Autore |
Messaggio |
|
melisenda
|
Inviato: 20 settembre 2006, 13:20 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
ciao Goddness  Penso di riuscire ad incastrare tutti gli impegni
In linea di massima si può fare, anche se avrò poco tempo, sigh....
Tu puoi collegarti fino a sabato mattina  il motivo è che, se dove
ssimo avere impegni improvvisi, ci possiamo avvertire, no  Magari poi sabato ci scambiamo i n. di cell.
:BOH::: che ne pensi di darci un gancio davanti alla Feltrinelli in P.zza CLN  Aspettto conferma, byeroll:
|
|
|
goddess
|
Inviato: 20 settembre 2006, 17:02 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
BUONGIORNO MELISENDA!
vado con ordine:
1. non ho problemi a collegarmi sabato mattina
2.sai già a che ora potremmo vederci  è solo per sapermi regolare con il bus (verrò in centro con la linea 13)
3. per me la Feltrinelli è ok, solo che temo che davanti ci sarà una marea di gente (sabato scorso non si riusciva a passare)... d'altra parte, non so se davanti alla Fnac sia molto meglio...
Dovremmo trovare un metodo per riconoscerci (  salvo freddo improvviso, potrei mettere la mia maglietta-nera- dei TWISTED SISTER: dovrebbe funzionare, dato che non ce ne sono molte in giro)
non vedo l'ora che arrivi sabato!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 20 settembre 2006, 21:56 |
|
|
Ricapitoliamo: perfetti i collegamenti qui sul forum.
Va bene sab. pom. Ti andrebbe verso le 15.30? Io arrivo col 52 o il 10. Ci potremmo vedere davanti al cinema IDEAL in c.so Beccaria, hai presente?
Poi da lì riprendiamo il 13, o il 56, o il 52 e proseguiamo verso il centro..
Anch'io ho la maglietta nera di LORO, per cui non dovrebbero esserci problemi.. al limite sopra metto un golfino, giacchino... sbottonato per non coprire la scritta
Mi sembra che sia tutto ok, se hai idee migliori dove trovarci, scrivi
A presto
Ciao
|
|
|
carla
|
Inviato: 21 settembre 2006, 12:46 |
|
|
ciao ragazze, ci sono ancora, eh
allora voi vi vedete prima a torino? fantastico, fateci sapere come è andata....
non so se servirà il golfino, qui fa un caldo... ieri sono andata in liguria per lavoro...che invidia, c'era gente sulla spiaggia, era bellissimo...
ho portato mia figlia a vedere CARS, la siglia finale è Route 66, appena arrivate a casa le ho fatto ascoltare la versione dei RS...adesso la canticchia, poi le piace satisfaction e get off of my cloud....le ho fatto vedere qualche video di loro giovani e ha smesso di dire che sono dei nonnetti rugosi......eh eh eh....lavaggio del cervello...al prossimo concerto porto anche lei perchè qui si parla di storia della musica eh, mica i tic tac
adesso vi saluto ci vediamo presto....ciaooo
un saluto a sleazy che legge questo topic :wink:
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 21 settembre 2006, 13:27 |
|
|
Ciao Carla  A proposito di figli e dei NOSTRI.... io non sono da meno, sto stressando il mio con le foto ed i filmati che trovo sul ns, forum...
Ovviamente era a Milano a luglio ed è stato contento, ma stupito ed anche un po' "spaventato" a vedermi con le lacrime agli occhi
Pensa che l'anno scorso sempre a luglio era stato sempre a S.Siro a vedere gli U2....Gli ho chiesto poi quale concerto gli era piaciuto di più (io non ero andata, lui era con suo padre, sfegatato di BONO e soci) ma è rimasto sul vago  però li ascolta ed è incuriosito dai miei libri, Rockstar...
Io non demordo, hai presente la goccia che scava la roccia
Ciao a presto
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 21 settembre 2006, 14:25 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
carla ha scritto: un saluto a sleazy che legge questo topic :wink:
SMACK
|
|
|
goddess
|
Inviato: 21 settembre 2006, 17:33 |
|
|
Cita: Va bene sab. pom. Ti andrebbe verso le 15.30? Io arrivo col 52 o il 10. Ci potremmo vedere davanti al cinema IDEAL in c.so Beccaria, hai presente? Poi da lì riprendiamo il 13, o il 56, o il 52 e proseguiamo verso il centro.. Anch'io ho la maglietta nera di LORO, per cui non dovrebbero esserci problemi.. al limite sopra metto un golfino, giacchino... sbottonato per non coprire la scritta
per me orario e luogo vanno benissimo, perchè arriverò con il 13 in piazza statuto  io non so ancora se mettere la mia maglietta con la linguona di strass o quella con i twisted sisters... boh! deciderò... a sabato! (non vedo l'ora) Cita: un saluto a sleazy che legge questo topic
mi associo ed aggiungo un bacione  ciao Sleazy
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 21 settembre 2006, 17:37 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
goddess ha scritto: mi associo ed aggiungo un bacione  ciao Sleazy 
Ma che bello, e pensare che oggi non è il mio compleanno!!!(semmai date tanti bacini a Dunhill che fa un mare di anni  )
Scherzo, e baci anche a te oh Dea..
|
|
|
goddess
|
Inviato: 21 settembre 2006, 17:41 |
|
|
Cita: Scherzo, e baci anche a te oh Dea..
SEI UN TESORO
(a proposito: Dea del Tuono  per la precisione - in onore di Gene Simmons/God of Thunder)
heavy metal kisses
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 21 settembre 2006, 22:09 |
|
|
Perfetto, Goddness  Tutto confermato, luogo e data...Però ci sentiamo-scriviamo ancora, ok  Così ti consiglierò su quale maglietta indossare
Saluti pietrosi che rotolano... a presto!
|
|
|
goddess
|
Inviato: 22 settembre 2006, 16:03 |
|
|
buongiorno Melisenda  sono mooolto impaziente per domani
spero che non faccia troppo caldo, così posso inaugurare la maglietta con la linguona (che effettivamente è di cotone un po' spesso)... 8)
a domani!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 22 settembre 2006, 17:12 |
|
|
|
|
|
goddess
|
Inviato: 22 settembre 2006, 18:59 |
|
|
sicuro che reggerai il confronto
a domani! 8)
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 22 settembre 2006, 22:54 |
|
|
.... e tutti-e gli altri torinesi rotolanti domani resteranno a bocca asciutta  A domani, Goddness, vi riferiremo delle nostre chiacchiere, aspettando il 7 ottobre....
|
|
|
goddess
|
Inviato: 23 settembre 2006, 13:00 |
|
|
|
|
|