Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ la capigliatura dello Stone piu' Stones |
msala
|
Inviato: 17 novembre 2006, 11:07 |
|
|
Ciao Melisenda e grazie, stiamo uniti noi talebani ignoranti!!! Io abito a Rho e ci metto poco a venire a Torino col treno. Si vedrà in futuro.
Volevo segnalare a tutti di comprare il cd dei New Barbarains in vendita al Discomane. C' è un Ron Wood magistrale che si intreccia con un Keith spietato nel suono della sua chitarra-uomo e con tutti gli altri componenti del gruppo. Assolutamente grandi e meravigliosi. Grandissimo Ron come cantante e grandissimo come tecnica chitarristica senza mai essere freddo.
Due grandi artisti e due grandi musicisti, non chiacchiere e distintivo.
Ops, ho osato elevare Wood e Keith a grandi musicisti dimenticando che prima vengono i beatles con obladi'-oblada', un pezzo rock stupendocome yellow submarine, poi viene umberto tozzi, ligabue,vasco rossi, gli oasis (dei veri maestri!!!!), ramazzotti, baglioni, poi in fondo ma proprio in fondo ci sono Wood e Keith che di rock e di blues non ne sanno un cazzo ma sono ancora sulla strada a suonare nel 2006, ma questo ha poca importanza.
PS:volevo una risposta dai professoroni di questo sito circa questa domanda: ma quel pezzo del 1965 che si intitola Satisfaction, che inzia con suono distorto della chitarra, mai sentito prima e assolutamente innovativo ancora oggi, l'hanno scritto i beatles o quel gruppo di 5 pirla che si chiamavano Rolling Stones che ancora oggi sono in giro per il mondo?.
Sarà sicuramente dei beatles, erano primi in tutto loro, Boh, non lo so, aspetto lumi in merito dagli accademici del sito, sapete io sono ignorante, chiedo perdono.
Saluti. Melisenda ti do la mia mail: msala@bancafideuram.it - io mi chiamo Massimo e ciao ancora.
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 17 novembre 2006, 12:25 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Come moderatore, anche se di parte, visto che ci siamo chiariti sull'argomento, e tanto ognuno rimane sulle sue posizioni, considerato il titolo, del topic, propongo di darci un taglio :wink:
|
|
|
Tato Briano
|
Inviato: 17 novembre 2006, 15:37 |
|
|
Messaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15 |
x msala:
<< SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO>>
Robert De Niro - The Untouchables - 1987
|
|
|
msala
|
Inviato: 17 novembre 2006, 15:37 |
|
|
Per me tagliamo pure, ma non mi pare che il titolo del topic sia stupido.
saluti rotolanti. Melisenda scrivimi.........ciao
|
|
|
msala
|
Inviato: 17 novembre 2006, 16:07 |
|
|
per tato briano o come cavolo ti chiami...
io sono sincero e dico quello penso e sto ai fatti. Per il distintivo porto la spilla della lingua degli Stones, la conosci?, che ascolto e amo dal 1971 quando tu eri ancora probabilmente di la da venire per cui, per favore, non farmi ridere per quello vado già al cinema.
Scusa Dunhill, giuro che chiudo qui, ma farmi dire certe cose da gente che è nata ieri non lo tollero. Io sono sempre pronto al confronto ma non accetto comportamenti da cattedra da persone che hanno trent'anni meno di me. Punto.
cmq GLI STONES SONO ANCORA ON THE ROAD E NIENTE LI FERMA...QUESTO E' IL VERO MIRACOLO E A CULO TUTTO IL RESTO.
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 17 novembre 2006, 16:19 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Caaaaaazzo, mi fate andare di traverso il panino nella pausa pranzo.
Io non chiudo il topic ma ho paura ...
|
|
|
msala
|
Inviato: 17 novembre 2006, 16:30 |
|
|
Dunhill mangia pure con calma e beviti un bicchiere di buon vino in attesa del mio prossimo topic nel quale litigherò ancora con qualcuno. Sono fatto così ma non odio nessuno, sono uno stoniano di ferro, talebano, integralista, fanatico e non ci posso fare nulla...................
Ciao e buon pranzo....mangia piano e ridici sopra......
|
|
|
LaDolceVita
|
Inviato: 17 novembre 2006, 17:23 |
|
|
Dunhill , anche io ho paura che degeneri !!!
se quell'imbecille non ha ancora capito che scrive su 'sto sito grazie a Tato
non ci posso fare nulla , ma conoscendolo , visto che la nullità continua a insistere, è probabile che alla prima occasione gli sfasci la chitarra sulla testolina.
Tato ha visto dal vivo gli Stones quando questo fanatico era ai giardini
col secchiello e la paletta.
fai qualcosa......
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 17 novembre 2006, 17:37 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 17 novembre 2006, 17:44 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
LaDolceVita ha scritto: Dunhill , anche io ho paura che degeneri !!! se quell'imbecille non ha ancora capito che scrive su 'sto sito grazie a Tato non ci posso fare nulla , ma conoscendolo , visto che la nullità continua a insistere, è probabile che alla prima occasione gli sfasci la chitarra sulla testolina. Tato ha visto dal vivo gli Stones quando questo fanatico era ai giardini col secchiello e la paletta. fai qualcosa......
Secondo me c'è poco da fare..io ormai da un po salto a piè pari i suoi topic...
|
|
|
zac
|
Inviato: 17 novembre 2006, 17:47 |
|
|
Messaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Mah, dico un po' la mia, del resto un forum serve ben anche a quello, no?
Visto che essere iscritti qui penso sottintenda riconoscere la grandezza degli Stones, non vedo perché ci si debba scannare.
Oltretutto sarebbe meglio, credo, evitare gli insulti.
Per il resto, anche prendere le cose con un po' di ironia a volte non guasterebbe...
scusate l'intrusione
buona giornata a tutti
ps, non credo che mick indossi i boxer,  .... magari a chicago avrà avuto i mutandoni di lana
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 17 novembre 2006, 17:50 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
zac
|
Inviato: 17 novembre 2006, 17:54 |
|
|
Messaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Scherzavo, era una battuta dettata dall'invidia per quel fisicaccio pazzesco che si ritrova a 63  anni. Che invidia, che invidia
|
|
|
msala
|
Inviato: 17 novembre 2006, 18:27 |
|
|
 per la dolce vita: imbecille sarai tu e impara l'educazione poveraccio
|
|
|