Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ultimo tour nel 2012 e poi l'addio

MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 16:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Se questo tour verrà ufficializzato, sarà un evento galattico. Da tramandare ai posteri. Però non credo che ci potranno essere Bill e Mick T. sul palco. Magari Bill a Londra, ma non è mai successo e non credo succederà ora. A meno che non vgliano fare una serata speciale reunion.

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 19:04
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Allora speriamo in una reunion perche' io personalmente sento una grande mancanza di Wyman al basso. Nob penso abbia rinnegato il suo passato da Stones quindi questo "sacrificio" potrebbe anche farlo. Non credo che gli altri abbiano niente da ridire. Che bello sarebbe vedere a fine Dell'ultimo concerto del tour Jagger, Richards, Watts, Wood e Wyman fare l'inchino al pubblico. Un sogno che spero si avveri.

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 19:08
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
...e magari con due belle fotone di Brian e Ian. In fondo tutti noi siamo, nel bene e nel male, una piccola parte di tutti quelli con cui abbiamo avuto a che fare.

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Penso che dipende solo da Bill ! <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 19:28
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
........ E dal denaro che ne puo' ricavare...........
Non so quali siano i guadagni nell'essere imprenditore nel campo della ristorazione , ma tornare a suonare con il gruppo per qualche data..... Tutta un'altra cosa.

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 21:17
<) ma scusa se era per i soldi restava negli Stones non ti pare ! <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 12:02
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones: Live Nation e AEG già in guerra per il 'tour d'addio'?

Per l’ipotetico, ultimo tour dei Rolling Stones si starebbe scatenando una guerra tra i due colossi statunitensi della musica dal vivo, Live Nation e AEG. La band di Mick Jagger e Keith Richards, che nel 2012 compirà il cinquantesimo anno di attività, è libera da vincoli contrattuali sul fronte del live, e la sua disponibilità sul mercato avrebbe già innescato un’asta al rialzo tra i due promoter interessati ad aggiudicarsi i diritti mondiali sul tour. Sempre che un ritorno sui palchi rientri effettivamente nei programmi della band: ipotesi per il momento smentita da John Giddings di Solo Agency, che in passato ha ricoperto il ruolo di agente del gruppo a livello mondiale, e secondo il quale non c’è nulla di deciso. Gli ultimi tour degli Stones sono stati organizzati da Live Nation; quello noto come “A bigger bang”, tra l’agosto 2005 e l’agosto 2007, fruttò oltre 558 milioni di dollari risultando il più redditizio di tutti i tempi.

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 14:47
Quello che dicono i portaborse non ci frega di meno, io so che Jagger non ha smentito la notizia girata in tutto il mondo. Poi se i colossi si scannano tra di loro meglio è segno della grandezza infinita dei Rolling come band e come fenomeno universale.

STONES ON THE ROAD 2011/2012 50 ANNI DI ROCK ASSOLUTO, 50 ANNI SULLA STRADA

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 17:23
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Intanto circolano voci su Iorr sul fatto che Mick,Keef & Charlie siano insieme in questi giorni per un "Meeting" di affari...Pensare che parleranno del futuro della band, di un eventuale disco nuovo e del tanto sbandierato Tour Mondiale non e' poi tanto azzardato..Eh eh eh!!!

P.S.Incrociamo le dita!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 17:43
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Però a me pare di non aver ancora sentito cosa ne pensa K. Richard riguardo a questo nuovo tour. Se ha confermato oppure se ha dato una smentita. Perchè secondo me dovrebbero prima di tutto appianarsi le attuali divergenze tra Mick e Keith. Io provo a mettermi nei panni di Keith e sinceramente mi sentirei a disagio lavorare e stare insieme per due anni con una persona con la quale si è rotto quel feeling di amicizia che mi ha tenuto legato ad essa per molti anni.
Perchè la cosa potrebbe anche avere effetti negativi sulle performances dal vivo Per salire su un palco e dare una buona prestazione è fondamentale l'unità e l'affiatamento fra tutti i membri del gruppo.
E la situazione è tale che non credo basti una pacca sulla spalla per placare la situazione.
L'unica cosa sarebbe che Mick restituisse il titolo di Sir ,così come ha fatto J. Lernnon.
Dico ciò (ma ovviamente è solo una mia opinione) perchè secondo me questa cosa del titolo nobiliare continua pesare molto.

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 18:06
Voglio dire la mia sul famoso rapporto tra i non più glimmer twins.
Ragazzi, ma vi rendete conto che questi sono colleghi da quasi 50 anni? Voi andate d'accordo con tutti i vostri colleghi? Nooo, però la ditta per cui lavorate va bene e la fate andare bene voi nonostante le piccole o grandi antipatie.
Ecco, loro sono dei colleghi che forse non si usmano più, ma devono lavorare per la ditta che gli dà il pane a fine mese. ;)

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 18:28
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Personalmente non credo che il rapporto tra i due sia così deteriorato, penso che tutto cio' sia molto amplificato dai media per fare "notizia" anche in relazione alla biografia di Keith, poi come dice giustamente Gianky, dopo 50 anni di convivenza chi non ha i suoi alti e bassi specialmente quando si ha a che fare con caratteri e modi di vedere le cose fondamentalmente diversi?!Credo che con la voglia che ha ora Keef di rimettersi in moto e di riprovare l'adrenalina da palco, suonerebbe anche con la persona piu' antipatica ed egocentrica dell'universo...E' una mia opinione, potrei sbagliarmi...

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 21:30
<) Ma scusate stà storia del titolo dato a Mick è una storia di qualche anno fà o sbaglio ? Nel frattempo i due hanno fatto concerti dischi ecc. senza problemi ! Perchè ci dovrebbero essere problemi adesso! Ma magari mi sono perso qualcosa ? <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 22:38
Intanto pero' con sto tormentone "ultimo tour si ultimo tour no" si parla di Stones ancora e in modo piu' prepotente che mai. Sono immortali, NESSUNO COME LORO, NESSUNO.
E noi li aspettiamo.
ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2010, 23:30
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Infatti,la storia del titolo è vecchia e poi,alla faccia dei caratterini che hanno tutti e due..grande personalità è sempre uguale a carattere complicato.Dopo 50 anni poi....secondo me è tutto risolvibile.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 6
76 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: