Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith a Venezia

MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 17:15
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Sticky'92 ha scritto:
stronzo bastardo di 1 portiere del c***o!!!!

Sticky, il portiere stava solo facendo il suo lavoro...

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 17:29
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
teague, purtroppo non sono in grado di aiutarti: sto fuori pure io! L'evento di Vicenza è solo su invito personale, e i posti sono già tutti occupati da tempo... oltre a Darryl sembra ci sarà anche Vasco Rossi come ospite, e credo tu possa ben immaginare come questo nome in Italia provochi afflussi cospicui di pubblico... mi dispiace!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 17:52
GRAZIE COMUNQUE...vasco se è per me può anche a starsene a casa sua per quello che mi interessa...a sto punto non me lo vedrei li keith con il pagliaccio di zocca....comunque papa noi siamo qui con te e quando vuoi scrivi che ce sempre qualcuno che ti risponde! siamo tutti qui per un buon motivo gli stones la musica e l amicizia anche se a volte abbiamo idee ed opinioni diverse :wink: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 18:07
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
teague ha scritto:
....comunque papa noi siamo qui con te e quando vuoi scrivi che ce sempre qualcuno che ti risponde! siamo tutti qui per un buon motivo gli stones la musica e l amicizia anche se a volte abbiamo idee ed opinioni diverse :wink: <) <)

sottoscrivo tutto
:wink:

Profilo YIM
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 20:41
<) <) <)

Ragazzi state calme, capisco che essersi perso Keith a Venezia fa girare i cosglioni non pocom del resto quel povero portiere non c'entra nulla, avra' ricevuto sicuramente ordini ben precisi, si tratta di un personaggio troppo famoso, per cui e' ovvio che questi stanno zitti e se non vogliono perdere il posto. Si tratta di KEITH RICHARD, non so se mi spiego.

Io sono calmo, vedete sono calmissimo, c'era Keith a Venezia e io non l'ho visto eppure sono calmo, vedete sono calmo.

PORCA PUTTANAAAAAAA!!!!!!!!!!C'ERA KEITH A VENEZIA E NON L'HO VISTO, PORCA TROIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!FANCULO,FANCULO,FANCULO,FANCULO, SBATTO LA TESTA CONTRO IL MURO, FANCULOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

sono calmo,sono,calmo,sono calmo,sono calmo,sono calmo,sono calmo,sono calmo,sono calmo,sono calmo, FANCULOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 21:16
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
rosso57 ha scritto:
<) <) <)

Ragazzi state calme, capisco che essersi perso Keith a Venezia fa girare i cosglioni non pocom del resto quel povero portiere non c'entra nulla, avra' ricevuto sicuramente ordini ben precisi, si tratta di un personaggio troppo famoso, per cui e' ovvio che questi stanno zitti e se non vogliono perdere il posto. Si tratta di KEITH RICHARD, non so se mi spiego.

Io sono calmo, vedete sono calmissimo, c'era Keith a Venezia e io non l'ho visto eppure sono calmo, vedete sono calmo.

PORCA PUTTANAAAAAAA!!!!!!!!!!C'ERA KEITH A VENEZIA E NON L'HO VISTO, PORCA TROIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!FANCULO,FANCULO,FANCULO,FANCULO, SBATTO LA TESTA CONTRO IL MURO, FANCULOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

sono calmo,sono,calmo,sono calmo,sono calmo,sono calmo,sono calmo,sono calmo,sono calmo,sono calmo, FANCULOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che ridere...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Comunque io stasera vado a Vicenza, ho trovato l'insirizzo del locale e mi piazzo lì vicino a bere qualcosa...

Lo becco, se è là lo becco... E non c'è portiere che tenga...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 21:27
Grande Federico!!
Poi raccontaci com'è andata <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
bravo federico, farei la stessa cosa anch'io...
facci sapere!!!

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 22:05
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
il Papa ha scritto:
No, non era il desiderio di anonimato a tenermi lontano dal forum, ma una semplice quanto bestiale influenza... Comunque non posso dire molto di più di quello che è già abbondantemente apparso in parecchi articoli di stampa, il resto appartiene alla sfera della privacy e delle emozioni su cui ognuno tende ad avere un notevole riserbo. Guido ed io eravamo amici d'infanzia oltre che collaboratori in campo musicale, e quando se n'è andato in quel modo così assurdo, non ho potuto far altro che chiudermi in me stesso per qualche anno perché non riuscivo più a trovare un punto di riferimento solido nella mia stessa carriera e nella vita. Qualcuno ha consigliato di contattare la famiglia: ma quale famiglia? Guido non aveva una famiglia, la sua vera famiglia eravamo noi, i suoi amici intimi: io, Alajmo e ben pochi altri! Spesso Guido mi diceva di odiare il Natale, perché tutti in quell'occasione godono del calore appunto della propria famiglia, "e io che invece non ce l'ho, divento ancora più triste del solito!" Blues ragazzi, Blues con la "B" maiuscola, altro che!!! Quei parenti che si son fatti vivi solo dopo la scomparsa di Guido, sono gli stessi che mi hanno di fatto impedito di andare a casa del mio amico, quella stessa casa in cui qualche volta soggiornò anche Keith, a raccogliere tutto il materiale fotografico, i ricordi che appartenevano anche a me, come se ci fosse stato il pericolo che sparisse chissà cosa... Fui con Guido durante quasi tutta la sua carriera, a volte come chitarrista, a volte come produttore, a volte come arrangiatore. Con lui ebbi l'onore di conoscere e di poter suonare con James Cotton, Alexis Korner, Ian Stewart, Dick Heckstall Smith, Bobby Keys, Mick Taylor, Paul Jones, Dave Kelly, Eric Burdon, James Burton, Zoot Money, Jorma kaukonen e tantissimi altri. Con lui fui nelle stanze d'albergo di Keith e di Ronnie, negli studi di Parigi e qualche volta "successero" delle piccole jam spontanee con loro e con Charlie. Tutte cose che non avrei potuto nemmeno lontanamente sognare nella mia vita, cose che non meritavo e di cui non avrei potuto godere se non ci fosse stato Guido, la sua umanità e la sua amicizia. Mi manca, ragazzi... mi manca davvero tanto, e il dolore non si assopisce affatto col passare del tempo. Il giorno del suo funerale c'ero solo io accanto alla bara, nessun altro, e non so proprio come sia potuto succedere, ma ad un certo punto mi accorsi che qualcuno ci aveva messo sopra un fiore, una rosa rossa che portava un nastro viola con solo tre lettere K&R... ma queste erano le sue "connections" non le mie... Oggi io credo francamente che Keith e Ronnie nemmeno si ricordino che io esisto, proprio perché stavo al seguito di quello vero, e non ero lì per mia conquista... non è quindi affatto vero che io la sappia lunga come qualcuno ha affermato, questo poteva essere vero parecchio tempo fa... ma ora come ora sono solo uno dei tanti fan, forse con qualche bellissimo ricordo in più che la fortuna ha voluto elargirmi. Per favore non chiedetemi di spartire queste memorie in un forum, per quanto bello e amichevole esso possa essere... potrei farlo solo nel calore di un contatto personale e diretto, magari davanti ad un buon bicchiere di birra...
Stefano

PS
questa sera gli Step Stoned suoneranno a Vicenza con Darryl...

Ciao Stefano,
parole molto belle e toccanti. Credo che Guido abbia apprezzato la tua amicizia e sicuramente è riuscito a leggere queste tue parole dovunque lui sia ora. Bello aver avuto un Amico come te. Ed anche tu sei stato fortunato ad averne avuto uno come Lui.
Scusami, ma le tue parole mi hanno veramente commossa e ci tenevo a dirtelo.
Bye bye
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 22:56
Messaggi: 7Località: vigoneIscritto il: 10 luglio 2006, 22:18
in merito alle info su keith a venezia stamattina sono partito
da torino per vedere se fossi riuscito a incontrarlo ma penso che keith non abbia soggiornato a mestre
c'è un inglese di nome keith al laguna ma con un altro cognome ed ha 50 anni
inoltre mi sembra strano che keith soggiorni in un hotel a 4 stelle e fuori mano dal centro ma forse mi sbaglio
oggi dopo un paio d'ore d'avanti al laguna e un paio di giri l'unica cosa
che ho visto è stata una comitiva di medici per una convention
saluti a tutti

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 23:59
Avatar utenteMessaggi: 84Iscritto il: 15 febbraio 2007, 23:17
Da addetto ai lavori, un paio di dritte...
Pyci, innanzitutto in bocca al lupo, io se non fossi inchiodato dal lavoro mi fionderei a venezia, spero tu possa beccarLo..
Per i portieri d'albergo (lo sono stato anche io) le celebrita' sono LA rottura di coglioni per eccellenza : capricci, richieste impossibili (e/o illegali),mignottte a tutte le ore, sveltine nei luoghi piu' impensati (nell'albergo dove ho lavorato era leggendaria la scena dove un certo rocckettaro New Jerseiano dai lunghi capelli idolo delle ragazzine e che di nome fa Jon che una sera fece impazzire bar e sicurezza a causa delle amorevoli cure che una fan stava prestandogli sotto il tavolino del bar, suscitando proteste da signore scandalizzate e signori invidiosi..), ma LA rottura piu' grande siamo noi: i FANS.
Un approccio diretto come hai fatto tu, nella foga del momento, e' sbagliato e non porta a niente: primo,quella e' gente che se da informazioni perde il posto la sera stessa secondo, se e' stronzo (perche' puo' benissimo esserlo), da quel momento ti tiene d'occhio e ti rende ogni tentativo d'avvicinamento impossibile.
In pratica, ti bruci ogni copertura.
Per poter avvicinare qualcuno, la parola d'ordine e' DISSIMULARE e agire con assoluta nonchalance (traduzione: faccia da culo e modi disinvolti).
C'e' un bar nell'albergo ? Fatti un aperitivo, piazza le chiappe su un tavolino in posizione strategica e da li' non possono spostarti neanche se schiattano. Becca un facchino, ne sanno piu' loro dei direttori di quello che succede in hotel, allungagli una sigaretta e fatti dare qualche dritta.
Fai finta di voler prendere una camera, chiedi informazioni, di' che hai un appuntamento di lavoro nella hall con un tizio e lascia un nome chiedendo che se qualcuno chiede di te sei su un divano, insomma, la regola e' : non far capire mai che sei li' perche' C'E KEIIITHHH!!!!CRISTIDDIO KEITH!!!!! MAROOOOOO'!!!!TE PREGO DIMMI DOV'EE!!!!NE VA DELLA MIA VITA!!!!
Ti dico solo che a luglio, all'Excelsior di Roma, con tutto che conoscevo da anni il capo della sicurezza, il massimo che ho potuto ottenere e' stato vederli, distanza massima 70cm., senza provare a toccarli (il che e' gia' stata un'esperienza trascendentale), senno' il buon amico Antonio, dopo tren'tanni di servizio, ci rimetteva il posto....
Buona caccia e ricorda: dissimula, mimetizzati, "lavorati" il personale addetto ai bagagli e beviti qualcosa al bar....
In bocca al Keef <) ..

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 1:58
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
stones forever ha scritto:
inoltre mi sembra strano che keith soggiorni in un hotel a 4 stelle e fuori mano dal centro ma forse mi sbaglio

...infatti sembra sia in un noto 5 stelle di venezia...
8)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 12:11
qualcuno diceva al gritti palace..penso che si scriva cosi! ma per me arriva e se ne va e nessuno lo becca...forse se ne sarà già andato....nel 96 era al hotel cipriani di asolo :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 15:31
caaaazzo!a un'ora da casa mia.
non ho mai tempo di stare al computer ed era da un po' che non mi facevo viva.saluto e abbraccio tutti i ragazzi che ho conosciuto quest'estate in giro per concerti...vi penso con affetto.
ritorno al sodo,caaaaaaaazzo a un'ora da casa mia cazzo!
se solo avessi acceso il comp in settimana avrei mollato tutto e mi sarei precipitata in laguna...
proprio l'altro giorno mi chiedevo cosa potesse fare keith in quel momentoe chissà in quale sperduto luogo si trovasse...e lui era lì per venezia a calpestare la cacca di quei piccioni veneti cugini di quelli che volano ogni giorno fuori dalla mia finestra.
che roba ragazzi!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 7
91 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: