Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  A BIgger Bang - cosa gli date?

Voto...

Ottimo
28%
[ 13 ] 28%

Distino
35%
[ 16 ] 35%

Buono
28%
[ 13 ] 28%

Sufficiente
7%
[ 3 ] 7%

Quasi Sufficiente
2%
[ 1 ] 2%

Voti totali : 46
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 21:15
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Jacopo ha scritto:
oggi in viaggio in macchina da solo mi sono riascoltato tutto il disco dall'inizio alla fine era un po che non lo facevo e devo dire che mi piace molto, sono poche le canzoni "brutte"

vedi??è un buona disco secondo me, e ci vuole un pò per capirlo....è ben riuscito..a confronto degli ultimi che han fatto è migliore per me...

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 21:13
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma se lo dici tu...roll: :roll: :roll: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 18:13
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Io nella scala dei valori gli do "Distinto"...Il valore secondo me salirebbe ancora se fosse stato un po' meno lungo un 4 brani in meno,tipo quei rockettini verso la fine e la ruffianinvettiva di Michelino versus Dabliu' Bush.
La prima parte del disco e' superba o quasi,"RJ"suona come ai vecchi tempi,e che dire del bluesaccio?!?"It won't take long" mi piace molto,in "Biggest mistake" Michelino fa il verso a Sinatra ed e' abbastanza credibile...Ma le perle a mio parere sono:"She saw me coming"sguaiata e svaccata con Keef sugli scudi,che gran singolo ke sarebbe stato...E la gemma-soul di "Laugh,i nearly died"con un Jagger da PA-U-RA,che espressivita' nelle sfumature della voce,che teatralita' che pathos,GRANDISSIMO!!!!Insomma,con qualke caduta di tono,normale x il minutaggio troppo elevato,"ABB"si puo' ritenere a mio parere un piu' che buon disco e, credetemi,nel 2005 da dei punti a molte pseudo newrockband del cazzo che farebbero meglio ad accomodarsi nel backstage ad accordare le chitarre di Keef(ma lo saprebbero mai fare?!?) e a passare l'asciugamani x il sudore a Michelino...Keep On Rolling!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 20:00
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Distinto :shock: ? voglio fare il buono poco più di mediocre.... :lol: io sinceramente non me la prenderei solo con michelino ma anche con Keef visto che compone anche lui...poi nulla di gran che con la chitarra ok il timbro è quello niente da dire però insomma......speriamo in qualcosa di meglio e con meno canzoni.. :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 5
64 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: