Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 28 luglio 2016, 17:14
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
cavolo, ma fatela finita stiamo pur sempre parlando di un disco...Silenzi, timore di parlare, atteggiamenti "marziali", mezze parole, minacce velate a chi parla un po' in più, gogna per chi pecca di lesa maestà...Signori un po' di senso della misura e di sana ironia sopratutto di questi tempi dove le notizie e gli avvenimenti che portano ad esser seri non mancano di certo...W Rollingstonesitalia!!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2016, 19:01
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
totalmente d'accordo con Mailexile.
stiamo parlando semplicemente di un disco dei Rolling Stones.
tutta questa segretezza per un disco.
tutto questo prendersi sul serio....
per l'amor di Dio....

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2016, 19:36
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Esatto. Questo è uno dei motivi per cui gli utenti attivi su iorr sono sempre meno. Tra le altre cose bv ha vietato anche l'apertura di OT dicendo che iorr è solo uno spazio dedicato agli stones. E del nuovo album degli Stones, aggiungo io, non si può dire nulla.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2016, 19:40
@Mark
Così, senza conoscerne le motivazioni, la richiesta di bv mi sembra un po' grottesca, ma tant'è...

@Vasco
Io non mi lamento, ma ho la sensazione di essermi fatto una doccia fredda.
Sulle innumerevoli voci che ci arrivavano da IORR sono sempre stato scettico, ma ero convinto che un album (qualsiasi: singolo, doppio, triplo...) entro l'anno sarebbe uscito. Se il tutto, invece, si dovesse rimandare all'estate prossima sarebbe sicuramente una delusione.

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2016, 22:47
Che interesse può avere a filtrare le informazioni sul nuovo album?! Forse ha ricevuto una tirata di orecchie dai suoi 'contatti' i quali non vogliono che si diffondano notizie fuorvianti?!
Capisco se l'admin interviene per riportare l'argomento in carreggiata (si era creata una stucchevole diatriba su Dirty Work all'interno del thread) ma questa decisione non ha alcun senso.
Poi sei molto più morbido e tollerante quando parlano di cose futili, di parrucche, di dentiere, di vestiti...di argomenti ridicoli!!
Contento lui! Gli ho dedicato anche troppo tempo!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2016, 1:02
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...o forse sa cose che non può dire e leggendo continuamente notizie false ha preso questa decisione.
Non so....è un'ipotesi ! A me iorr come forum non dispiace, il problema sono certi (molti) utenti che mi chiedo perché frequentano un forum dedicato agli Stones.
Un po come se io che ero negli anni 80 fan di Vasco, ma che oggi mi interessa relativamente poco o niente, partecipassi al forum dedicato a Vasco Rossi per dire ogni 2x2 quanto era bravo Vasco una volta e quanto oggi faccia schifo, ovviamente sottolineando quanto ciechi e sordi sono i fans di oggi. Lo trovo un'atteggiamento stupido e irritante, se a me Vasco non mi interessa più, perché perdere tempo su un forum a lui dedicato, che senso ha ?
Conosco un vecchio fan degli Stones, lui ha smesso di seguirli dopo l'uscita di Brian, ha la sua opinione che io non condivido ma rispettabile, ma non va in giro per forum a "denigrare" gli Stones di oggi e i suoi fans.

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2016, 9:54
In fondo è solo rock'n roll !!!!!! <) aspettiamo il nuovo disco senza menarcela troppo e cmq non sono d'accordo che sia"solo un disco degli Stones", un disco degli Stones è sempre un evento, comunque. Rock'n roll!!!!! :twisted:

rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2016, 9:55
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Secondo me è una gara a chi ce l'ha più grosso. È ovvio che ognuno di noi vorrebbe avere informazioni esclusive, quindi se lo zio chiede che gli vengano mandati dei messaggi privati vuole evidentemente essere l'unico ad avere determinate informazioni...per cosa poi? Per scrivere prima lui? Lo trovo molto grave e totalmente fuori luogo in un forum.

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2016, 14:46
Esatto Giovanni, proprio così.

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2016, 0:05
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Perdonatemi ma questa discussione rischia di avere qualcosa di surreale. Un po' come in occasione dei mondiali tutti si sperimentano come commissari tecnici della nazionale. Stiamo parlando della più grande e longeva rock and roll band di tutti i tempi. Per un ateo e laico come me, il fatto che questi ragazzi siano ancora in pista e continuino ad essere al top ben oltre i settanta è un vero e proprio miracolo. Ha dell'incredibile. E stiamo a petecchiare sul fatto che escano con questa o con quella versione. Magari prima le cover blues e poi gli inediti. Con questo o quel produttore... dovremmo solo ritenerci incredibilmente fortunati....

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2016, 1:12
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Fabio, fondamentalmente hai ragione, ma non possiamo nemmeno star qui tutto il tempo ad adularli e a dire:"Quanto siete belli, quanto siete bravi, quanto siete incredibili!"
Seguendo il tuo ragionamento che ripeto come concetto di base è condivisibile, questo forum stesso come d'altronde tutti i forum dedicati a loro come a qualsiasi artista o personaggio pubblico non avrebbero senso...Verrebbe meno il contraddittorio, il dibattito e il tutto si limiterebbe a uno stucchevole festival dell'adulazione e della decantazione dei meriti che nessuno qui osa mettere in dubbio (e vorrei pure vedere!!)
Piuttosto personalmente trovo fastidiose o quantomeno stucchevoli e aride certe polemiche o certo senso di distacco verso talune cose (vedi talune uscite tipo "Charlie is my darling" che sono chicche imperdibili e Bibbie per qualsiasi fan degli Stones e invece è praticamente passato sotto silenzio o quasi anche qui sul forum)e invece noto che altre cose che io da appassionato trovo fuori luogo o da indignazione totale (vedi le 500 sterline dei posti in piccionaia della 02 Arena del 2012 o il ridicolo libro fotografico per il cinquantennale o ancora "Grrr" pubblicato a dieci anni da quella che doveva essere l'Antologia definitiva (Forty licks) e con in mezzo la miseria di un solo disco di inediti...) ebbene queste cose sono tollerate se non giustificate o addirittura in maniera masochistica "esaltate" volendo per forza trovare una giustificazione a tutto per non peccare di lesa Maestà...
Gli Stones sono i più Grandi, sono i Migliori per noi fans e lo sappiamo bene, altrimenti non avremmo passato almeno un terzo della nostra vita a pensare, ascoltare, leggere, guardare immaginare, sognare di loro...Hanno più di 70 anni OK, ma proprio perchè li rispetto e gli voglio un bene dell'anima io non gli farò "sconti", non li tratterò come i vecchietti che fanno tenerezza o i reduci del Giurassico, li vedrò sempre e solo come la più cazzuta Rock'n'roll Band dell'intero sistema solare proprio perchè i Rolling Stones non hanno età, sono senza tempo...E da loro mi aspetterò sempre cose speciali, il meglio...Come d'altronde mi hanno abituato sempre o quasi in passato...Giudicarli e quindi giustificarli in base all'età sarebbe una mancanza di rispetto quella si grave che loro stessi non gradirebbero affatto alzandoti il dito medio e mandandoti a quel paese, quindi per concludere se dobbiamo sempre ridurre il tutto al fatto che hanno 73 anni e fanno ancora certe cose...OK è così, quindi togliamo il forum e organizziamo una bella Messa cantata settimanale in loro onore, avrebbe sicuramente più senso...

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2016, 1:35
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Totalmente d'accordo (anche se il libro fotografico l'ho comprato)

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2016, 4:29
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
fabio2 ha scritto:
Perdonatemi ma questa discussione rischia di avere qualcosa di surreale. Un po' come in occasione dei mondiali tutti si sperimentano come commissari tecnici della nazionale. Stiamo parlando della più grande e longeva rock and roll band di tutti i tempi. Per un ateo e laico come me, il fatto che questi ragazzi siano ancora in pista e continuino ad essere al top ben oltre i settanta è un vero e proprio miracolo. Ha dell'incredibile. E stiamo a petecchiare sul fatto che escano con questa o con quella versione. Magari prima le cover blues e poi gli inediti. Con questo o quel produttore... dovremmo solo ritenerci incredibilmente fortunati....

Sono pienamente d'accordo con te, tra l'altro a volte dicono che ci sono molti artisti di quell'età ancora in giro, dimenticando che un conto è un'artista solista che poi si fa accompagnare da band di livello, altro è una BAND di 70enni. Non è per niente la stessa cosa !
Comunque aspetto con ansia tutto il possibile immaginabile....solo il fatto di avere il DVD del Paradiso di Amsterdam del 95 è una figata, non ci contavo !
Certo, un nuovo album di inediti sarebbe stupendo...ma occorre solo avere un po di pazienza.

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2016, 8:12
Fabio, con il tuo ragionamento i forum/blog non avrebbero motivo di esistere.

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2016, 12:05
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Probabilmente mi sono espresso male ragazzi: è ovvio che un forum ha senso se c'è dibattito, confronto di idee, critica. Mi riferivo in realtà a certi toni ultrapessimistici che di tanto in tanto vedo serpeggiare. Ciao a Tutti

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 31 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: