Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Hyde Park 2013 DVD + Bluray ufficiale!

MessaggioInviato: 4 dicembre 2013, 23:46
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Non mi sono spiegato bene, sebbene sulla confezione del DVD singolo ci sono segnati sottotitoli inglesi,japan e italiani, non ho trovato il modo di settarli ne a pc ne su dvd player, non so se è un'anomalia o se non sono stati inseriti.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2013, 13:45
Onestamente, almeno su quelli sul mercato italiano, mi sembra che su nessuna confezione siano segnati i sottotitoli! E comunque, praticamente mi confermi che anche sul dvd singolo non ci sono, giusto?
Grazie e scusa ancora Sici, ti sto a fa' 'na capoccia così! ;)

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 12:02
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones, Rockol regala le magliette del live a Hyde Park: ecco come fare

In occasione della pubblicazione del DVD live "Sweet summer sun - Hyde Park live" (Eagle Vision/edel), testimonianza delle date finali del "50 and counting tour" dei Rolling Stones tenutesi nel centro di Londra gli scorsi 6 e 13 luglio, Rockol regala dieci t-shirts commemorative.
Come fare per aggiudicarsele? Semplice: nel corso della prossima settimana, senza preavviso, sulle nostre pagine appariranno due notizie - in altrettanti giorni diversi - con una domanda ciascuna inerente la prima apparizione della band capitanata da Mick Jagger e Keith Richards presso la celebre area sulle sponde del Tamigi, nel 1969. I primi cinque lettori che invieranno all'indirizzo contest@rockol.it la risposta esatta, insieme al proprio nome e cognome e a un recapito postale, riceveranno la maglietta con la stampa della cover del live.
Alle due serate documentate da "Sweet summer sun", accanto al nucleo originale della band - oggi composto, oltre che da Jagger e Richards, da Ron Wood e Charlie Watts - sulle assi di Hyde Park presero posto anche Darryl Jones al basso, Chuck Leavell a tastiere e percussioni, Bernard Fowler a cori e percussioni, Lisa Fischer ai cori, Bobby Keys al sassofono, Tim Ries a sassofono e tastiere, Matt Clifford a tromba e tastiere e Mick Taylor, storica sei corde degli Stones tra il '69 e il '74, intervenuto alla chitarra su "Midnight rambler" e "(I can't get no) Satisfaction".

www.rockol.it

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 12:43
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
@Matteo,
Sul dvd singolo c'è scritto JA DIG IT AL ed avevo interpretato erroneamente sottotitoli japponesi e italiani.
Confermo, no sottotitoli sulla mia versione, quella vinta su RSI, No sottotitoli sulla DELUXE, acquistata su amazon, solo in jap sulla versione Jap.
Ciao
Sici

ps non ti preoccupare di chiedere, il forum è qui apposta

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 15:23
:D Grazie mille Sici e ancora grazie mille per avermi liberato da questo dubbio! Ciao!
<) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2013, 20:55
sici ha scritto:
@Matteo,
Sul dvd singolo c'è scritto JA DIG IT AL ed avevo interpretato erroneamente sottotitoli japponesi e italiani.
Confermo, no sottotitoli sulla mia versione, quella vinta su RSI, No sottotitoli sulla DELUXE, acquistata su amazon, solo in jap sulla versione Jap.
Ciao
Sici

ps non ti preoccupare di chiedere, il forum è qui apposta

Scusa,non trovo informazioni,cosa contiene quindi la versione JP rispetto a quella EU/USA? Ci sono bonus audio e video? Grazie Luca

Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2013, 11:23
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
E' una giungla....nel senso che ci sono parecchie edizioni. In teoria se uno volesse avere tutto il pubblicato e tutti i gadgets inseriti dovrebbe comperare non so quanti prodotti diversi.
Comunque per rispondere alla domanda di Luka qua sopra, l'edizione del dvd singolo giapponese , contiene una bonus Track in piu' rispetto a quella europea e la bonus in questione e' Tumbling Dice. Esiste anche un'altra versione giapponese che contiene 3 cd questa volta piu' il dvd , ma non il libro che troviamo nella deluxe europea.
Il terzo cd e' composto da una traccia audio unica, Si tratta di Happy, che non abbiamo in nessuna versione europea in cd. Poi ci sono anche edizioni americane con t-shirts annesse, insomma come dicevo non si finisce piu.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 dicembre 2013, 21:34
Isy ha scritto:
E' una giungla....nel senso che ci sono parecchie edizioni. In teoria se uno volesse avere tutto il pubblicato e tutti i gadgets inseriti dovrebbe comperare non so quanti prodotti diversi.
Comunque per rispondere alla domanda di Luka qua sopra, l'edizione del dvd singolo giapponese , contiene una bonus Track in piu' rispetto a quella europea e la bonus in questione e' Tumbling Dice. Esiste anche un'altra versione giapponese che contiene 3 cd questa volta piu' il dvd , ma non il libro che troviamo nella deluxe europea.
Il terzo cd e' composto da una traccia audio unica, Si tratta di Happy, che non abbiamo in nessuna versione europea in cd. Poi ci sono anche edizioni americane con t-shirts annesse, insomma come dicevo non si finisce piu.

Ciao Isy, si e' davvero poco sensato, pensando poi ai costi delle versioni jp.. Grazie Isy per la precisazione

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2014, 2:05
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Avete mai ascoltato questo DVD solo su un canale ? Prima quello di Keith e poi quello di Ronnie.....è fantastico !

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2014, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
ora che ci penso è da un sacco di tempo che non riprendo questo dvd.

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2014, 2:48
....eppure questo dvd ha un suono fantastico ! IORR ha sue chitarre che non si sentivano da anni, bellissima anche SFTD, SFM ecc. e YGTS ? Certo, Keith non è più quello di una volta, come nessuno del resto, ma in questo dvd sono tornate in primo piano le chitarre e questo grazie anche ud un Ronnie sobrio che cura molto di più il suono della sua chitarra. Il cd ha un suono più piatto rispetto al dvd per questo quando posso preferisco ascoltarlo dal dvd.

Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2014, 2:55
Mamma mia che bel lavoro di Ronnie su IORR, questo brano negli ultimi tour non mi ha mai entusiasmato, ma in questo tour è fantastica, grazie proprio al lavoro di Ronnie. Sul DVD poi si sente ancora meglio, non mi stanco mai di ascoltarla.
Ma devo dire che in questo tour, il suono della chitarra di Ronnie è ben curato rispetto al passato, questo credo dipenda molto dalla sua sobrietà.

Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2014, 21:16
Quanto mi manca Bill al basso

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2015, 3:00
Dopo 2 anni dal rilascio, questo è il DVD che suona meglio di tutti, sopratutto degli ultimi !
Grande suono e chitarre davanti a tutto, quando mai abbiamo avuto una SFM con questo suono ?
IORR come ho già scritto ha una ritmica da paura, alziamo pure questo cazz.. di volume alla chitarra di Wood ! Pur essendo tutti brani che abbiamo ascoltato live fino alla nausea, il suono di questo DVD li rende ancora freschi e interessanti. Veramente un grande DVD.
Qualcuno mi sa dire che chitarra è quella che Wood suona in TD, HTW, Before They Make Me Run ecc. ? Mi piace molto il suono molto particolare, che non ho mai sentito da altri chitarristi.

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2015, 10:10
vasco ha scritto:
Qualcuno mi sa dire che chitarra è quella che Wood suona in TD, HTW, Before They Make Me Run ecc. ? Mi piace molto il suono molto particolare, che non ho mai sentito da altri chitarristi.

ESP RON WOOD MAPLE BLK

Immagine

Immagine

Qui trovi tutti le info vasco.
http://www.espguitars.com/products?categories=ron-wood

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
66 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: