Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 29 dicembre 2010, 15:36
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Mick è in diretta su Radio BBC, la trovate sul web, in un programma dove selelziona gli artisti che lo hanno influenzato nella sua carriera. Mi sono collegato a programma già iniziato ma, finora, apparte la mia scarsa comprensione della lingua inglese, non ho sentito notizie sul ritorno atteso dei nostri.

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2010, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 27Iscritto il: 18 marzo 2010, 20:57
Sono all'ascolto il programma dovrebbe durare fino alle 15:00 su BBC Radio 2.

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2010, 17:15
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ...e intanto forse si farà un film su Ronnie Wood http://www.musicyes.org/film-su-ronnie- ... stones.htm

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2010, 18:05
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
io sono dell'avviso che debbano tornare comunque, come stanno stanno..lo sappiamo che non sono più giovanissimi, che hanno quasi cinquanta anni di carriera sulle spalle, che Keith non è più in formissima da un po'..però, sono sempre LORO, la più grande r'n'r band del mondo.. io vorrei vederli anche se non dessero il massimo.. l'emozione sarebbe comunque la medesima.
Pensavo a quando ho visto BBKing all'Auditorium l'estate scorsa: va beh, lui di anni ne ha addirittura 85 però, nonostante sia stato un po' malconcio, abbia cantato pochissimo e sempre da seduto, è stata una grossa emozione vederlo e ascoltarlo. Non so Totore che l'ha visto a Caserta, sia del mio stesso avviso.
Non c'è niente da fare, grandi personaggi come LORO sono immarcescibili, nonostante tutto..

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2010, 18:43
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Certo che devono tornare e sono sicuro che saranno all'altezza di proporre show di altissimo livello!

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2010, 18:51
Se proprio ci deve essere un film io preferisco quello su Keith Richards con alla regia Johnny Depp (a proposito si sa nulla di questo progetto?)...Comunque queste sono tutte cose secondarie...VOGLIAMO VEDERLI SU DI UN PALCO e come dice soniosina anche se non sono al massimo LORO sono sempre LORO, LA PIU' GRANDE R'N'R DEL MONDO!!! <) <tele <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2010, 22:39
<) Beh ma uno non esclude l'altro ! Stiamo a fare le fazioni !

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2010, 22:49
<) Figuriamoci se io rollingstoniano come sono disdegno un film su Keith o su Mick o su Charlie o su Bill, ma dal momento che la notizia è un film su Ronnie ben venga non solo per quello che Ronnie ha fatto con gli Stones ma anche per quello che ha fatto con i Faces è non è poco. Sul film di Keith purtroppo non ho letto niente di nuovo, speriamo si faccia ma questi sono progetti che vanno paralleli e non impediscono sicuramente agli Stones di tornare on the road.

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2010, 11:21
Si hai ragione,scusa Vasco...Mi sono fatto prendere dall'enfasi.

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2011, 9:41
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Ciao e buon anno a tutti. Riguardo ad un ritorno selle scene dei nostri continuo a rimanere scettico e la mancanza di news a riguardo non fa che confermare i miei dubbi.
Il problema principale secondo me sono le condizioni di Keith. Ma le avete viste le mani? Con le dita in quello stato c'è da chiedersi se può ancora contare sull'uso completo delle mani altro che suonare la chitarra. Il resto , i vari pettegolezzi sul libro sono tutte cavolate sulle quali Mick ci passerebbe sopra se solo Keith fosse in grado di reggere il palco per tutta la durata del tour.
Io comunque non sottovaluterei neppure l'aspetto economico , perchè vista la situazione congiunturale le possibilità di andare in rosso ci stanno tutte. La situazione è veramente drammatica anzi il peggio pare debba ancora arrivare , quindi c'è poco da scherzare.
Certamente i fans piu accaniti non si lascerebbero sfuggiure l'occasione a costo magari di duri sacrifici. Ma tutti gli altri specialmente coloro che fanno fatica a conciliare il pranzo con la cena non spenderebbero di certo 100 e passa euro solo per soddisfare una curiosità.
Quindi dimentichiamoci gli stadi pieni dell'ultimo tour . Lo so mi spiace non sono stato incoraggiante ma per come la vedo io la situazione è questa.

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2011, 11:51
Riporto notizia da Ben Waters (pianista che ha suonato con CW piu' date nel gruppo boogie ABC of boogie):
IAN STEWART ALBUM

Well I can't quite believe it - the album is finished! Mixed by Glyn Johns who I have to say was fantastic, one could see why he has produced some of the best records in recent decades. I am so over the moon with the album and I believe its a fitting tribute to one of my all time favourite pianists. Everyone has played their hearts out for Stu and there is a really magical track. Bob Dylans "Watching The River Flow". All of the Rolling Stones including Bill Wyman have played on this track, they came together for Stu and it sounds amazing. Sir Peter Blake is now working on the front cover

The Album is due for release on the 9th March 2011!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2011, 10:34
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones, reunion in studio con Bill Wyman per una cover di Bob Dylan

I Rolling Stones hanno ritrovato in studio il loro ex bassista Bill Wyman per la registrazione di una versione inedita di "Watching the river flow" di Bob Dylan - in origine pubblicata dal menestrello di Duluth come singolo nel 1971 - che verrà inserita nell'album tributo al pianista e co-fondatore della band Ian Stewart "Boogie for Stu", atteso nei negozi nel corso del prossimo marzo. Il musicista, che contribuì - seppure in maniera non del tutto continua - al lavoro della band capitanata da Mick Jagger e Keith Richards, morì per un attacco cardiaco nel 1985. Alla realizzazione dell'album ha contribuito anche P.J. Harvey e il pianista Ben Waters, cugino della cantautrice originaria del Dorset. Sebbene al momento non siano stati resi noti ulteriori particolari relativi a tracklist e ospiti coinvolti nell'operazione, lo stesso Waters ha confermato come Keith Richards abbia suonato su tre canzoni presenti in scaletta.

(04 gen 2011)

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2011, 3:28

Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2011, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
pare che il buon vecchio Ronnie si sia sposato segretamente con la sua bella brasiliana

http://web.orange.co.uk/article/news/wood_not_married

Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2011, 14:29
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
anzi no :D ;)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 32 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: