Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mega considerazione sugli Stones delle 04:41 del mattino

MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 12:40
Che video! :shock: Grazie! <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 12:50
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mmmmmmmm.....quante belle parole......be ronnie è un grande meglio anche di taylor sotto certi aspetti. jagger/richards bravi ma senza charlie bill brian e ian non sarebbero andati da nessuna parte a mio parere! insomma la storia la hanno fatta in cinque....jacopo non hai esagerato quei due dischi che hai citato di ronnie sono ottimi ed aggiungerei anche slid on this....abbiamo visto anche jagger solista una bozza dietro l altra..richards una buona e l altra na mezza ciofega.....quindi questi signori sono diventati grandi e famosi grazie anche hai così detti musicisti comprimari bill charlie ronnie taylor brian ian e tante altre persone che salgono nel palco con loro!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 12:55
Anche a me piacciono i dischi di Ronnie, spettacolari! E' stata una fatica trovarli, ma ne è valsa la pena (purtroppo non originali, a momenti mi chiedevano chi è :shock: :? )

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 13:01
mick87 sei in italia e sai bene che qui non capiscono na mazza di rolling stones.....e anche di musica in genere! :twisted: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 13:47
wicked67 ha scritto:
mick87 sei in italia e sai bene che qui non capiscono na mazza di rolling stones.....e anche di musica in genere! :twisted: :wink:

Lo so, lo so :cry:

Tornando all'argomento, menomale che Ronnie è entrato negli Stones, ha fatto da collante all'interno del gruppo. Forse era proprio il tassello mancante.

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 14:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
accidenti dhunill, leggo il tuo post a distanza di 2 anni, e devo dire che mi ha emozionato, non penso cmq che comprare forthy licks sia fremarsi alle seghette, magari uno in macchina mentre va al lavoro si fa un riassuntino, io l'ho comprato, forse ti ho frainteso ma non credo che la sopra ci siano questi pezzi cosi cosi.....cmq visto che era partito da tattoo you per me la cazone che mi fa viaggiare di piu' e' heaven amo da morire we love you, no expectations,play with fire parachutes woman,mother little helper,who's been sleepin here 100 years ago monkey man time is on my side etc etc etc

Ultima modifica di bigpaul72 il 13 gennaio 2008, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 14:04
ronnie è un elemento importantissimo nei rolling caro mick87 sia come musicista e sia come uomo..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 14:10
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
a me piace e uno di quei personaggi che viene valutato senza vie di mezzo, e' amato od odiato

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 14:11
Forty Licks secondo me, e ripeto SECONDO ME, è una cagata di raccolta. La prenderei solo per gli inediti, bellissimi.
La penso così non perché non mi piacciano i pezzi inclusi, ma perché ce ne sono altri di migliori e perché non mi piacciono le raccolte. Se proprio ne voglio una, la faccio da me con le canzoni che preferisco, come ho già fatto tra l'altro 8) Che figata ascoltare in successione Dead Flowers, Hand Of Fate, Brown Sugar, Respectable, Ain't Too Proud To Beg... <)
Però se mi dovesse capitare di ascoltarla certamente non rifiuterei mai, anzi 8)

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 14:25
si le raccolte bene o male son sempre quelle..forty licks e na minchiata ma quei pezzi inediti non sono na meraviglia anzi.....dovrebbero aprire i loro archivi e ce ne sarebbe di musica da ascoltare ancora.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 16:16
Beh a me piacciono molto gli inediti, Don't Stop mi dà una carica incredibile, mi aiuta nei momenti difficili e ci sono affezionato.

Riguardo agli inediti, anche a me piacerebbe che venissero fuori ma il fatto che si ostinino a scrivere nuovi brani (secondo me molto belli) per ogni album mi fa solo piacere, dimostra che è una band viva, con voglia di far musica (oltre che i soldi :lol: ) e di sobbarcarsi tour mondiali sempre molto lunghi. Lo so, a momenti faremo un mutuo per poterli vedere dal vivo, ma per come sono messi fisicamente non è poco fare tournées di questo genere, al di là dei soldi.

Tutto questo mi fa sentire orgoglioso di essere un fan degli Stones, non mi frega niente di dire la solita puttanata che sono i più grandi di sempre. Lo sono, ma non li ascolto per quello, mi hanno rapito e da allora è amore folle.
E mi basta 8) <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 16:30
daccordo con te ma solo in parte...scrivono canzoni nuove ma non più come un tempo ormai le classifico canzonette con qualche sporadica canzone fatta bene! poi non sono gli unici che vanno in tour e fanno dischi nuovi..è che semplicemente non se ne parla delle altre band specialmente in questo paese del cazzo! poi son daccordo con te che non me ne frega nulla se sono famosi o di mega stage schermi giganti e palle varie......semplicemente adoro la musica e non mi fermo solo hai rolling per mia grande fortuna! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 17:04
Beh neanch'io mi fermo agli Stones, ascolto un sacco di altra roba, e anche lontana dalla loro musica. 8)
Secondo me oggi non fanno canzonette, fanno ancora bei pezzi, ma qui si tratta solo di gusti. Se non ti piacciono, non posso mica fartele piacere per forza! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 17:29
no no fanno canzonette..non serve farmi cambiare idea :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2008, 19:47
<) <) <)

Grande Dunhill, tutto quello che hai scritto io lo condivido parola per parola e riconsco lo stoniano autentico che sei. Aggiungo poche cose per non perdermi nella retorica.

GLI STONES RAPPRESENTANO TUTTO CIO' CHE S'IMMAGINA DEBBA ESSERE IL ROCK DAL PUNTO DI VISTA ARTISTICO, MUSICALE, CREATIVO D'IMMAGINE, DI COSTUME, DI CULTURA.

Massimo

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 7
91 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: