Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Considerazione sui Fans degli Stones

MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 21:54
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Per me i Rolling sono un'unica entità. Sono come i figli per una madre, sono tutti uguali, ma poi coccoli più uno perchè ha più bisogno di aiuto, ammiri più un altro perchè ha 1.000 risorse, hai più simpatia per un altro perchè più spiritoso e giocherellone, ti appoggi ad un altro perchè ti dà più affidamento in quanto più pacato. Ed ecco che li ho catalogati tutti e 4 (i superstiti).
Io adoro Mick per tutta una serie di motivi, non ultimo per il suo fascino, ma non lo posso isolare dagli altri, da solo perde il 99% del suo EGO. Quindi li amo tutti in egual misura.
Per quanto riguarda gli stereotipi di Mick Re Mida e Keith Mr Rock and Roll, sono appunto stereotipi. Fanno quel che fanno per passione, per amore, per lavoro perchè non sanno fare altro, ma soprattutto per soldi e questo vale per tutti e 4! E non venitemi a dire che Mick posa! E' vero, ma i movimenti studiati li fa anche Keith e tutte le persone di spettacolo. Noi vogliamo e li paghiamo per sculettare, per gettare il mozzicone di sigaretta in un certo modo, ecc. e loro lo fanno per noi e per Dio denaro.
Albix, ti stai divertendo? E il pop corn?


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 22:04
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ALBIX73 ha scritto:
nn penso che la dicotomia Jagger-Richards esista o almeno nn ha condizionato gli Stones come Lennon-McCartney fu per i Beatles

e' quello che penso anch'io, un conto era per ad esempio i Beatles, dove in ogni album ci sono 5 pezzi scritti e cantati da Lennon e 5 scritti e cantati da McCartney, allora potrei capire che a uno piace di piu lo stile la voce di uno o dell'altro
ma qui stiamo parlando di Jagger-Richards, voce e chitarra, fanno 2 cose diverse e entrambi sono maestri del proprio strumento, insieme sono la coppia perfetta
poi chiaro che ognuno ha le sue preferenze come simpatia etc, però dire che uno e' meglio dell'altro mi sembra alquanto ridicolo, in un forum Stones poi....

non si chiamano Glimmer Twins?

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 22:15
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
esatto...e si vogliono un sacco di bene, si stimano e si RISPETTANO, cosa che invece nel loro forum non accade...peccato.


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 22:20
Avatar utenteMessaggi: 3182Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
mandy ha scritto:
esatto...e si vogliono un sacco di bene, si stimano e si RISPETTANO, cosa che invece nel loro forum non accade...peccato.



Mandy sei perfetta.......straquoto


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 22:34
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ragazzi non è colpa mia se mi piace di più richards e meno jagger è solo un dato di fatto...poi che mandano avanti la baracca assieme lo sempre sostenuto ognuno nel suo ruolo. semmai altri sostenevano il contrario...io personalmente ci metto anche il resto della band! poi che uno sculetta l altro fa le mosse apposta lo si sa da tempo ormai mica son nuove ste cose son dei attori ma anche ronnie charlie ed il resto...poi qui si stava scherzando ci si divertiva un po mi sembra e questo grazie ad isy che ha apperto il topic...be io sono del parere che non ci dobbiamo arrabbiare in questo modo io per primo(però non vorrei neanche essere provocato o insultato) ma se ci dobbiamo fare un esame di coscienza ce lo dobbiamo fare tutti non solo due o tre perchè fa comodo così...tutti sbagliamo chi più chi meno :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 22:51
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
isy ha scritto:
mandy ha scritto:
esatto...e si vogliono un sacco di bene, si stimano e si RISPETTANO, cosa che invece nel loro forum non accade...peccato.



Mandy sei perfetta.......straquoto


Anch'io! :wink:

Tornando in topic, adesso non preferisco nessuno dei quattro, per me sono una band formata da grandi musicisti (sia i quattro di adesso che quelli che si sono succeduti) e mi emozionano per quello che fanno insieme, non perché Keith è meglio di Jagger o perché Ronnie è più cazzone degli altri... Mi piacciono perché insieme sono fantastici!!
Non nascondo che prima nutrivo più simpatia per Keith, ma era non c'era un motivo in particolare :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 23:20
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a me rimane la simpatia particolare per richards.....ma amo anche gli stones...un pochino di più forse quelli di un tempo..ma visto che sono ancora qui non mi dispiace anzi...piuttosto della musica di oggi!


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 23:46
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Jacopo ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:
nn penso che la dicotomia Jagger-Richards esista o almeno nn ha condizionato gli Stones come Lennon-McCartney fu per i Beatles

e' quello che penso anch'io, un conto era per ad esempio i Beatles, dove in ogni album ci sono 5 pezzi scritti e cantati da Lennon e 5 scritti e cantati da McCartney, allora potrei capire che a uno piace di piu lo stile la voce di uno o dell'altro
ma qui stiamo parlando di Jagger-Richards, voce e chitarra, fanno 2 cose diverse e entrambi sono maestri del proprio strumento, insieme sono la coppia perfetta
poi chiaro che ognuno ha le sue preferenze come simpatia etc, però dire che uno e' meglio dell'altro mi sembra alquanto ridicolo, in un forum Stones poi....

non si chiamano Glimmer Twins?

Immagine


d'accordo su tutto, tra l'altro mi sembra una cosa talmente ovvia, per chi conosce un pochino, ma neanche tanto, gli stones...
<)


Profilo YIM
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 23:52
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Dai che il topic è interessante basta che si sappia sempre che in fondo... it's only rock'n roll 8)


Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 0:27
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
isy ha scritto:
Mi chiedo xche' non sia possibile interloquire in maniera civile, senza offendere
e insultarsi. alla fine siamo qui xche spinti dalla stessa grande passione, avere opinioni e gusti diversi e' normale, ma perche' continuare in questo stillicidio
che non fa bene a nessuno? Non voglio passare x un buonista ....realmente penso quello che dico...perche non esprimere le proprie opinioni senza massacrare quelle degli altri e gli altri stessi ?
Continuando su questa strada molte persone si allontaneranno ed e' un vero peccato che questo possa succedere.....basta un po' di buon senso.
Ripeto questo non vuol dire che non ci debba essere il contraddittorio, mi pare ovvio, ma insomma trovo che questi toni siano davvero esagerati.
Non parlo in qualita' di moderatore di questo forum ma come Isy....

sei il piu' grande :wink:.................
cmq il mio preferito dei rolling stones e',i ROLLING STONES <) <) <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 1:48
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Secondo me molti qui identificano i Rolling Stones come un singolo individuo ed è sbagliatissimo...ora purtroppo sono rimasti in 4, prima erano 5 e addirittura all'inizio erano 6!! Loro sono i Rolling Stones, no Mick Jagger o Keith Richards.. Pensate che gli altri non contino un cazzo?? Che errore!!
In quanto ai due signori fonte di tanti screzi e litigate sul forum, ognuno dei due è pieno di pregi e di difetti, qualcuno di noi magari non vede i pregi di uno o i difetti dell'altro ma li hanno entrambi e per me non li puoi paragonare, ognuno fa la sua parte...Se penso a loro mi viene in mente ad esempio ROLLS ROICE - ASTON MARTIN - ALFA ROMEO etc... Provate a dire solo ROLLS o ASTON o ROMEO....non sono un cazzo, no??!!!

Bene dopo questa posso anche andà a letto..

Claudio.


Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 12:01
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
scusa i difetti qui ce li hanno un po tutti sai..vai tranquillo..e u po tutti hanno litigato con altri semplicemente perchè non si condivide l opinione dell altro..nessuno qui identifica i rolling come singolo individuo(eccetto qualche jaggeriano convinto basta leggere vari topic)! io ho sempre sostenuto che la baracca la mandano avanti in due e ho sempre aggiunto anche charlie e ronnie e ci metterei anche quelli che fanno da spalla nel palco con loro che non sono di meno anzi....poi ho sempre dato più valore a richards musicalmente parlando(ma questo non lo penso solo io ma in molti e anche se leggi su vari libri interviste e balle varie) nei confronti di jagger e lo penso tutt ora! poi anche come personaggio è rimasto il più fedele agli stones in questo suo modo di essere stravagante...poi che tutto questo lo si fa per i soldi il successo per la loro fama che mick o keith fingono bla, bla, bla,......lo sappiamo tutti è una cosa vecchia e gira rigira tutto quello che si scrive nei vari topic anche se si vuol fare i costruttivi e cose che sappiamo già(almeno io) quindi smettiamola di dare da imbecilli alle persone! se uno non vuole intervenire in un discorso non è deto che non sia costruttivo smplicemente magari non gli interessa o son cose che ha già sentito......magari può dire la sua ma si ferma tutto li non dobbiamo mica a fare una gara a chi ne sa di più sarebbe ridicolo e bambinesco... :wink: <)


Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 12:14
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
wicked67 ha scritto:
e che vuol dire? dimmi ragazzo....

Wicked, non ce l'avevo con te, era solo per dire che qui si cambia idea ogni giorno, sulle persone, su quello che si vuole e così via.
Baci,
Andrea


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 12:20
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
wicked67 ha scritto:
scusa i difetti qui ce li hanno un po tutti sai..vai tranquillo..e u po tutti hanno litigato con altri semplicemente perchè non si condivide l opinione dell altro..nessuno qui identifica i rolling come singolo individuo(eccetto qualche jaggeriano convinto basta leggere vari topic)! io ho sempre sostenuto che la baracca la mandano avanti in due e ho sempre aggiunto anche charlie e ronnie e ci metterei anche quelli che fanno da spalla nel palco con loro che non sono di meno anzi....poi ho sempre dato più valore a richards musicalmente parlando(ma questo non lo penso solo io ma in molti e anche se leggi su vari libri interviste e balle varie) nei confronti di jagger e lo penso tutt ora! poi anche come personaggio è rimasto il più fedele agli stones in questo suo modo di essere stravagante...poi che tutto questo lo si fa per i soldi il successo per la loro fama che mick o keith fingono bla, bla, bla,......lo sappiamo tutti è una cosa vecchia e gira rigira tutto quello che si scrive nei vari topic anche se si vuol fare i costruttivi e cose che sappiamo già(almeno io) quindi smettiamola di dare da imbecilli alle persone! se uno non vuole intervenire in un discorso non è deto che non sia costruttivo smplicemente magari non gli interessa o son cose che ha già sentito......magari può dire la sua ma si ferma tutto li non dobbiamo mica a fare una gara a chi ne sa di più sarebbe ridicolo e bambinesco... :wink: <)



Scusa Wicked67, forse non mi sono spiegato bene..io parlavo di Mick Jagger e Keith Richards, quando parlavo di difettti intendevo i LORO difetti, non di chi litiga nel forum...Ok?? :wink:

Claudio


Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 12:48
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ok oggi non capisco na mazza(sto male al mio piede ho un tendine infiammato e il dolore mi sta rompendo le balle e non mi ha fatto vedere il film sti cazzi)......chiedo scusa a tutti e due.... :wink:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
63 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi