Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mega considerazione sugli Stones delle 04:41 del mattino

MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 20:05
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
wicked67 ha scritto:
e non mi fermo solo hai rolling per mia grande fortuna! :wink:

Rileggi bene la frase, forse hai dimenticato una "S" :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 20:05
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
WHAW!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 20:07
si mi chiamo sergio in effetti :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 20:08
ce chi si rincoglionisce ascoltanto una sola band ed chi si allarga un po con la musica :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 20:30
che fatica essere obiettivi specialmente quando si tocca il sg.jagger...ma le battute che mi arrivano sono fin troppo prevedibili da certe persone ed un po mi diverte! però da quando scrivo in questo forum ho scoperto che la maggioranza qui non ascolta solo stones ma anche tanta altra buona e grande musica!! penso che sia grandioso tutto ciò e spero che si continui cosi...in fondo anche i nostri stones aprezzano altre band o musicisti ed questo gli fa onore....... :wink: :wink: <) <) <) per quelli che vedono solo rolling stones e nient altro....che vuoi che gli dica...CONTENTI LORO............ :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
io non penso che la gente che si e' iscritta a questo forum (splendido) cerchi la verita' assoluta, come non credo che ascoltino solo gli stones, ma se anche fosse cosi' non credi che siano affari loro?Siamo stati donati di libero arbitrio percio' penso che ognuno sia capace di scegliere cio' che vuole.
Ed e' per questo che al grido di VIVA LA LIBERTA' MUSICALE me vado a magna' er pollo co' le patate.
Scusate la chiusura ma si rischiava di aprire un inciso troppo profondo per una domenica sera :wink: :wink: :wink: :wink: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 22:14
non parlavo con te amico...certo che son cavoli loro ci mancherebbe..e nessuno cerca la verità assoluta..è solo una tua idea o non saprei...parli di libero arbitrio? ed io cosa continuo a dire da molto tempo oltre di parlare anche di obiettività..... :wink: appunto viva la libertà musicale ed anche di opinioni...... :twisted: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 22:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
wicked67 ha scritto:
non parlavo con te amico...certo che son cavoli loro ci mancherebbe..e nessuno cerca la verità assoluta..è solo una tua idea o non saprei...parli di libero arbitrio? ed io cosa continuo a dire da molto tempo oltre di parlare anche di obiettività..... :wink: appunto viva la libertà musicale ed anche di opinioni...... :twisted: :lol:

Ma dai! Io scherzo, forse non mi hai ancora capita e conosciuta dalle mie battute.
Sì è vero, io sono a senso unico, ma io sto bene così. Con questo non mi pare di aver mai fatto commenti irriverenti nei confronti di nessuno, se non qualche volta quando proprio non potevo farne a meno ed ero ben conscia di ciò che scrivevo. Rispetto anche quelli che ascoltano Pupo (dico il primo nome che mi viene in mente), figurati se non rispetto chi qui nel forum ascolta altri ottimi artisti che hanno contribuito a fare la storia della musica. Ma ci mancherebbe altro, se tutti fossero a senso unico come me, sarebbe una monotonia pazzesca.
Se poi non riesco ad essere obietiva come dici tu quando si parla di MICK e di LORO, beh ti dico che hai ragione, ma cosa vuoi, l'AMORE annebbia il cervello.
Quindi, ti prego, accetta le mie solite battute di parte.
Bye bye
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 23:07
ti ricordo che quando scrivo son ben conscio anche io e so benissimo di cosa parlo! se dico cose che per me non vanno bene sui rolling o mick è perchè le penso veramente e poi ci sono i fatti che lo confermano....comunque viva la libertà...... e keith visto che sono di parte! <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2008, 18:44
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
bellissimo quello che hai scritto Dunhill,hai ragione e non so aggiungere altro <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2008, 21:19
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Secondo me Forty Licks, nel suo genere, cioé raccolta di grandi successi, è perfetto. Si può essere d'accordo o meno con simili operazioni commerciali o, come giustamente dice Giuseppe, preferire farsi delle raccolte personalizzate, ma oggettivamente Forty Licks è una raccolta di grandi successi.
Il nostro "problema" è che noi conosciamo così a fondo la discografia dei RS da sapere che c'è ben altro, che ci sono gioielli sparsi praticamente in ogni loro lavoro, e che vorremmo sentirli dal vivo.
Ma non tutte le ciambelle riescono col buco. Il caso emblematico è Sway. Per anni, tra i fans di tutto il mondo è corso il tam tam "Vogliamo sentire Sway": i nostri hanno recepito il messaggio e nel 2005/2006 l'hanno suonata regolarmente. Certo il momento è stato emozionante, ma ... ci ha soddisfatto fino in fondo?
Tutto il contrario di Midnight Rambler, la cui versione live ha sempre oscurato quella da studio. Una canzone che continua a crescere ad ogni tour. Alzi la mano chi vuole rinunciare alla magia di MR.
Il Licks Tour, che per me rimane il modello ideale di tour, ha dimostrato che il concerto senza Satisfaction o Sympathy è possibile, ma dipende dalla location: è chiaro che in un club, di fronte ad un pubblico esigentissimo, si può osare di più, mentre negli stadi, dove il pubblico è necessariamente più eterogeneo, continueremo a sentire i classiconi.
Personalmente non sono contrarissima ai classiconi. A parte che Satisfaction è ancora oggi, vedi anche Roma 2007, in linea di massima il momento più coinvolgente di tutto il concerto, a me piace seguire l'evoluzione di certi pezzi (HTW che si allunga, Miss You con o senza fiati, Sympathy con più o meno keyboards) mi piace vedere fino a che punto riescono ancora a modificarle dopo 40 anni, un concetto, questo, che Keith ha espresso spesso e che io, guardacaso, condivido in pieno.
Molto dipenderà dalle loro decisioni future: se decideranno di fare meno stadi e più club, certamente meno stancanti, quella di pescare a piene mani nella loro sconfinata discografia potrebbe essere la loro ennesima lezione di stile.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2008, 21:58
apparte che il licks tour non è certo la meraviglia ed nei club avevano sempre suonato anche prima.....forty licks rimane inutile e come tante altre raccolte che a me non entusiasmano più di tanto! condivido in pieno sway è venuta non certo bene....midnight rambler la suonano spesso ed è ovvio che gli viene bene.....ci son pezzi che io rinuncerei ben volentieri esempio start me up, miss you, sympathy che la fanno assai pallosa ultimamente. poi ce ne sarebbero altre da togliere e altre da mettere o da riproporre..poi per qualche classico tipo brown sugar,jumping jack flash, ecc. per me devono essere fisse....ma vorrei un cambiamento più drastico nelle scalette che osassero di più :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2008, 22:30
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Sulla inutilita' x noi fans del doppio Forty Licks sono d'accordo, ma non sul fatto che il Licks tour non sia stato molto bello. li i rolling stones hanno osato
proponendo tantissimi pezzi considerando i 3 tipi di locations diverse e provandone anche molti altri (basti vedere le set list dei reharsals).
In tutto cio' hanno pure suonato bene. lo dico perche personalmente ho avuto la fortuna di assistere a 3 concerti nei teatri ( qualcosa di davvero speciale che ti lascia senza fiato) e ad alcuni nelle arene e negli stadi , quai tutti ad alto livello. Ricordo l'olympiahalle di Monaco e L'arena di Ahoy in Olanda come delle serate splendide. Come del resto il concerto allo Stade de France a Parigi e quello allo stadio calderon di Madrid

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 gennaio 2008, 23:08
questa è la tua opinione ma non la mia...io ho visto solo concerti da stadio nel licks tour milano pessimo e scaletta scontata ed a zurigo un po meglio ma nulla di ecezzionale...io sono fermo al bridges to babylon tour li erano grandi e molto più tosti ed anche in quel periodo facevano club ma suonavano molto meglio di licks e bigger bang! ho anche il dvd di licks ma non ne vado matto..diciamo che mi piace abbastanza.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2008, 23:34
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Inutilità un corno!!!Per me è stato il disco più bello che mi sia mai stato regalato...ehm...forse solo per il "dopo regalo"! :twisted:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
91 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: