Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The Biggest Bang 4 DVD with new songs

MessaggioInviato: 29 luglio 2007, 4:04
...ragazzi ho acquistato oggi l'oggetto al mediamarkt di lugano...stento ancora a credere quanto l'ho pagato....... 10 euro!!! si 14,90 franchi svizzeri,ovvero 9,90 euro!!!!!!!!!! Sicuramente con la fretta qualcuno ha stampato male i prezzi,stavo per prenderne 3 copie ma poi mi sono detto"troppa grazia" ...e pensare che giovedi avevo telefonato e mi avevano detto che sarebbe stato venduto a 59 franchi...38 euro... una sola cosa vorrei dire: peccato che x l'ennesima volta i concerti non sono completi nonostante ce li spacciano x integrali....da rio mancano 4 canzoni ,mentre da austin 3 canzoni........parere personale a freddo: FOUR FLICKS era un'altra cosa...ma va bene cosi....ciao a tutti!

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2007, 9:45
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
yenky ha scritto:
...ragazzi ho acquistato oggi l'oggetto al mediamarkt di lugano...stento ancora a credere quanto l'ho pagato....... 10 euro!!! si 14,90 franchi svizzeri,ovvero 9,90 euro!!!!!!!!!! Sicuramente con la fretta qualcuno ha stampato male i prezzi,stavo per prenderne 3 copie ma poi mi sono detto"troppa grazia" ...e pensare che giovedi avevo telefonato e mi avevano detto che sarebbe stato venduto a 59 franchi...38 euro... una sola cosa vorrei dire: peccato che x l'ennesima volta i concerti non sono completi nonostante ce li spacciano x integrali....da rio mancano 4 canzoni ,mentre da austin 3 canzoni........parere personale a freddo: FOUR FLICKS era un'altra cosa...ma va bene cosi....ciao a tutti!

Beh, four flicks è inavvicinabile per tutti, l'idea,il concetto di far vedere lo spettacolo nei club,in arena e negli stadi , da diverse angolazioni,era illuministico.
Comunque questo BB non è niente male, il concerto di Austin è strepitoso e le emozioni degli stacchi dall'Alcatraz per noi che abbiamo bivaccato 4 giorni li fuori sono come aprire la porta del tesoro e lasciare fuori i 40 ladroni (come ci eravamo sentiti noi, tagliati fuori da quella stupida sicurezza)
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2007, 12:56
Avatar utenteMessaggi: 31Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:11
Allora...anch'io ho visto il quarto dvd....il documentario di forty licks è più bello, ma anche questo non è niente male....bellissima Mr. pitful....adesso voglio iniziare a godermi i concerti.....

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2007, 16:19
Messaggi: 175Località: reggio emiliaIscritto il: 13 luglio 2006, 19:24
Confermo anche io : 39.90 al Mediaworld (di RE).

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2007, 19:35
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
dunhill ha scritto:
Si vedeno lo prove, Monkey Man per la precisione, e la scena di quando gli Stones escono a salutare la gente.
Si vede Mick inquadrato che riceve la maglia dell'Italia lanciata da Jad se non ricordo male. Chi la lancia non si vede però.

la maglietta dell'italia mi sa che l'aveva lanciata un giornalista, Jad gli aveva dato il biglietto da visita del sito.
cmq sara un bellissimo ricordo lo stesso...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 luglio 2007, 10:26
Avatar utenteMessaggi: 90Iscritto il: 13 gennaio 2006, 19:13
Salt Of The Earth è stupendo! Dentro c'è una Back Of My Hand da panico!
Incredibile poi il resoconto di Buenos Aires!
Ho visto anche il concerto di Austin : Bob Wills Is Still The KIng vale tutto il primo dvd!
Ho dato un'occhiata anche ai duetti; emozionante quello con Eddie Vedder, ridicolo quello con quel buffo cinese, nà comica!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2007, 10:40
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
meglio questo o four flicks?

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2007, 11:30
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Meglio Four Flicks.

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2007, 20:52
four flick e' il top incontrastato dei dvd rock! nonostante la solita storia dei concerti non integrali, e' inavvicinabile da parte del nuovo biggest bang...

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2007, 17:25
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Mi piace molto, forse non come Licks ma è un gran bel prodotto. Gli si può dire di tutto, sempre, facile sparare sulla Croce Rossa ma averne di prodotti così in giro. Scalette, look, regia, scelte varie ed eventuali discutibilissime, per carità...ma hanno dimostrato ancora una volta di essere la più grande Rock Band incontrastata del Pianeta con un album comunque gradevole emolto ben suonato, un gran tour e 4 dvd alla faccia di tutti!!! (soprattutto di questi 4 mezze seghe ragazzini che suonano adesso con tutte le loro tecnologie...)
Solo una cosa, guardate bene il min. 48 e 10 secondi del dvd 1 di Austin, ditemi se notate qualcosa di strano su uno dei primi ritornelli di Little T&A. A me l'hanno fatto notare, magari non è nulla ma se fosse così c'è da farsi due risate e forse sarebbe stato il caso di tagliarlo...e chissà quante ne scopriremo andando avavnti a guardarlo approfonditamente...
ditemi, ditemi... :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 luglio 2007, 18:25
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
comprato ieri, 59 euro da psycho, inizio a sentirmi ricco, fantastico vedere le prove preconcerto austin perche' nel backstage charlie ha la batteria uguale alla mia, belli gli speciali nel quarto dvd, specie quelli di charlie e ronnie, bella wild horses con vedder (altro gruppo per il quale mi strappo i capelli) carino il montaggio di rio, il resto direi che si puo' anche buttare via, pessimo audio, riprese scontate, errori ovunque, mi consola vedere sway suonata a livello stellavox, cioe' malissimo .-)))). anche il cocumentario e' noioso, troppo live e troppo poco backstage....vero, four licks era davvero un'altra cosa

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 luglio 2007, 21:52
dirtylicks ha scritto:
Mi piace molto, forse non come Licks ma è un gran bel prodotto. Gli si può dire di tutto, sempre, facile sparare sulla Croce Rossa ma averne di prodotti così in giro. Scalette, look, regia, scelte varie ed eventuali discutibilissime, per carità...ma hanno dimostrato ancora una volta di essere la più grande Rock Band incontrastata del Pianeta con un album comunque gradevole emolto ben suonato, un gran tour e 4 dvd alla faccia di tutti!!! (soprattutto di questi 4 mezze seghe ragazzini che suonano adesso con tutte le loro tecnologie...)
Solo una cosa, guardate bene il min. 48 e 10 secondi del dvd 1 di Austin, ditemi se notate qualcosa di strano su uno dei primi ritornelli di Little T&A. A me l'hanno fatto notare, magari non è nulla ma se fosse così c'è da farsi due risate e forse sarebbe stato il caso di tagliarlo...e chissà quante ne scopriremo andando avavnti a guardarlo approfonditamente...
ditemi, ditemi... :lol:
guardatevi il duetto con il cinese che oltre a far ridere e ad avere una pessima voce riesce pure a sbagliare il ritornello...penso che questo extra si poteva proprio evitare...

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2007, 0:21
Avatar utenteMessaggi: 31Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:11
Io x adesso ho visto il concerto di Austin....La regia non mi piace molto, il concerto è molto bello, finalmente un buon Ronnie Wood (sul forty licks non mi era piaciuto molto)....scandaloso l'assolo di keith su simpatia x il diavolo....domani guardo quello di rio

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2007, 0:34
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ho appena terminato di guardare il 2' dvd, Rio/Copacabana.
Documentario interessante ma prolisso :wink:
Concerto che si apre con un Keith in maglietta nera maniche corte, finalmente senza camicioni, sciarpone a righe, foulard, ecc, in seguito sopra la t shirt indosserà un camicione dorato sberluccicante (per HAPPY).
E terminerà con la solita camicia verde smeraldo :lol: .
Mick sempre cool, maglietta nera con strass, rossa a fantasia bianca, giacchini, ecc. :oops:
Ron con una canottiera giallina, verso la fine. 8)
Riprese dall'alto molto belle, mi hanno colpito quelle in prospettiva, con le luci azzurre che mi hanno fatto pensare ad una pista d'atterragio, di notte!
Buona forma fisica di tutti, Lisa Fisher in minigonna luccicante ed in abito da sera scollato rosso. Mick che corre a perdifiato durante una tiratissima MIDNIGHT RAMBLER tirandosi su la maglia fino sotto le ascelle, rimanendo a petto nudo (no comment :oops: <) ), sono scattata in piedi dal divano a MISS YOU, ce l'ho nel DNA, l'avrò ballata 1000 volte, fin da ragazzina...
Mi sono piaciute in particolare RAIN FALL DOWN e GET OFF MY CLOUD <), e MICK che corre indossando la maglietta del Brasile :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2007, 12:41
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Keithcello ha scritto:
Io x adesso ho visto il concerto di Austin....La regia non mi piace molto, il concerto è molto bello, finalmente un buon Ronnie Wood (sul forty licks non mi era piaciuto molto)....scandaloso l'assolo di keith su simpatia x il diavolo....domani guardo quello di rio

Concordo sul concerto molto bello e la regia pessima.
Inoltre non si è riusciti a mascherare per niente i ritocchi di Mick in studio.
C'è di peggio dell'assolo di keith su Sympathy: l'esecuzione di Little T&A. Che tristezza se paragonata al 1981/'82.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 9
134 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: