Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Sapete dov'è Sir Jagger in questo momento?

MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 15:23
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
certo come no...quindi solo perchè Keith è figo sarebbe legittimo andargli sotto casa??ma fatemi il piacere...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 15:25
io ho scoperto che rischio di vedere passare il nano malefico in Polinesia visto che ha la barchETTA attraccata li...e poi dite che veder Jagger non è un onore :roll:

spero non mi capiti davvero piuttosto affogo :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 15:28
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
sleazy ha scritto:
certo come no...quindi solo perchè Keith è figo sarebbe legittimo andargli sotto casa??ma fatemi il piacere...

ho detto mica che perchè è figo dovrebbe andare sotto casa sua?
non è che mi sbatto per andare davanti le loro case...se sono di passaggio mi soffermo un momento....

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 15:35
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mai passato per la mente di andar trovare Keith sotto casa... manco che manco Mick e nemmeno di altre Rockstar o musicisti famosi! ma se dovesse capitare di avere un incontro la mia preferenza sarebbe su Keith senza ombra di dubbio!!! io ho solo condiviso il pensiero di jim niente di più... :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 15:43
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
mettiamo in kiaro ke il mio preferito prima di Mick...giusto un pelino di piu è Keith....ma comunque qui sta il fatto ke sono i Rolling Stones...MIck non è peggio di Keith o viceversa secondo me...sono 2 uomini ke valgono...oltrepassando il lato estetico e tutto... :evil: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sticky'92 ha scritto:
mettiamo in kiaro ke il mio preferito prima di Mick...giusto un pelino di piu è Keith....ma comunque qui sta il fatto ke sono i Rolling Stones...MIck non è peggio di Keith o viceversa secondo me...sono 2 uomini ke valgono...oltrepassando il lato estetico e tutto... :evil: :twisted:

abbandono il discorso....per fartele capire le cose ci vuole tempo :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 16:01
oltrepassando il lato estetico? bè allora si sà che Keith è inarrivabile ce poco da fare... :lol: scherzo ognuno ha il suo idolo ed è giusto così! però neanche vivere sotto casa di questi per sperare di vederli uscire in macchina o altro.....se capita per puro caso ben venga senò io ho altro da fare, e cose più importanti che star sotto casa di questi. <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
infatti mica ci muoio io.....anke perchè sotto casa mi pare esagerata come cosa...

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 18:28
Jim ha scritto:
io concordo con sleazy , quel tipo è qualcuno solo per noi o voi....per gli altri è semplicemente un vecchio.....
invece la vera personalità è keith fidatevi quello si che quando passa per strada è uno spettacolo.....un cazzone di 65anni con vestiti del cazzo quel bastone da voodoo capello e tante cose strane.....il vostro coso è solo un borghese che la vita scorsa faceva la rockstar....punto....

concordo con fede....smettiamola sù... :lol: :lol: :lol:

che risate i discorsi di sleazy e sticky....non s'intendono i due.... :D

fammi capire ti piace ancora la voce del borghese che la vita scorsa faceva la rockstar? :shock:
altrimenti che li ascolti a fare per sentirlo gracchiare :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 20:29
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
ma a voi, famosi o no che siate, non darebbe ai nervi vedere gente sotto casa vostra a curiosare?
a me parecchio

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
pietrarotolante ha scritto:
ma a voi, famosi o no che siate, non darebbe ai nervi vedere gente sotto casa vostra a curiosare?
a me parecchio

Pensa che io ho pure suonato al campanello del custode per sapere se Mick era in casa e/o quando sarebbe arrivato, ma purtroppo la custode mi ha detto picche.

Conosco alcune persone che si sono messi davanti al castello/casa (La Fourchette) sopra il tetto della macchina per vedere Mick che giocava nel giardino col figlio Jim, adesso grande.

Comunque anche non sapendo che la casa é di Mick, rimane sempre (quando si vede in autunno) un bel cstello con un entrata splendida, ho una foto che feci, se sapessi postarla...

Con winrar? :lol:

Dario Winrar

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ma cos'è sto winrar? si assume per via orale?
ne voglio un po' anch'io, sembra abbia effetti portentosi......

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 21:17
:shock:

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 21:46
mandy ha scritto:
Jim ha scritto:
io concordo con sleazy , quel tipo è qualcuno solo per noi o voi....per gli altri è semplicemente un vecchio.....
invece la vera personalità è keith fidatevi quello si che quando passa per strada è uno spettacolo.....un cazzone di 65anni con vestiti del cazzo quel bastone da voodoo capello e tante cose strane.....il vostro coso è solo un borghese che la vita scorsa faceva la rockstar....punto....

concordo con fede....smettiamola sù... :lol: :lol: :lol:

che risate i discorsi di sleazy e sticky....non s'intendono i due.... :D

fammi capire ti piace ancora la voce del borghese che la vita scorsa faceva la rockstar? :shock:
altrimenti che li ascolti a fare per sentirlo gracchiare :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

dai a me dà fastidio quando fa il borghese lord etc.....
è da quando sò rientrati in scena tipo '89-'90 che è così mick....
per il resto nei concerti dimentico tutto :D

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 21:56
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
carla ha scritto:
ma cos'è sto winrar? si assume per via orale?
ne voglio un po' anch'io, sembra abbia effetti portentosi......

Mi pigli per il ....,Da quando lo uso vedo Mick Jagger dappertutto :D :D :D

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
95 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: