Autore |
Messaggio |
|
fabio2
|
Inviato: 25 dicembre 2010, 20:40 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
L'unica cosa è attendere. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa di definitivo. Io vorrei vederli ancora in tour e mi piacerebbe un disco che includa brani nuovi ed inediti delle diverse epoche. Un po' come fu "Tracks" per Springsteen.
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 27 dicembre 2010, 11:39 |
|
|
|
|
|
riccar05
|
Inviato: 27 dicembre 2010, 18:06 |
|
|
|
|
|
Sartone
|
Inviato: 27 dicembre 2010, 20:09 |
|
|
Spero con tutto il cuore che questi rumors sfocino in qualcosa di concreto al più presto, sono 5 mesi che giriamo a vuoto intorno a questo tour 2011-2012! P.S:Spero anche di vedere per l'ultima volta Ronnie uscire da un centro di riabilitazione
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 27 dicembre 2010, 20:50 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Purtroppo queste dichiarazioni di Keith si riferiscono a quasi 2 mesi fa, durante le interviste per la promozione della sua biografia, in quest'intervista Keith dice di aver parlato con Mick riguardo il lavorare di nuovo insieme nel 2011, ma l'incontro, tenutosi a New York, si riferisce all'inizio di Settembre...Io credo che a questo punto la chiave di tutto sia Mick...Sarebbe opportuno ascoltare qualche dichiarazione in merito da parte sua sul futuro prossimo della band, ma guarda caso l'unico dei quattro a non aver assolutamente rilasciato nessun tipo di dichiarazione dal mese di Maggio, ovvero dalle interviste tenute per la promozione del progetto "Exile" e' proprio Mick, che tra l'altro in quelle occasioni si era dimostrato quasi entusiasta riguardo a rimettere in moto il carrozzone, dicendo che aveva varie canzoni pronte e che avrebbe sentito Keith per andare in studio a lavorarci su' e stiamo parlando di Maggio...Ora in questi 7 mesi e' difficile se non impossibile capire cosa e' potuto succedere nella testa di Mick o nei rapporti tra lui e Keith, si possono avanzare solo delle ipotesi che tali resteranno:Il libro di Keith lo ha fatto incazzare, si e' reso conto che il suo socio non e' in grado fisicamente di reggere un lungo tour, le analisi economiche non sono le migliori e quindi meglio non imbarcarsi in un tour che potrebbe segnare rosso, e chi piu' ne ha piu' ne metta...Io se dovessi puntare un euro, ma proprio solo un euro, lo dividerei su piu' motivazioni, tra cui secondo me la salute di Keith e' tra quelle primarie...Mah, staremo a vedere, fatto sta' che l'unico che secondo me ha davvero voce in capitolo per quanto riguarda decisioni "operative" cioe' Mick, non ha detto una parola che sia una a riguardo...E cio' non voglio dire che sia un cattivo presagio, ma francamente mi da quantomeno da pensare...
|
|
|
vasco
|
Inviato: 27 dicembre 2010, 22:00 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Sono d'accordo con mailexile anche se secondo me il libro di Keith ha raffreddato i rapporti tra i due, se a questo aggiungiamo un periodo economico non favorevole ecco che si capisce l'incertezza nel rimettere insieme il carrozzone Stones. Credo che nell'ombra ci sia qualcuno che lavora per cercare di smuovere Mick che guarda a caso dopo l'uscita del libro di Keith a parte una breve dichiarazione, non si è più sentito. Speriamo almeno in un nuovo album.
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 27 dicembre 2010, 22:17 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Direi che Mailexile ha analizzato molto bene la situazione, non tralasciando il lato economico. Che altro aggiungere? Hanno troppo da rimetterci se la cosa si dovesse rivelare un flop per vari fattori.
|
|
|
sympatyforthestones
|
Inviato: 28 dicembre 2010, 19:00 |
|
|
Messaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37 |
Sono d'accordo con te Giancarla... e comunque già lo abbiamo detto ma tornare per forza con il rischio di non essere all'altezza di un tour meglio starsene buoni eh secondo me..
Claudio
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 28 dicembre 2010, 21:50 |
|
|
non sarebbe un flop !! .....anzi !! vedo che molti giovanissimi apprezano la loro musica nei ns. tributi. Perciò, sarebbe un occasione per portare questa generazione ( e credetemi sanno ben distinguere la buona musica da quella commerciale che impera nei media ) a conoscerli in live, almeno nel loro ultimo tour. Jg
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 28 dicembre 2010, 22:17 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Tra i vari fattori di flop metto proprio all'ultimo posto la mancanza di pubblico. Credo che tanti andrebbero ad un loro concerto anche solo per la curiosità di vedere questi "vecchi dinosauri" come se la cavano sul palco. Mentre invece sarei preoccupata per eventuali cancellazioni dovute a problemi di salute o alcool. Sai le risate dei loro detrattori. Comunque stiamo a vedere come andrà a finire.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 29 dicembre 2010, 1:17 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Scusa Giancarla ma le cancellazioni capitano anche per artisti molto più giovani di loro !!! Sarà mai che in questa società le persone vengano trattate da persone e non da robot ?
|
|
|
max
|
Inviato: 29 dicembre 2010, 7:57 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
Ma quali flop e flop!!! Perche' Non si sa nulla di ufficiale sul futuro dei Rolling Stones? Richards non e' in condizione di affrontare un tour per via delle sue condizioni fisiche? Mick e Keith ai ferri corti? Paura di un flop economico riguardo un eventuale tour?
Allora: I due sig.ri farebbero bene a mettere da parte i loro dissapori in nome del loro amore comune per la musica! Credo non sia necessario un tour mastodontico. Si presentino con un nuovo album come si deve e la gente si catapultera' negli stadi. Pochi concerti ma sold out!! Non ne ne vogliano i fans ma date da 20000spettatori sarebbero controproducenti sia a livello fisico che economico. Che senso avrebbero, per spiegarmi meglio 4 date che ne so.... In Spagna quando ne basterebbero 2 da tutto esaurito. Cio' permetterebbe alla band di centellinare le energie ( sto parlando specialmente per Keith) e avrebbero un ritorno economico adeguato allo sforzo fatto. Io credo che gli Stones stiano valutando tutto al meglio, ma prego perche' si diano una mossa.
|
|
|
Sartone
|
Inviato: 29 dicembre 2010, 11:14 |
|
|
Io STRAQUOTO Jigi...
|
|
|
mauro
|
Inviato: 29 dicembre 2010, 12:29 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
Tutti ci aspettiamo novità... ma le perplessità restano Ad esempio, perchè Keith dalla fine dell'ultimo tour, portato a termine con qualche fatica, non ha fatto NIENTE nel frattempo? Avrebbe potuto suonare con gli xpensive winos, o collaborare con qualcun altro, Ronnie e Charlie si sono dati da fare nel frattempo, non ci vuole molto... Mick che io sappia non ha più cantato a parte il duetto con Bono (peraltro micidiale) però ha un sacco di altri progetti Il mio dubbio è che aspetti gli Stones perchè è soprattutto lui ad aver bisogno di loro, musicalmente parlando Tutti i musicisti, più o meno famosi, suonano continuamente, fanno progetti solisti o collaborano con altri, Keith in tre anni e mezzo niente di tutto questo... aspetta gli altri... mah..
|
|
|
carla
|
Inviato: 29 dicembre 2010, 14:40 |
|
|
io più che un disco nuovo preferirei una raccolta di outtakes, perchè ho la triste sensazione che la loro vena creativa sia esaurita da un po'...e piuttosto che vederli sul palco in condizioni non idonee, preferisco non vederli più e serbare nel mio cuore il ricordo di quell'ultimo saluto, tutti e 4 abbracciati, alla 02 Arena di Londra, il 26 agosto 2007....
|
|
|
|