Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Gente pseudo-famosa che ci capita di conoscere ...

MessaggioInviato: 18 febbraio 2007, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
non c'entra un bega con la musica ma venerdì alla mia università c'era flavio oreglio che faceva un meeting con gli studenti....quello delle poesie catartiche di zelig per intenderci <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 1:35
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
carla ha scritto:
Neanch'io non ho mai conosciuto nessuno famoso, però ci sono andata vicino....vale lo stesso?
Sentite qua. Nel 1990 vivevo e lavoravo a Cork, città sulla costa sud dell'Irlanda.

Mi spiace andare O.T. ma te lo devo chiedere. Come ti sei trovato in quel di Cork? Io sono stato per un po' di mesi a Bandon (circa 30 km da Cork) e comunque a Cork venivo 2/3 gg a settimana. Che bei ricordi...

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 10:31
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
gia76 ha scritto:
Mi spiace andare O.T. ma te lo devo chiedere. Come ti sei trovato in quel di Cork? Io sono stato per un po' di mesi a Bandon (circa 30 km da Cork) e comunque a Cork venivo 2/3 gg a settimana. Che bei ricordi...

Dopo Londra per me Cork è il luogo dove potrei vivere per sempre...E' veramente difficile, in due righe, parlarti di due anni meravigliosi. A Cork ho addirittura rimediato un marito! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 14:08
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="carla"]
Dopo Londra per me Cork è il luogo dove potrei vivere per sempre...E' veramente difficile, in due righe, parlarti di due anni meravigliosi. A Cork ho addirittura rimediato un marito! :wink

Ma che coincidenza: anche per me Londra è la città del cuore, l'unica per la quale potrei fare lo sforzo di lasciare la mia città con il sole 300 giorni all'anno. Quando avevo 18 anni sono stata ad un passo dal restare lì (avevo trovato boyfriend e lavoro) ma poi ho deciso di tornare per fare l'università in Italia. Da allora, comunque, ci torno appena posso.
Baci Daniela <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 5
64 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: