Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ NATIONAL GEO - Copacabana Doc |
pietrarotolante
|
Inviato: 21 luglio 2009, 17:24 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
perdonatemi se riesumo questo vecchio post che appartiene alla preistoria di RSI, ma siccome all'epoca non avevo Sky, e dai commenti pare che si tratti di un qualcosa di interessante, vorrei sapere se qualcuno può passarmelo!
ovviamente il tutto a spese mie!
p.s. mi confermate che si tratta realmente di un buon documentario?
Thanks
|
|
|
totore
|
Inviato: 21 luglio 2009, 17:37 |
|
|
pietrarotolante ha scritto: perdonatemi se riesumo questo vecchio post che appartiene alla preistoria di RSI, ma siccome all'epoca non avevo Sky, e dai commenti pare che si tratti di un qualcosa di interessante, vorrei sapere se qualcuno può passarmelo! ovviamente il tutto a spese mie!
p.s. mi confermate che si tratta realmente di un buon documentario?
Thanks
io lo vidi e restai molto deluso.
in totale dura meno di un'ora, credo 45 minuti in tutto.
poco rolling stones, molte interviste ai comprimari organizzatori del concerto, che ci dicono increduli quanti milioni di bulloni hanno usato per il palco, quanti milioni di computer devono funzionare contemporaneamente per avere un ottimo show, quanti milioni di spettatori e così via.
si vede soltanto l'inizio di del concerto, con gli stones che tra il giubilo della folla ragfgiongo il palco.
poco backstage, poche interviste ai nostri.
non ti sbattere per averlo;
aspetta e vedrai che prima o poi, magari in concomitanza con qualche evento dei nostri, NG lo rimanda.
...e pensare che quella sera lascia il pub per correre a casa a vederlo
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 21 luglio 2009, 17:45 |
|
|
pienamente d'accordo con te totore una vera menata e niente di più! ma per chi ama queste cose chissà può essere anche interessante quanti bulloni hanno montato......
|
|
|
totore
|
Inviato: 21 luglio 2009, 17:51 |
|
|
wicked67 ha scritto: pienamente d'accordo con te totore una vera menata e niente di più! ma per chi ama queste cose chissà può essere anche interessante quanti bulloni hanno montato...... 
la fregatura nasce dal fatto che NG te lo spaccia(va) come qualcosa in cui i rolling erano protagonisti assoluti.
In realtà andrebbe bene (e forse in quell'ottica fu concepito) come puntata della loro serie "Costruzioni Impossibili" (o qualcosa del genere, sono un appassionato di NG).
Di fatti, e qui mi ripeto, il documentario concentra l'attenzione quasi esclusivamente sulla grandiosità ed unicità del palco in quell'evento.
Che poi, per tornare strettamente agli stones, non è neanche "la regola" per i loro concerti.
Infatti, senza nulla togliere agli show che solitamente fanno, quello di rio, davanti a 2 milioni di persone, fu sicuramente un caso particolare e speciale.
bye
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 21 luglio 2009, 18:04 |
|
|
certo pienamente d'accordo! pensavo fosse meglio come documentario però insomma vabbè..
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 31 luglio 2009, 11:45 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
ma scusate il documentario in questione non e' incluso nel dvd biggest bang?
e' nel dvd 2, lo stesso di copacabana
per me e' stupendo e fatto da dio, tutta la preparazione, dai camerini al palco, a quello che fanno gli stones (trucco, biliardo, i commenti di mick nervoso quando vede 2 milioni di persone dalla telecamerina etc...)
e poi quando finisce lo speciale metti l'inizio di copacabana e ti vedi pure il concerto completo!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 31 luglio 2009, 12:04 |
|
|
ma che sia stupendo è una questione di gusti.....poi questo mi sembra integrale rispetto a biggest bang e non c'è il concerto o un po l'inizio mi sembra! ma personalmente non ci trovo niente di interessante perchè apparte la grande struttura che viene montata il resto sono cose viste e riviste nel tempo...il concerto è suonato bene comunque e meglio di altri di questo tour un po "decadente" direi....
|
|
|
totore
|
Inviato: 31 luglio 2009, 16:02 |
|
|
Jacopo ha scritto: ma scusate il documentario in questione non e' incluso nel dvd biggest bang? e' nel dvd 2, lo stesso di copacabana per me e' stupendo e fatto da dio, tutta la preparazione, dai camerini al palco, a quello che fanno gli stones (trucco, biliardo, i commenti di mick nervoso quando vede 2 milioni di persone dalla telecamerina etc...) e poi quando finisce lo speciale metti l'inizio di copacabana e ti vedi pure il concerto completo!
non mi pare sia lo stesso.
forse dico una cazzata, ma non credo proprio...
|
|
|
|