Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  L'Angolo delle news di BG

MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 0:36
giancarla ha scritto:
Credo proprio di riuscire ad esserci e sarò ben contenta di conoscerti.
Anzi vorrò assolutamente fare due chiacchiere con i GIOVANI per sapere come mai avete fatto questa ottima scelta.
Per me era scontato, li ho vissuti negli anni d'oro, ma per voi, sono curiosa di sapere cosa vi ha colpito in loro.
Bye bye

Davvero ci sarai? Che bello!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 16:16
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mick87 ha scritto:
giancarla ha scritto:
Anzi vorrò assolutamente fare due chiacchiere con i GIOVANI per sapere come mai avete fatto questa ottima scelta.
Per me era scontato, li ho vissuti negli anni d'oro, ma per voi, sono curiosa di sapere cosa vi ha colpito in loro.
Bye bye

Caro Giuseppe,
adoro il tuo entusiasmo verso una povera vecchietta. Sto aspettando l'O.K. finale per esserci, ma è sì al 99%.
Buon week-end

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 17:43
giancarla ha scritto:
mick87 ha scritto:
giancarla ha scritto:
Bye bye

Caro Giuseppe,
adoro il tuo entusiasmo verso una povera vecchietta. Sto aspettando l'O.K. finale per esserci, ma è sì al 99%.
Buon week-end

Povera vecchietta? :shock:
Ma che dici?!?!?! :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2007, 21:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Povera vecchietta? :shock:
Ma che dici?!?!?! :wink: <)[/quote]

Grazie Giuseppe,
ma ne riparliamo alla festa.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2007, 18:22
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
da iorr sul sito tedesco di amazon si puo preordinareil dvd biggest bang
costo 65 euro
http://www.amazon.de/Rolling-Stones-Big ... 991&sr=1-1

Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2007, 22:47
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
mick87 ha scritto:
giancarla ha scritto:
Bye bye

...per assurdo sono tornati più in voga negli anni 90 rispetto agli '80... li davvero non se li filava nessuno, in piena epoca duran spandau e già dicevano che erano vecchi... ma per me è stato amore a prima vista (primo ascolto) nel 1982 con still life.. ,ma ero un bambino. E quando usci dirty work, da qualcuno giudicato il loro lavoro meno riuscito, io non dormivo nemmeno per consumarmelo di ascolti.. per comprare i dischi vecchi (vinile!) arrivai a vendere la collezione di francobolli di mia sorella , che ancora adesso mi odia per quello :lol: ... anni difficili gli '80 per gli stoniani!!!! <) <) <)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 26 giugno 2007, 0:49
Mauro, anche questi anni sono difficili per chi ascolta gli Stones. Io mi ci sono avvicinato tre anni fa ed è stato, come per te, amore a primo ascolto, cosa che non è successa per nessuno. I riff di Keith, le rullate di Charlie, la voce di Mick, i solo di Ronnie, i giri di basso di Bill e Darryl hanno fatto in modo che diventassero subito uno dei miei gruppi preferiti. Col tempo ho iniziato ad apprezzare cose meno accessibili (Exile) e da qualche mese li ascolto sempre più spesso.
Oltre a queste cose, ha contribuito molto anche la loro schiettezza, che non ho mai visto in nessun' altra band o artista. Per non parlare delle storie sulle droghe e sulle donne, mi hanno sempre affascinato (io sono comunque attratto da tutto ciò che non ha a che vedere col politically correct).
E poi, cosa non indifferente, hanno contribuito a cambiare la mia vita, adesso sono un'altro rispetto a qualche tempo fa (anche se c'è ancora qualcosina da cambiare, ma provvederò :wink: ).
Però è comunque difficile, perché c'è gente che li reputa dei rincoglioniti, quando sul palco fanno il culo a tutti, e sfornano dei dischi degni del loro nome. E questa gente ritiene migliori altri tizi che non voglio nominare, fintissimi, perché dicono cose che è bello sentir dire o che semplicemente suonano bene...

Io comunque mi ritengo onorato, sono dei grandissimi e continueranno a fare il culo a tutti! <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2007, 1:49
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mick87 ha scritto:
Col tempo ho iniziato ad apprezzare cose meno accessibili (Exile)
:shock: :shock: :shock:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 giugno 2007, 2:59
sleazy ha scritto:
mick87 ha scritto:
Col tempo ho iniziato ad apprezzare cose meno accessibili (Exile)
:shock: :shock: :shock:

E' un album particolare, all'inizio non mi piaceva tantissimo, però adesso è tra i miei preferiti e lo ascolto solo in cuffia appena ho un'oretta libera, proprio per godermelo meglio :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2007, 15:22

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2007, 21:30
ruby tuesday
sab sebastian
suono buono
http://pl.youtube.com/watch?v=Ev4-4sZlD68&NR=1
start me up
Can't You Hear Me Knockin'
i.o.r.r
http://pl.youtube.com/watch?v=962W4K00X ... ed&search=

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 8:50
ciao a tutti sono a roma da tre gironi sono in fila ai musei vaticani e dalle 7 che sono qui aprono alle dieci spero che gli stones non abbiano combinato nulla in questi giorni :P

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 9:13
<) <)

Bravo Amarcord, unisci la cultura al verbo rock degli stones. Io parto giovedi' mattina alle 9 e resto fino a domenica. Visiteremo anche noi Roma oltre a beccarci i ROLLING ovviamente. Se hai informazioni sul montaggio del palco in corso e di che atmosfera si respira a Roma circa l'arrivo dei nostri, faccelo sapere.

ROLLING ARRIVOOOOOOOOOOOOOO

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 9:28
<) <)

Lo sapete che chi racconta un episodio legato ai rolling a LA REPUBBLICA
ha la possibilita' tra 4 fortunati, di incontrare gli Stones prima del concerto nei camerini. PORCA PUTTANA!!!!!!!

Vedete voi. Io ci provo.

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 16:28
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
AMARCORD BG ha scritto:
ciao a tutti sono a roma da tre gironi sono in fila ai musei vaticani e dalle 7 che sono qui aprono alle dieci spero che gli stones non abbiano combinato nulla in questi giorni :P

Se ti piace l'arte antica, ti consiglio di visitare la CENTRALE MONTEMARTINI in via OSTIENSE 106 (orario 9-19): è uno straordinario esempio di recupero di archeologia industriale che fa da sfondo a una parte della collezione dei MUSEI CAPITOLINI. Se ci andrai, mi dirai le tue impressioni giovedi sera!
Have a good time... in Rome!
<) S

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 9
128 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: