblico per tali motivazioni sarebbe deprimente e triste.

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2010, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ha ora un nome ed anche una precisa età la nuova fidanzata di Ron Wood. Della donna che nel cuore di Ronnie ha preso il posto della giovane Ekaterina Ivanova finora si sapeva solamente che era brasiliana. Ora un tabloid londinese rivela che la nuova fiamma del 62enne musicista dei Rolling Stones è Ana Araujo, 30 anni. La brasiliana ha affermato d'aver conosciuto Wood a Londra e che gli fa visita presso la grande casa che il musicista ha preso in affitto a Claygate, Surrey. Ana sta aiutando Ronnie a vincere la sua dipendenza da alcolici; di giorno il veterano rocker rimane in clinica, di sera invece torna a casa dove insieme trascorono tranquille serate a dipingere. "Gli voglio bene, è un brav'uomo", ha detto la donna. "E' un tipo molto divertente e ha una grande personalità. Per ora va tutto bene, ormai ci vediamo da un mese. E' un bravo fidanzato. Non sta bevendo, di giorno va in clinica. Di sera di solito stiamo a casa sua a dipingere".

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2010, 20:36
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2010, 22:12
<) Beato lui che ha qualcosa da vendere che non sia il c... <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2010, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
il capo? :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 febbraio 2010, 23:03
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Big, vuole vendere Mick Jagger ???? :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2010, 13:15
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
questa e' la notizia in italiano,non la posto tanto per la notizia,ma per la nuova fiamma di Ron
http://www.radio7.it/home/detail.asp?iD ... annel=News

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
91 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: