Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 30 luglio 2016, 16:06
Si, su questo hai perfettamente ragione. Per fortuna non mi pare che questo clima negativo sia presente qui su RSI, dove aspettiamo tutti (credo!) con positività ed impazienza questo nuovo album.
Deve essere, comunque, una grande festa! Un evento da celebrare nel migliore dei modi.
Poi, è chiaro, qualche critica sarà inevitabile (io sono il primo critico di ABB...) ma l'attesa deve essere gioiosa, ci deve essere anche un po' di cazzeggio, di ricerca di indiscrezioni di ogni tipo, di curiosità ed aspettative.
A proposito di indisecrezioni, su Iorr ne sono apparse due. la prima, quella che io reputo attendibile, è del solito Georgelicks:
"My friend at Universal just text me: "Reunion next Thursday about new albums out in October/November with marketing team: Beck, Rolling Stones and more"
Sulla seconda non so cosa pensare, perché pare che tale Carolina Bonetti (un'attrice americana) abbia avuto la fortuna di ascoltare in anteprima alcuni nuovi pezzi del nuovo album, grazie "al presidente della Blue Note", ovvero Don Was. Ian Billen, utente di Iorr con il quale ho qualche contatto, l'ha subito contattata per sapere che impressione ha avuto dei pezzi e lei, naturalmente, ha risposto: "Fantastici". Mah, prendiamola così, senza dargli troppo peso!
https://twitter.com/carolinabonetti/sta ... 6482379777
https://twitter.com/carolinabonetti/sta ... 5603824642

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2016, 18:55
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Allora, innanzitutto un saluto a Fabio che reputo un utente serio, attento e sempre arguto nei suoi interventi e colgo l'occasione per dirgli che assolutamente il mio post non voleva essere un "attacco" personale a lui anzi tutt'altro, ho solo colto al volo l'occasione per dire come la pensavo sull'argomento...Tutto qua!
Ma veniamo a noi, Mark...A proposito di ciò che hai appena scritto io avrei da porre due quesiti fondamentali:

1)Il gancio dell'Universal parlando dell'uscita di Ottobre/Novembre di un album degli Stones a quale si riferiva:a quello di cover o a quello di pezzi inediti...O è stata tutta una burla di Keef e uscirà un doppio come si credeva in principio?!?

2)La Signorina Bonetti parlando dell'album asoltato in anteprima a quale si riferiva:al disco di cover o a quello di pezzi inediti?!?

Scusami, ma la differenza, converrai è "Sostanziale"...

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2016, 18:57
Per inciso...Io non ci stò a capire più niente, meno male che Ottobre non è poi così lontano, però che palle stò clima da regime di Ceausescu dove si dicono solo mezze parole... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2016, 20:36
Ciao Massimiliano, l'attrice si riferiva ai pezzi nuovi e lo ha chiarito a Ian a seguito di specifica domanda. Su Twitter si può vedere. Quanto alla tipologia di album che uscirà a ottobre/novembre...è il 'quesito'!!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2016, 23:42
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
@mailexile : credo che Keith ci vuole confondere con il disco blues/inediti :D a questo punto mi sà che li pubblicano insieme. E probabilmente faranno più di 2/3 date.

Sono dei gran burloni e visto la quantità di info uscite hanno voluto confondere le idee, probabilmente :lol:

ps: Massimiliano a quando una birra?

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2016, 0:27
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
mailexile ha scritto:
...Allora, innanzitutto un saluto a Fabio che reputo un utente serio, attento e sempre arguto nei suoi interventi e colgo l'occasione per dirgli che assolutamente il mio post non voleva essere un "attacco" personale a lui anzi tutt'altro, ho solo colto al volo l'occasione per dire come la pensavo sull'argomento...Tutto qua!
Ma veniamo a noi, Mark...A proposito di ciò che hai appena scritto io avrei da porre due quesiti fondamentali:

1)Il gancio dell'Universal parlando dell'uscita di Ottobre/Novembre di un album degli Stones a quale si riferiva:a quello di cover o a quello di pezzi inediti...O è stata tutta una burla di Keef e uscirà un doppio come si credeva in principio?!?

2)La Signorina Bonetti parlando dell'album asoltato in anteprima a quale si riferiva:al disco di cover o a quello di pezzi inediti?!?

Scusami, ma la differenza, converrai è "Sostanziale"...

Mailexile, figurati. La stima è reciproca. E pure io trovo sempre interessanti i tuoi interventi. Anche perché sono sempre a "caccia" di notizie. Io credo che la strategia dei nostri oggi debba tenere conto del fatto che vi è un affollamento di iniziative e produzioni. Prossimamente il documentario sull'Havana, poi il biopic su Exile...Ovviamente un disco degli Stones é atteso da molto tempo. Quindi vorranno fare il botto. Penso che uscirà verso ottobre e novembre il disco di inediti. Magari con una versione deluxe contenente le cover blues. Oppure doppio. Due album (quello di cover e quello di inediti) a breve distanza penso che sia difficile da ipotizzare come strategia commerciale. Ma tutto può essere. Un caro saluto anche a te.

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2016, 12:06
Tutto tace! Stanno studiando con la Universal la migliore strategia di marketing e di modalità di pubblicazione.
Noi parliamo di sound, di 'vecchia scuola', fantastichiamo ritorni alle origini, senza fare calcoli. Loro fanno i calcoli e studiano le migliori strategie di marketing. Almeno per quello che potrebbe essere l'ultimo album, potevano tranquillamente evitare! In ogni caso attendiamo...

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2016, 13:41
...Io personalmente sono scocciato e deluso, ho praticamente rimosso il fatto che doveva uscire un disco nuovo...Non ci penso più...Se esce bene se no Amen...Però quante menate, Madonna!

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2016, 2:57
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
.....mah! Si sono fatte un sacco di ipotesi o dato a retta a voci, non mi risulta che gli Stones abbiano fatto annunci. Sappiamo di certo che hanno inciso un po di cover blues e che hanno lavorato a materiale inedito. Credo che vogliano pianificare le uscite in tempi e modi per evitare una sovraesposizione.
Io benché non veda l'ora di un rilascio, sopratutto per il materiale inedito, non credo mai alle voci e supposizioni, certo qualcosa di vero ci sarà ma io aspetto l'annuncio ufficiale.

Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2016, 21:55
Che menate!!!

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2016, 14:10
...Ultimi "aggiornamenti" sull'argomento...Pare e ribadisco "pare" che il progetto "Album nuovo" sia stato rimandato a Maggio-Giugno del prossimo anno.I motivi sostanzialmente sono due o tre che poi tra l'altro potrebbero essere concatenati...Il primo pare sia il fatto che contrariamente a quanto pensato in un primo momento, il Tour Nordamericano di fine anno non ci sarà...Ci saranno di sicuro solo le due date del "Desert Trip" e quasi sicuramente Due date a Las Vegas, poi tuttalpiù ci potrebbero essere uno o due show nell'Area di New York in concomitanza con Exhibiotionism ma quest'è...4/6 show in tutto.
Di pari passo con questa notizia è venuta fuori prepotente la volontà di fare un Tour Europeo l'anno prossimo, da qui la decisione di rimandare l'uscita del nuovo disco a Maggio-Giugno in concomitanza dell'inizio del Tour Europeo con la possibilità di lavorarci sopra ancora e rifinirlo.Del disco di cover non si sa più nulla, restano aperte le ipotesi di un'uscita a Ottobre in concomitanza con le poche date Americane o la scelta di farlo uscire in allegato al disco di inediti l'anno prossimo...Altro motivo che molti hanno tirato in ballo è la nascita del figlio di Mick prevista per l'inizio del 2017, quindi pare che Mick da Novembre ad Aprile preferisca stare vicino alla compagna in dolce attesa (cosa ovvia direi...) e quindi "congelare" l'attività live in qui pochi mesi magari lavorando in studio sul nuovo disco per poi ritornare in pompa magna a Maggio con disco nuovo e Tour Mondiale che stavolta comincerebbe dall'Europa...
Ripeto, sono tutte soltanto congetture e voci...Di sicuro ci sono solo le due date del Desert Trip in Ottobre, la data di Las Vegas che probabilmente diventerà doppia e l'uscita del concerto di Cuba e del Docufilm sul Tour Sudamericano...Tutto il resto sarà il tempo a rivelarcelo...Chi vivrà vedrà!

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2016, 22:52
Magari tra una cazzata e l'altra e un bebe' e l'altro, trovano anche il tempo di andare al concerto per il compleanno di Bill Wyman ( ci sarà pure Plant, roba da non crederci!!! Grande Plant!!!!,) visto che ha suonato con loro per 30 anni sarebbe più che dovuto.....o no? Mi hanno un po' stufato sinceramente, se devono fare sto disco che si decidano a farlo perché non hanno piu' vent'anni e neanche trenta e neanche 40 e neanche 50 e neanche 60. Invece cosa fanno, perdono tempo a fare dischi solisti inutili (vedi Keith Richards ( sic!!!::::) invece di fare quello che tutti aspettiamo dal 2005: il nuovo album degli Stones, l'album rock/blues che aspettiamo da tempo e che continua a essere rimandato tra una puttanata e l'altra. Che dire, aspettiamo ancora....ma che pazienza.........!!!!!

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2016, 23:39
...Ti quoto in tutto eccetto chiaramente x il tuo giudizio sul Discone di Keith!

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2016, 3:12
Tutto ciò la dice lunga sulla immensa voglia che hanno di pubblicare nuovi pezzi! Forse sarò troppo negativo, ma io, al di là della scusa dei bambini, ci leggo anche un attrito tra i due, della serie 'io accetto i tuoi pezzi 'differenti'/moderni (anche se intimamente non mi piacciono per niente), tu accetta il cd di cover blues'.

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2016, 9:39
C'e' da dire che negli ultimi anni hanno accontetato un po tutti nel mondo.. due tour americani,quello europeo,piu il resto. Quindi se nuovo disco sara',avra' un lancio planetario. Chissa', sara' un regalo per i fans europei il nuovo tour 2017....?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 32 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: