Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ "Ladies & Gentlemen" Uci Cinema Bicocca, Milano - 11 Ottobre |
alino
|
Inviato: 23 settembre 2010, 19:52 |
|
|
Messaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33 |
Dai commenti che ho letto online sulle proiezioni negli altri paesi sembra veramente dinamite pura ....ricordo comunque che questa versione e' stata restaurata sia nel reparto video che in quello audio(senza scendere in particolari tecnici..) quindi non e' per niente paragonabile ad un vhs o ad un divx\xvid magari scaricato...
Beati voi quindi, anch'io causa distanza passo purtroppo...
|
|
|
vasco
|
Inviato: 23 settembre 2010, 22:05 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Io purtroppo non posso andare perchè non ho la macchina e in questo cazzo di Paese l'ultimo treno per tornare è alle 2130 quindi.....
|
|
|
alino
|
Inviato: 23 settembre 2010, 23:13 |
|
|
spetto con ansia i primi commenti
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 24 settembre 2010, 0:11 |
|
|
UCI CINEMA BICOCCA NON TRASMETTE LADIES...PER MOTIVI NON BEN CHIARI......... COME FAN STONIANO MI SENTO AMAREGGIATO PRIMA CHE INCAZZATO E SONO VICINO A TUTTI I FANS STONIANI CHE SONO VENUTI ANCHE DA TORINO E DA ALTRE CITTA' E SI SONO RITROVATI QUESTA BELLA PATACCA!!! COMPLIMENTI UCI!!!!!
ROSSO57
|
|
|
Isy
|
Inviato: 24 settembre 2010, 0:29 |
|
|
Si e' stata una cosa brutta oltre che incredibile. Sinceramente da quando sono nato ad oggi e non sono passati pochi anni, non mi e' mai successo che un film programmato in un cinema non venisse poi proiettato. La spiegazione dei responsabili del cinema e' stata la seguente : il film e' stato inviato direttamente da Londra su un Hard Disk che pero' era difettoso. Pare sia stato tentato l'impossibile e alla fine erano riusciti a caricare fino al 90% del film stesso, dopodiche' si e' bloccato e mancavano ormai pochi minuti alla proiezione. Speravano di farcela ma la risposta negativa e' arrivata solo all'ultimo. Qualcuno ha chiesto se sarebbe stato possibile proiettare il 90% del film ma tecnicamente non lo era perche' solo col 100% lo si riusciva a salvare. Devo dire che si sono scusati in tutte le maniere ma cio' non toglie l'amaro in bocca che e' rimasto a tutte le persone presenti e personalmente m'immedesimo in Carla Fabry Manu, Andrea Saccon Tania , Luca, Gloria, Franca e altri che venivano da lontano. Ci hanno ipotizzato la possibilita' che la proiezione possa essere fatta giovedi prossimo 30 Settembre ma al momento non c'e' nulla di certo. Insomma una serata no per tutti quanti.
|
|
|
factorygirl59
|
Inviato: 24 settembre 2010, 1:33 |
|
|
molto delusa..... tanta strada per niente pure la pizza di Rosso pomodoro era cattiva:-( e giovedì prossimo non so se riuscirò a liberarmi per venire. sinceramente non credo molto alla storia del hard disk che arriva all'ultimo da Londra e non funziona non è che forse c'erano poche prenotazioni e non gli conveniva proiettarlo??????? STONES X EVER .....e anche oltre!!!!!!!!!!
|
|
|
alino
|
Inviato: 24 settembre 2010, 2:32 |
|
|
che vergogna ...non ho parole
|
|
|
Olia
|
Inviato: 24 settembre 2010, 9:36 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
La cosa che mi ha lasciato sbalordito è stao quel provare se tutto funzionava a 30 minuti dall'inizio della proiezione.... Data l'importanza della situazione come minimo non dico il giorno prima ma almeno alla mattina avrebbero dovuto fare un check in modo da avere così il tempo per supplire a eventuali problemi. E invece..... Sono dispiaciuto per tutti i ragazzi che hanno macinato o hanno dovuto stravolgere le proprie esigenze...
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 24 settembre 2010, 9:48 |
|
|
Factorygirl, giuro che la pizza col "Rosso" pomodoro non l'ho fatta io!!!..
La tentazione di scatenare una rissa davanti alla cassa del cinema mi è venuta ma poi come al solito il buon senso di padre di famiglia mi ha trattenuto. VERGOGNA!!!!
ROSSO57
|
|
|
alino
|
Inviato: 24 settembre 2010, 9:56 |
|
|
questi incapaci dovrebbero oltra che rimborsare il biglietto rimborsare anche le spese di viaggio...cmq da quello che so io i film arrivano ancora con le pellicole...giustamente come ha detto qualcuno non e' possibile che questo fantomatico hard disk venga controllato all'ultimo momento
|
|
|
Lilli
|
Inviato: 24 settembre 2010, 10:01 |
|
|
No comment! 280 km di strada per niente! Solo tanta amarezza! Incredibile!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 24 settembre 2010, 10:29 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ciao Lilly e benvenuta, anche se con un po' di amaro in bocca da parte tua. Concordo con Olia. Non trovo possibile ed ammissibile che uno provi il film pochi minuti prima della proiezione. Poteva anche essere "Pupo & il principe canterino", ma dovevano provarlo prima. Anche solo per professionalità. Se decidi di proiettare un certo film, ti prendi gli oneri, onori e gli eventuali magri incassi. Lo metti in preventivo, quindi quando decidi vai fino in fondo con professionalità. Mi spiace per tutti voi. Mettetela così: avete avuro un'occasione in più per vedervi.  Anche se farsi km su km è giusto che vi faccia incazzare non poco.
|
|
|
MassimoR67
|
Inviato: 24 settembre 2010, 11:15 |
|
|
Messaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30 |
Ieri sera ero incazzato x non essere potuto venire alla proiezione, ma francamente non è paragonabile alla vostra delusione per un trattamento decisamente poco professionale da parte UCI. Che merde!!!
|
|
|
BARBUTI
|
Inviato: 24 settembre 2010, 11:31 |
|
|
ciao a tutti. anch'io sera sono rimasto molto deluso dal fatto che questi non abbiano contrallato, almeno in mattinata, se tutto era ok...cmq dopo l'incazzatura iniziale, ho sbollito tutto grazie all'ottima compagnia.
....purtroppo devo ancora digerire il mio toro seduto!
|
|
|
goddess
|
Inviato: 24 settembre 2010, 11:41 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
 ma non è possibile!!! e controllare prima no eh? roba da matti... mi dispiace tantissimo per tutti quelli che han macinato km e km per esserci...
|
|
|
|